quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/07/2011 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][8D] Buon viaggio [;)] Roby [8D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/07/2011 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buone vacanze [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2011 10:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, il mezzo ha la garanzia del concessionario, sarà lui a portarlo all'iveco (così ieri ci ha detto). Grazie mille! Ale
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/08/2011 00:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. Il concessionario ha provato a dirmi che non potevo pensare di trovare un mezzo perfetto dato che era usato e mi sono uscite le scintille dagli occhi...ma gli ho spiegato bene il concetto di usato e rotto (e mal riparato), penso sia una delle poche volte in cui ho alzato la voce in tutta la mia vita. Come ho letto all'inizio di questo post, anche sul nostro rex è caduta la manopola per bloccare il tavolino e dopo che ho fatto 21 giorni a tenere il tavolino a ogni partenza da fermi (se no finiva sulle gambe di mia figlia), dopo aver litigato con il lavello che non scarica (e ho il marito che nasce idraulico e non so quanto ci abbiamo lottato ma non voglio sapere cosa hanno buttato in quel lavandino), dopo aver chiesto a ogni area di sosta chi mi aiutava ad aprire il frigo se non c'era mio marito, il tutto perchè il concessionario non ha controllato l'ABC (per dire, noi al ritiro abbiamo controllato alcune cose, di queste DUE FONDAMENTALI non andavano: antifurto su una portiera -fili scollegati- e gas - da armare), mi sono un filo alterata quando mi ha detto che non potevo pretendere la perfezione [:(!][:(!]. comunque il 20 circa andremo a ritirare il rex, prendendoci mezza giornata per spuntare passo passo la lista che ho consegnato (di cui ho tenuto DUE copie, metti caso che vada persa [:D]) P.S. non vedo l'ora di andare via a settembre!! [8D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/08/2011 11:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono a led, annegati nella plastica, impossibile da aprire senza rovinarli, costo €. 9,00 + IVA. Saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 11/08/2011 18:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. Le luci funzionavano bene, solo si era rotto un fusibile e mollati due contatti (faston).
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/08/2011 17:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella ostuni!! Se riuscite fate tappa a torre guaceto, mare bellissimo (peccato epr il vento...) Buona vacanza [;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/08/2011 20:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ti confermo che sono a led! A me si era fulminato uno ed hanno dovuto sostituire tutto il pezzo! Dietro se vedi c'è un cavo a penzoloni!
https://forum.camperonline.it/#...
Al ritorno dopo tanti km ne avra bisogno| Francoquote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 11/08/2011 21:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale Sto quasi copiando le tue tappe![:D][:D] Siamo a Gallipoli all'agricamper Torre Sabea. Questa sera visiteremo la città.[:p][:I] Per ora ...e x le dita, Rex si sta comportando egregiamente! Nessun problema di caldo dentro! Mai acceso il condizionatore. Siamo proprio contenti. Ci sentiamo più in là. Gió.[:X]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/08/2011 19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse dipende dal miscelatore...ce ne è stata una partita difettosa e sono stati cambiati a richiesta. Massimo
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/08/2011 19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo lo stesso problema con la doccia, ho cambiato la doccetta (telefono) ed il problema è risolto. prova a far funzionare la doccia senza doccetta e se vedi che riesci a miscelarla allora cambiala. ciao Carlo