CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
184 20 7968
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 31/05/2011 alle: 19:27:33
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 31/05/2011  15:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)] [:(][:(][:(][:(][:(] [:(!][:(!][:(!][:(!] Mio marito ha grossi ripensamenti, vista la mancata consegna ad oggi...stiamo meditando... entro domani decideremo se attendere la consegna prevista per il 22 o....[?][?][?][?] Giò[8)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 31/05/2011 alle: 19:32:58
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 31/05/2011  19:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O direttamente modello 2012...[?][?] Si ma scusa in questo caso perdi acconto e pa**e varie? [:0]
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 31/05/2011 alle: 21:17:43
oggi ho ricevuto dal servizio assistenza Laika , visti i miei interventi su questo forum, la richiesta di contattarli per e-mail , speriamo che possano risolvere celermente il mio problema delle bandelle, se son rose fioriranno, la Laika tiene d'occhio il forum, complimenti per l'interessamento.
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 01/06/2011 alle: 00:26:37
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/05/2011  19:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, modello 2012 no decisamente..non ha le misure che ci interessano. L'unico era il grande Rex,[:p][:p] ma dopo tutto 'sto tempo abbiamo perso ogni speranza...[V] Stiamo valutando [B)][B)] spero in 2-3 giorni di chiarire [:(][:(] Come si fa a credere oramai alle "non" date che "non" ti dicono mai per "non certe" ma nemmeno "approssimative"!! E non vogliamo un camper a.. "metà" ..che poi .."si finirà"! Uff..grande dilemma.. Meditiamo..gente..meditiamo____________________________
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 01/06/2011 alle: 08:33:16
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/06/2011  00:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami la domanda, ma cosa mancherebbe a sto benedetto 800? Lo hanno costruito man mano che gli arrivavano i pezzi? Ti rendi conto che sono passati circa nove mesi? Non pensi che in nove mesi doveva essere pronto? Le prove sui primi 800 le hanno fatte con noi, primi acquirenti ora dovrebbe essere un prodotto finito e perfetto ed invece !! Comunque un pensierino sui prossimi modelli lo farei seriamente perchè quello che stai acquistando avrà una svalutazione enorme. Ciao, Eros
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 01/06/2011 alle: 11:48:21
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 01/06/2011  08:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abbiamo chiesto una "personalizzazione"[:D][:D][:D]ù Con gavoni sottoscocca aggiuntivi, [:p][:p] cambio oscuranti con Seitz [:0][:0][:0] e briccichette non di serie..quindi..[;)] Quando si va a toccare certe cose, si dà per scontato in partenza un ritardo, ma non pensavamo così tanto![}:)][}:)] Svalutazione...sì messa in conto e affrontato il discorso.. E' vero che escono i nuovi MH Kreos [:I][:I]con misure fino ai mt. 7,60! [:I], con patente B, ma per ora di + grandi non se ne parla! Dato che il grande REX non esce di produzione, avrà una svalutazione regolare, anche se subirà qualche modifica, ma quale è il mezzo che tutti gli anni non viene modificato? E' probabile anche un incremento nel 2012 di modelli Rex con pat. C, e non credo che questo porti a supersvalutazione. Quindi deciso di proseguire con l'800L e poi...appena usciranno i nuovi Rex con Pat. C vedremo. Anche perchè i primi nuovi avranno probabili problemi che dovranno pian piano assestarsi, e quindi, non prevediamo di fare un cambio prima di almeno 2 anni quando saranno al Top.[:p] Ciao, ciao Giò[8)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 01/06/2011 alle: 15:51:31
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/06/2011  11:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel 2012 presenteranno il nuovo rexosline (patenti C) su questo non ci sono dubbi, la svalutazione ci sarà eppure di parecchio ma questo non toglie che sia un mezzo da buttare, pensa invece che io per divertimento mi sono informato dai concessionari per l'acquisto di un mezzo uguale a quello che ho, non ci rimetterei quasi nulla. Credo invece che faranno furore i nuovi integrali Kreos, si parla di doppio pavimento, alde ecc, spero che partano nelle modifiche dal telaio altrimenti siamo al punto di partenza, se cosi fosse ci farei un pensierino a ritonare in Laika. Il Rex 800 ed il Kreos 5001 sono stati lanciati a mio parere e da come ho sentito dire per vedere che effetto avrebbero avuto sul mercato dopo tanti anni che non li producevano più, sempre secondo me credo siano stati un flop viste le vendite. Non sò che tipo di personalizzazione hai chiesto in particolare, ma con tutto il rispetto, tutto questo tempo mi pare proprio esagerato. Da come ho capito sull'800 hanno eliminato addirittura le S5, credo che un cliente che arriva all'acquisto di un tale mezzo abbia il diritto di avere il meglio e non di rimanere nel medio. Mi auguro per te che te lo diano al più presto per farci tanti bei Km, capisco cosa significa aspettare un mezzo che si desidera con tanto amore. Ciao, Eros
