CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
189 20 7968
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 05/07/2011 alle: 18:25:14
Bellissima l' Italia di vegetazione locale ,pini? Ma cosa è quella macchia informe bianca sotto? Franco
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 05/07/2011 alle: 20:02:39
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/07/2011  18:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco! Meravigliosa la ns. Italia di abeti[:p][:p] Ma è bella anche quella "macchia bianca informe[:D][:D][:D] e non è la sola... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/32/immagine786.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/842/immagine793j.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/immagine800z.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Eravamo alcune centinaia[:0][:0][:0][:0] Che spettacolo! Giò
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 06/07/2011 alle: 21:06:13
Richiesta a Giovy 57 Sul nuovo 800 Come sono sfruttati i gavoni sotto pianale Magari una foto ,viste le tante,che hai. C'è un cassone interno o hanno sfruttato tutto? Franco
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 06/07/2011 alle: 21:09:50
Magari come ho faticato tanto a fare sul mio che era completamente sprovvisto a pag. 26 degli archiviati

https://forum.camperonline.it/#...

Franco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 06/07/2011 alle: 21:14:46
Altra domanda Il "buco " dello scalino lo hanno chiuso con il "mandorlato" a chicco di riso ( tipo originale) come avevo detto di fare a loro e alla Project 2000 oppure ci si infilano ancora piedi e gamba? Franco Ovviamente vedi prima foto pag. 26

Modificato da franco49tn il 06/07/2011 alle 21:16:33
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 06/07/2011 alle: 23:54:56
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/07/2011  21:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, originali su tutti gli 800 ci sono 2 gavoni grandi sul lato guida di cui 1 passante (quello passante viene impegnato per eventuale generatore e noi l'abbiamo messo) e 1 gavone più piccolo sul lato passeggero. Essendoci ancora spazio, ne abbiamo fatto costruire un altro sul lato passeggero vicino al garage (sempre originale da Laika). Ora guardo se si vedono fra le foto che ho sul pc, caso mai le posto. In caso contrario appena posso faccio qualche foto. Per lo scalino, boh! Non ci ho fatto caso. Sicuramente è come quello che avevo nel Kreos 3002. Però mi sembra che il chicco di riso sia solo sul piano della cellula. Cmq guardo e ti dico.
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 07/07/2011 alle: 00:43:31
Questi sono i gavoni. Purtroppo non ho foto da aperti. Quanto prima le faccio Gavone grande vuoto. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/5/camper005.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Gavone grande con generatore TEC29 (passante fu[:D][:D][:D]) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/12/camper017.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Gavone piccolo libero accanto alla porta e scalino aperto [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/812/img0754b.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Gavone piccolo vuoto vicino al garage (Se lo facevamo artigianale veniva più grande, ma Laika ha le sue misure standard e non avevamo voglia di perdere altro tempo[}:)][:p].) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/810/img0756d.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Le prossime foto saranno con gavoni aperti e scalino a vista[:D]. Ma sono quasi sicura che non hanno seguito il tuo consiglio[}:)] 'Notte.[:0][:0] (sta per sbadiglio)[:D][:D] Giò[8)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 07/07/2011 alle: 17:37:38
una domanda al volo! sapete in che parte del cruscotto sono le bocchette di aspirazione del climatizzatore? Devo metterci la schiuma che pulisce. sciao e grazie.
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 07/07/2011 alle: 18:03:54
Sai che NON LO SO' una delle poche cose che non ho mai valutato! Domenica visto che non mi muovo, cercherò[;)] Franco Ora provvedono alla pulizia con prodotto ma veicolato dal getto di vapore prodotto da un apparecchio specifico
16
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 08/07/2011 alle: 07:42:27
Siamo in partenza! Ritirato mercoledì, ci sono salita mezza volta: sono stati due giorni frenetici tra lavoro e preparazione bagagli, ma adesso si parte! Ti farò sapere, per ora so che oggi pomeriggio il mio programma prevede di sistemare il mare di sacchetti che ora è ovunque...svuotare un camper e riempirne uno nuovo è molto divertente ma quanto tempoooo! P.S. ho preso un tessuto per coprire i sedili, non vorrei trovare sabbia e briciole per gli anni a venire sotto il seggiolino della mia bimba, quindi sempre oggi dovrei tagliarlo a misura e sistemarlo P.S.2, con calma vi racconterò le vicissitudini della consegna, abbiamo aggirato un po' di ostacoli e il concessionario è stato gentilissimo (e per fortuna che ha l'officina all'interno) VADOOOOOOOOOOOOOOOO
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 08/07/2011 alle: 08:07:57
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/07/2011  18:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho fatto da poco il tagliando e hanno cambiato il filtro antipolline ma non credo proprio che abbiano pulito e disinfettato tutto infatti quando non è a condizionatore si sente puzza di muffa! Ho visto invece che con la schiuma resta un buon odore e disinfetta! Le bombolette spray uso macchina non si possono mettere per ovvi motivi a meno che non si metta un telo di plastica! Devo trovare queste bocchette! Mettendo il ricircolo dell'aria dovrebbe essere semplice trovarle.
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 08/07/2011 alle: 09:08:43
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 08/07/2011  07:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon viaggio ed incominciate a GODERVI questo agognato Rex Riposate e siate contenti[:)] Franco
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 08/07/2011 alle: 22:36:34
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 08/07/2011  07:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Biciaaaaaaaaaa...Buon divertimentoooooooooo[:p][:p][:p] Mi raccomando...foto, foto e ancora foto..[;)][:I][:p] Ci sentiamo + in là..[:)][:D] @Franco...portato ora grande Rex a casa[:I][:I]. Lo carico per uscita di 2 gg.[^][^] Se ho tempo prima della partenza..foto a gavoni e scalino[8][8)] ..sennò foto all'arrivo mare[8D]..penso..o forse montagnola[:p].. boh! basta partì[:D][:D][:D] Bye,bye..[:)] Giò[8)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 13/07/2011 alle: 15:57:58
la bocchetta di aspirazione per il ricircolo interno sta sotto il portaoggetti del lato passeggero (dove si mettono i piedi), l'ideale però sarebbe metterlo direttamente sull'aspirazione del climatizzatore, ma non ho proprio idea dove sia e come ci si possa arrivare. Ho spruzzato un po' dentro le bocchette varie e fatto circolare, un po' si sarà igienizzato!
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 15/07/2011 alle: 17:54:02
Buone vacanze a tutti. Ho percorso solo 3500 km sul mio rex 720 Athena, e fino a ora sono molto contento. Al rientro delle ferie farò un resoconto più dettagliato sul mezzo. Mare...sole...e tanta voglia di scorazzare...ciao a tutti Twentytree

