https://forum.camperonline.it/#...
Il nuovo Kreos Integrale Franco Ovviamente sarà sempre uno scalino sotto LA NOSTRA SERIE REXOSLINE[^]quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/06/2011 11:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..tu dici?...mah..attualmente la distinzione tra un rex e un kreos,era solo nella struttura in essere , mansardato vs integrale,ovviamente questo portava ad un costo superiore,ma nella sostanza come nelle rifiniture ed equipaggiamento non c'era nulla in piu , anzi in meno i rex non hanno il doppio pavimento. esteticamente poi nussuno discute il fascino superiore. parlando di questi nuovi integrali kreos , secondo le ultime tecniche di costruzione laika (sottofondo pianale in vetroresina , sistemazione serbatoi ,centralizzazione degli inpianti ecc ) e se si confermano le notizie di novità qualitative , dovrebbero essere superiori agli attuali rex, ovviamente è tutto da vedere e verificare, momentaneamente si puo solo dare un parere estetico, e debbo dire che forse gli attuali rex hanno qualcosa in più. la vera differenza ..da come si dice sarà sicuramente con la nuova generazione con patente c.
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 15/06/2011 12:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che i rex su Ducato e telaio Alko hanno il doppio pavimento. Io ho avuto sia il 680 ed ora il 650 e tutti e 2 hanno il doppio pavimento. per quanto riguarda il nuovo integrale a mio avviso, come già scritto, hanno peggiorato, almeno l'esterno (al di la della linea). Passare dalle bellissime e funzionali porte Laika (vedi cabina e sopratutto cellula...invidiata da tutti) a delle semplici porte commerciali che montano anche gli entri level mi sembra che che sia "buttata di fuori"....vedremo. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/06/2011 12:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sbagli [;)] Le porte mi sembrano molto meglio ora, soprattutto quella cellula, scusa ma chi ce la invidiava? Non abbiamo sempre detto che con quel sistema della zanzariera (prima dell'uscita del kit "riparatore") era sempre stata una sofferenza, al punto che alcuni si facevano il lavoro in fai da te pur di non averla in quel modo? IMHO Ciao a tutti e buoni km! Roby [;)] P.S: sull'esterno concordo, a parte la linea, come colorazione mi sembra abbastanza anonimo [:(]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/06/2011 23:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voglio augurarti al di fuori del mezzo che hai acquistato, tante felici giornate a bordo del tuo meraviglioso nuovo KOKORDE. CIAO mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/06/2011 23:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Grazie Mick[;)] Kokordista non per caso[:D][:D] mi auguro di incontrarti in giro qualche volta[;)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/06/2011 23:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto più semplice di quanto pensi... ciao michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/06/2011 23:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! Se lo dici te! Unn'è che per caso sei anche te in Laika domani[?][;)] [:0][:0][:0][:0] Dimenticavo[:0][:0][:0] Ho la targa del Rexxxxxx!! Che lettere alte mamma...EJ233DX...[:I] se mi incontrate...fate un fischio nè![;)][:D][:D] Giò
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/06/2011 10:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie prendo nota! oggi ci chiama il concessionario per la valutazione del nostro (incrociamo le dita xxxxxx) e chiederemo queste cose oltre poi eventualmente a vederle di persona se si va avanti ciao!
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 16/06/2011 20:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguriii e buoni km [8D] E' un po' che non vedo scrivere il creatore del Thread, Bafomax!
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 17/06/2011 11:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli auguro di esser sempre in viaggio! [;)] ---complimenti Giovy, finalmente l' odissea è finita! Complimenti anche per la tenacia.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/06/2011 19:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeee...[;)] In effetti per il momento sono in viaggio..direzione Castiglione della Pescaia..parking Le Rocchette.arrivo previsto ore 20,00. @Roby Mi dispiace non aver ancorai messo le foto, ma il trasloco da giovedì sera mi ha impegnato fino ad oggi pomeriggio. [:(!][:0] Uff...anche la notte scorsa a letto alle 4.[V][^] Comunque ora è super attrezzato e..spero di riposarmi stasera e domani.[^][:D][:D] Vediamo se riesco a metterle con l'iPhone[:0][:p][:I][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km...