quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 17/07/2011 18:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 52 magari no ma quello visto a Parma era molto grande e usciva dal garage. Comunque complimentoni, è veramente sciccoso! Buon giro!
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 18/07/2011 17:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, hai una bella birra fresca da bere,appena ci incontriamo, i complimenti sono sempre belli da ricevere... Buona strada e buone vacanze anche a te Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/07/2011 18:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ATHENA... BELLO, BELLISSIMO, FANTASTICO, SUPER, MEGA++++++++ ECCELLENTISSIMO,WOWWWWW....[:D][:D][:D] [:I][:I][:p][:p][:p][:p][:0][:0][:0] [:X][:X][:X][:X] CHE MI OFFRI SE MI INCONTRI? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giò[8)]
Qui alle "Rocchette con tendine da "sole" aperte[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/07/2011 21:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco qua, come ti avevo promesso[;)][:D][:D] I gavoni "fotati"[:D][:D][:D] Per seconda cassetta WC e accessori[:D][:D][:D]
Per gomma carico acqua, prolunghe corrente, valigetta "arnesi, corde, fili tendipanni, tanica sottovuoto per eventuale scarico di "emergenza" o carico di "emergenza" e trappole varie
Garage..ma ancora non è finito l'allestimento[:p][:I]
Gavone per Generatore TEC 29[:p][:p][:p]
Gavone grande per...un pò di tutto, visto che ancora è mezzo "vòto"[:D][:D]
'Notte a tutti[8)][:0]
Giò
@Grande Pieroooooooooo[:0][:0][:0][:0]
vedi ke ti sei perso la fiorituraaaaa
[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]
Giò[8)][:D] quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 18/07/2011 19:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, be...speravo nel tuo buon cuore...almeno una bottiglia di champagne. Allora facciamo così,io ci metto i calici,tu tutto il resto. E' un venirsi incontro....mezzo più importante offerta più grande. OKKKKKKKKKKKKK. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 19/07/2011 10:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][;)][;)][;)] Così mi freghi![:D][:D][:D] In frigo c'è sempre champagne e ...prosecco ben ghiacciati![:p][:p][:p] OK và! farò 'sto sforzo[:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 19/07/2011 16:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]oooooohhh!!YESSSSS[:D][:D][:D][:D][:D] @Franco... Io ..Kiedo [:D][:D][:D] e..se fatto bene non mi lamento, anzi..[^][^][^][^] Se per caso fatto male...un gli fa freddo[:D][:D][:D][:D][:D] ma per ora tutto ok!![:p][:I][:p][:D][:D] Siamo contenti è dir poco. 'Notte che domani anzi '[:0][:0] stamani [:D][:D]alle 8 siamo in Laika per sostituire gli agognati oscuranti[:p][:p][:p] 'Notte[^][^][^] Giò[|)]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 19/07/2011 16:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Twentytree!! Cos'è successo[?][?][?][?][?] Dove è finito il tuo intervento delle 12,55,14[?][?][?] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 23/07/2011 09:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daaaaiiiiiiii[:)][:)] Ke gli combinavano?? Speriamo non lo..maltrattino[;)][;)][;)][;)] Io non ho tolto niente, moquette cuscini ecc... speriamo che li coprino per montà 'sti S5![}:)][}:)] Skerz...sò ke 2L è il TOPPPPPPPSSSSSS.... @ twentytree...così rispondo anche a te[:D][:D] vai tranqui...come loro non c'è nessuno[;)][;)][;)] Oramai sono tanti anni ke ci vado, sia per accesori ke per controllo annuale antinfiltrazioni... Grande Luciano, grande Marco.. Sono OK!![:I][:I][:p][:p] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 23/07/2011 10:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ti ..cccidoooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]