CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
193 20 7968
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/07/2011 alle: 12:04:39
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/07/2011  12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][;)][8D] Buon viaggio [;)] Roby [8D]
16
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 30/07/2011 alle: 12:13:53
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/07/2011  12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buone vacanze [:)][:)]
16
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 30/07/2011 alle: 12:15:09
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2011  10:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, il mezzo ha la garanzia del concessionario, sarà lui a portarlo all'iveco (così ieri ci ha detto). Grazie mille! Ale
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 06/08/2011 alle: 00:33:44
Ehi Rexisti! Siamo andati in 3a pagina!! Tutti in ferie! Bhè... Buoni Km[:I][:I] @Bicia ho trovato la tua foto della tendina in un precedente intervento e mi sembra proprio che sia come pensavo![;)] Ciao Giò
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 09/08/2011 alle: 00:22:22
x bicia: - confermo il rumore della ventola che si riesce a minimizzare anticipando il cambio marcia senza far salire troppo i giri (se possibile). Meno normale, come scrive Roby, la perdita di potenza. - i plissettati mi sono stati caldamente sconsigliati da persona fidata e in effetti le tendine fanno, ottimamente, il loro sporco lavoro. Molto più utile estate e inverno un oscurante ESTERNO. - confermo in parte rumore pompa acqua anche se, vista la scarsa cura degli ex proprietari (porta frigo da arresto) una pulita al filtro la darei (5 min.)
16
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 10/08/2011 alle: 00:48:46
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/08/2011  00:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie. Il concessionario ha provato a dirmi che non potevo pensare di trovare un mezzo perfetto dato che era usato e mi sono uscite le scintille dagli occhi...ma gli ho spiegato bene il concetto di usato e rotto (e mal riparato), penso sia una delle poche volte in cui ho alzato la voce in tutta la mia vita. Come ho letto all'inizio di questo post, anche sul nostro rex è caduta la manopola per bloccare il tavolino e dopo che ho fatto 21 giorni a tenere il tavolino a ogni partenza da fermi (se no finiva sulle gambe di mia figlia), dopo aver litigato con il lavello che non scarica (e ho il marito che nasce idraulico e non so quanto ci abbiamo lottato ma non voglio sapere cosa hanno buttato in quel lavandino), dopo aver chiesto a ogni area di sosta chi mi aiutava ad aprire il frigo se non c'era mio marito, il tutto perchè il concessionario non ha controllato l'ABC (per dire, noi al ritiro abbiamo controllato alcune cose, di queste DUE FONDAMENTALI non andavano: antifurto su una portiera -fili scollegati- e gas - da armare), mi sono un filo alterata quando mi ha detto che non potevo pretendere la perfezione [:(!][:(!]. comunque il 20 circa andremo a ritirare il rex, prendendoci mezza giornata per spuntare passo passo la lista che ho consegnato (di cui ho tenuto DUE copie, metti caso che vada persa [:D]) P.S. non vedo l'ora di andare via a settembre!! [8D]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 10/08/2011 alle: 11:26:27
Salve, siamo rientrati ed è andato tutto egregiamente, nessun problema riscontrato a parte le stradine della Grecia in cui è un po' difficile districarsi ma a Sami nel campeggio c'era un Carthago di 10 metri non so come ci sia entrato! ! [:0] @Bicia Il precedente proprietario evidentemente non ci teneva molto al camper. Ho notato la partenza della ventola di raffreddamento soprattutto nelle lunghe salite e a velocità superiori ai 130 km/h ma siccome normalmente viaggio a velocità di crociera di 110 entra raramente; riguardo la perdita di potenza mi pare che sul forum che qualcunaltro aveva avuto lo stesso problema, mi pare di averlo letto in meccanica, magari dagli un'occhiata a titolo informativo. Per la pompa, hai il vaso di espansione? se non ce l'hai per quello stacca e attacca; nostra è molto rumorosa, bisognerebbe metterci del materiale fonoassorbente. @Bafomax Ben tornato sul forum, molto probabilmente starai in Grecia, dove esattamente?