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 01/06/2011 alle: 15:51:55
Ma visto il ritardo,visto l'importo,e visto le possibili modifiche non sarebbe opportuno un: BEL VIAGGETTO IMPROVVISO IN FABBRICA[;)] Buongiorno sono quì per vedere il MIO MEZZO SPECIALE a che punto stà! Vedi controlli e poi decidi[^] Franco
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 01/06/2011 alle: 16:01:57
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/06/2011  15:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto e straquoto. Da settembre ad oggi![:0][:0][:0] Eros
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 01/06/2011 alle: 16:30:21
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 01/06/2011  16:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensate che quando avevo ordinato anni fà un sacco di modifiche sul precedente, ben 27 in parte elettriche e di impiantistica 3 serbatoi separati per le grigie e nere 1 porta verticale di 150 cm x 30 per sci fino a210cm letto in quota differente-bagno più piccolo da 210 a 186cm. soffitto rivestito in materiale speciale,per il rumore frigorifero a compressore con congelatore non sovrapposto , ma laterale-piani della cucina e del tavolo in materiale e colore diverso dallo standard tappezzeria speciale non prevista su quei modelli ecc.ecc.....[:)] sono andato in fabbrica almeno 3 volte a controllare i vari stadi dei lavori Durati comunque non più di 70 gg.[;)] Controllato telaio e pianale Viste poi pareti e impianti Assitito al montaggio tetto e finiture=tutto OK Sull'ultimo non è servito :pronto e consegnato in 15 gg! Franco
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 01/06/2011 alle: 18:16:12
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/06/2011  16:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti io non riesco a capire il motivo di tutto questo ritardo. Eros
15
Rex650
Rex650
29/12/2010 213
Inserito il 01/06/2011 alle: 19:32:24
l'occhio del padrone ha sempre ingrassato il cavallo!![^][^] Ciao carlo
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 01/06/2011 alle: 20:13:29
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/06/2011  15:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre stata in FABBRICA!! Visto sempre alla radice!! c'ho fatto il " SOLCO"! Probabilmente se le personalizzazioni le chiedevo al Conce ...dopo la consegna, le faceva in breve[;)][;)] Ma le avrei pagate e salate anche!![:D][:D][:D] Facendole direttamente in Laika, il mezzo va in produzione nello standard...poi tutto va modificato, smontato, ordinato quello che non hanno, tempi di consegna per 1 pezzo non di serie a loro molto lunghi..e così si arriva a questi tempi...[}:)] Però in fondo, io ho accordi di rendere il mio Kreos alla consegna del nuovo..quindi..pazienza..[^][^][^] Peccato solo che magari ci fai la bocca a una data e per varie cause slitta 1 volta, 2 volte, poi ancora ecc...ecc..[:0][:0][:0] Mah!..Su..oramai dovrebbe mancare poco più... Sono una che si accontenta con ..poco...[:D][:D][:D][:D] Eros? Mi sa che con le nuove caratteristiche dei Kreos 2012...tornerai in Laika[:p][:p][:p] sempre se non ti interessa più il mezzo con PAT. C, come avevi detto tempo,fa[;)] Giò
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 07/06/2011 alle: 01:03:34
WOW..WOW!![:0][:0][:0][:0] RAGAZZI...il gran giorno si avvicina.. questa settimana montaggio ulteriore gavone, registrazioni varie, controlli e ..lustratura..[:p][:p][:p] L'emozione si fa più forte!![^][^][^] WOW!! Giò[8)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/06/2011 alle: 15:01:22
ritornando alle bolle nelle bandelle,possibile che solo il mio concessionario aspetta il beneplacido della laika per poter intervenire in garanzia??
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/06/2011 alle: 15:03:49
ma questi nuovi kreos sono su iveco e fiat o solo fiat??
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 07/06/2011 alle: 17:14:21
Molto interessante e ne ho fatto copia per leggerla ai nipotini! La nostra e comune GUERRA Termoricreativa proposta e mirabilmante raccontata dall'amico Tott i de su:

https://forum.camperonline.it/#...

Franco

Modificato da franco49tn il 07/06/2011 alle 17:15:46
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/06/2011 alle: 18:11:34
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 07/06/2011  15:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche su Iveco Daily €5[;)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/06/2011 alle: 21:38:54
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/06/2011  18:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora abbiamo l'alternativa alla patente C[;)][;)]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 07/06/2011 alle: 23:25:23
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 07/06/2011  15:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E tu dagli una "Scrollatina"![B)] Chiama il Vanni in Laika [;)] e vedrai che non ci metterà molto a risolverti 'sto problema![;)] Ciao Giò
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link