quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/09/2011 19:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel posticino! Quello parcheggiato dietro "un Euroyacht 180" è identico al mio precedente (ancora nel cuore) tenuto dieci anni ,come nuovo. Se aveva i fendinebbia ant. e luci alte post. + paraurti estensibile portabici era il mio ,altrimenti rimane un mezzo mitico[;)] Avessero mantenuto la simillinea e alleggerito il notevole peso degli arredi ne avrebbero venduti ancora tanti,mentre i nuovi non si vedono mai! Dobbiamo accontentarci dei nostri Rex e tenerli stretti ,dato che i nuovi saranno over. Saluti Franco A sabato in Fiera con cartellino sul taschino "camperonline Franco 49tn"
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/09/2011 15:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ok per sabato in fiera[;)]. Ci sarà anche il proprietario del mitico Euroyacht 180. E' veramente un bel mezzo nonostante gli anni, e concordo con il fatto che Mobilvetta sta perdendo molto con i nuovi mezzi (che anch'io non riesco a vedere in giro). Eccotelo + da vicino[:p][:I] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/24/immagine2112.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Il posto sì carino, ma la sporcizia sugli scogli..non ti dico...[}:)]
Purtroppo c'è sempre nel mare di gente il maleducato di turno che se ne frega e abbandona i "resti" dove capita. E, a volte, per colpa di quel qualcuno, ci si rimette in tanti..[:(][:(]
Bah!
A sabato[;)]
Giò
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/09/2011 15:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non era il "mio" Tenuto comunque bene! A presto Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/09/2011 18:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh yesss...moolto bene... e i nuovi proprietari lo hanno personalizzato all'interno ed è molto più funzionale che in origine.[:I] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/09/2011 22:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sara per caso Stefano di Vi ? Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/09/2011 15:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaa! Giuli di Sinalunga[:D][:D][:D] Giò
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/09/2011 15:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, pronto a guardà sotto ai bestioni[?] Sembra che molti mezzi Ducato "NUOVI" arrivano all'acquirente già pieni di ruggine sotto. [:(!][V] Quindi, controlla bene[^] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/09/2011 17:15:39 (> Vabbè, chiedere non costa nulla, casomai ci ripensate...[;)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Ciaooooo
Giò quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 12/09/2011 11:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ma nel catalogo e listino i Rex ci sono ancora o sono spariti? Posso capire che non li abbiano esposti, avranno dedicato tutto lo spazio alla nuova gamma. Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 12/09/2011 11:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco[;)] Ci sorprenderanno, ma i nuovi Rex saranno solo "Pat.C" e al TOP di gamma.[:p] Attendiamo "Impazientemente"[:D] Giò[:)]
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 12/09/2011 12:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Oltre che dalla fiera i Rex non ci sono nemmeno sul catalogo Forse faranno un catalogo a parte aggiuntivo al 2012 Rimaniamo in attesa e vedremo Saluti a tutti Voi Franco
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/09/2011 12:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre detto IO.. A casa mia la pazzia vola ALTAAAA![:D][:D] e a 'sto giro ero tranquilla"[:D][:D] Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/09/2011 12:35:06 (> Andiamo bene...[:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/09/2011 12:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]