quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/09/2011 17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Niente da fare noi per quelle date...
Abbiamo una grande festa e quindi i negozi aperti..
Sigh...
Giò quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 02/10/2011 10:25:36 (> Già, perché? Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 02/10/2011 10:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non capisco la tua domanda: il Rexos è una cosa il Kreos un altra. Adesso c'è la linea di motorhome Kreos, quindi solo nuovo; il Rexos per ora non è a catalogo quindi si parla solo di usato (o di rimanenze). Sicuramente i mh Kreos sono simili ai Rexos con tutte le migliorie di un progetto più nuovo di 4/5 anni.
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 05/10/2011 08:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace non so esserti utile!
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 05/10/2011 08:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla risposta di Massimo Bafomax si vede che "lui" non ha mai registrato i fari [:)] --(Massimo è una battuta!)--- Con chiave esagonale ti metti con il muso verso un muro a circa 3-4 mt Girando quella vite si alzano i fari annabbaglianti controlla di alzarli allo stesso modo e non eccedere e ricorda di abbassarli in caso di sovraccarico ,con il comando in cabina [;)] Se arrivi a fine corsa della vite e non sei soddisfatto si deve intervenire sulle viti metalliche di montaggio del faro sul telaio-vetroresina . Franco
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 07/10/2011 08:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bartl, è solo un problema di pulizia, ma io non mi fido a toccare il gas ed ancora non riesco a trovare il tempo di portarlo all'assistenza. Un salutone