Modificato da twentytree il 16/07/2011 alle 14:45:07
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 16/07/2011 alle: 16:59:20
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 15/07/2011  17:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salveee... Beato te ke sei in giro..cò 'sto caldo[:p][:p] Felice ke ti godi il tuo Rex...Bello, bello, bello[:I][:I] Ma tutti 'sti Km...che giro stai facendo?? Noi non sappiamo ancora quando sarà la grande partenza..UFFF[}:)][}:)][}:)][}:)] Possibile che la gente voglia fare gli impianti quando è il periodo delle ferie?!![:(!][:(!][}:)][}:)][V][V] E di conseguenza la destinazione ancora è ..da stabilire.. A te & company tanti e poi ritanti buonissimi Km... Giò[8)]
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 17/07/2011 alle: 16:54:36
Ciao, siamo girovaghi in patria fino al 4 di agosto. Poi con amici di club (sannio camper club)dal 5 al 19 di agosto siamo diretti in Francia,con una tappa anche a Lourdes. Vi auguro di avere al più presto il vostro camper e di fare tanti tanti km in piena gioia. Buona estate Twentytree

Modificato da twentytree il 21/07/2011 alle 12:55:14
navarre
navarre
-
Inserito il 17/07/2011 alle: 17:33:34
Ma dai Athena! Ce l' hai la tv da 52 pollici nel garage?
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 17/07/2011 alle: 18:19:53
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/07/2011  17:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non ho la tv da 52". Ne ho due da 19".... Chi ti ha detto che la trasformazione Athena prevede un tv di tali dimensioni? Comunque a parte il tv è un mezzo molto appagante con rifiniture molto ben fatte,e con un livello tecnologico fuori dal normale. Cordialmente Twentytree
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 18/07/2011 alle: 11:44:08
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 17/07/2011  16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] Oddio ke giro bello..bello!![:I][:p] Per noi -2 alla sostituzione delle 2 Seitz 5 mancanti.. Poi lo rifoto[:D][:D][:D] Ciao e ..buone vancanze e tantissimi felici Km a tutti[:I][:p] Giò[8)][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link