Modificato da Bartl il 10/08/2011 alle 16:04:12
navarre
navarre
-
Inserito il 11/08/2011 alle: 11:28:23
Porgo un caloroso saluto e un bentornato anche io a Bafomax, anche se ora se ora senza baffi.[;)] Una domanda: ma le luci di ingombro laterali (quelle arancioni ovali per capirsi), se si spengono, vanno cambiate integralmente? Non mi pare esserci verso di aprire per cambiare la lampadina...
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/08/2011 alle: 17:21:24
Ciao a tutti da Ostuni!! Bellissima la città bianca. Ora siamo in zona mare. Peccato che c'è un vento da urlo[:0][:0][:0] e il mare è....grosso parecchio[:0][:0][:0] Ieri Grotte di Castellana e Alberobello. Se ci riesco posto le foto fra un pó. Buoni km a tutti. Gió
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 11/08/2011 alle: 18:01:01
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/08/2011  11:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono a led, annegati nella plastica, impossibile da aprire senza rovinarli, costo €. 9,00 + IVA. Saluti Orazio
navarre
navarre
-
Inserito il 11/08/2011 alle: 20:47:05
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 11/08/2011  18:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille. Le luci funzionavano bene, solo si era rotto un fusibile e mollati due contatti (faston).
16
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 11/08/2011 alle: 21:48:20
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/08/2011  17:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bella ostuni!! Se riuscite fate tappa a torre guaceto, mare bellissimo (peccato epr il vento...) Buona vacanza [;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 12/08/2011 alle: 11:38:45
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/08/2011  20:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, ti confermo che sono a led! A me si era fulminato uno ed hanno dovuto sostituire tutto il pezzo! Dietro se vedi c'è un cavo a penzoloni!
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 14/08/2011 alle: 18:37:58
Massimo - Senza baffi .difficile da immaginare ci vedremo al più presto| Ciao. Bicia .e altri : Porta frigo Da subito 2007 messo CORDINO DI SICUREZZA che non faccia superare i 100°DI APERTURA ancorato alla grata bassa a destra e altro lato a barretta fermabottiglie a destra Quando si chiude non da fastidio e SALVA il FRIGO [;)] Problema sovratemperatura e ventola ASSOLUTAMENTE indispesabile le lamiere di convogliamernto aria al RADIATORE superiori e laterali Buona prosecuzione ferie a tutti Franco
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 14/08/2011 alle: 18:53:16
Altra prova per mantenere il nostro REX sempre splendente[:)]

https://forum.camperonline.it/#...

Al ritorno dopo tanti km ne avra bisogno| Franco

Modificato da franco49tn il 14/08/2011 alle 18:55:24
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 16/08/2011 alle: 16:58:58
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 11/08/2011  21:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ale Sto quasi copiando le tue tappe![:D][:D] Siamo a Gallipoli all'agricamper Torre Sabea. Questa sera visiteremo la città.[:p][:I] Per ora ...e x le dita, Rex si sta comportando egregiamente! Nessun problema di caldo dentro! Mai acceso il condizionatore. Siamo proprio contenti. Ci sentiamo più in là. Gió.[:X]
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 19/08/2011 alle: 19:25:36
io ho due domande da fare, il mio rexosline 722 mi soddisfa in molte cose, ma, fin da quando l'ho comprato, non riesco a regolare la temperatura dell'acqua della docca, nel senso che anche regolando nel mezzo il miscelatore l'acqua esce bollente, poi tiepida, poi fredda, poi di nuovo bollente ecc. , altra cosa che non riesco a fare è togliere le tendine, come si smontano? grazie a quanti vorranno darmi dei consigli.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6714
Inserito il 20/08/2011 alle: 21:41:01
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/08/2011  19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse dipende dal miscelatore...ce ne è stata una partita difettosa e sono stati cambiati a richiesta. Massimo
15
Rex650
Rex650
29/12/2010 213
Inserito il 25/08/2011 alle: 21:34:19
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/08/2011  19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo lo stesso problema con la doccia, ho cambiato la doccetta (telefono) ed il problema è risolto. prova a far funzionare la doccia senza doccetta e se vedi che riesci a miscelarla allora cambiala. ciao Carlo
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 28/08/2011 alle: 12:30:31
[quote][i]Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/08/2011  19:25:36 Docciatore: stesso problema. Sostituito in garanzia. Dopo due anni si riverifica il problema: risolto con spruzzatina spray al silicone. Tende: il sistema più veloce è svitare l'anello di fermo situato all' estremità con più spazio per infilarci una mano e sfilare tutti gli anelli. Solo dopo si sfilano i ganci (e relativa tendina. Spero di essere stata utile. Ivana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link