quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 20/10/2011 17:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuovo ? Ordinato quando ? O Usato di che anno? Prezzo speciale ,vista la eliminazione dal catalogo? (speriamo provvisoria ) Comunque ,BEN ARRIVATO fra noi [:)] Franco
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 20/10/2011 17:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, benvenuto, pure noi abbiamo il 722 dal 2008 [;)]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/10/2011 17:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per il benvenuto. Fine 2007, tenuto molto bene,usato pochissimo e parcheggiato sempre in garage.... 20.000 km. Penso un ottimo affare[8D] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 20/10/2011 18:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti vedo soddisfatto! se avrai qualche piccolo problema non risolto a suo tempo Leggi tutto quanto sui Rex anche sugli archiviati e le mie da pag 26 Ti ci vorrà circa una settimana di lettura ma sarà notevolmente ripagata dalla conoscenza di quanto abbiamo trovato-sofferto-modificato [;)] E se per caso passi a Tn o in AA a sciare ,manda mail. Franco
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 21/10/2011 08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo che in effetti ci vuole un po' di forza, una bella spinta!
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 21/10/2011 08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il letto lo mandi su rifatto o con solo il materasso? Può darsi che se è rifatto le lenzuola e il piumone si incastrano da qualche parte e non trovando la posizione originale sforza. @Ciao Franco come la va? @ a tutte le new-entry un caloroso benvenuto fra i Rexisti. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/10/2011 23:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti con lenzuola, piumone e cuscino [:o)] Però se non hai la comodità di lasciare il letto pronto...[:0] Grazie per il benvenuto[;)] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 27/06/2011 11:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finesSalve fraco49tn mi spieghi cos'e' il kit antvibrzione cruscotto? A luglio ho preso un h 720 del 2006 e ne sono pienamente soddisfatto tranne per l'eccessivo scricchiolio del cruscotto. Forse quello di cui tu parli puo' risolvere o almeno ridurre questo incnveniente? Grazie e cordiali saluti)>>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 22/10/2011 13:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il letto lo lascio rifatto su 3 lati. Sul lato frontale (vetro cabina) non lo "rincalzo". In questo modo lo mandi su che è una meraviglia.[:)][:D] Ciao Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 24/10/2011 16:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIò [:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 24/10/2011 18:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]Noooooooooo! Io ho messo: Il coprimaterasso trapuntato[:)][:D] Con elastici e laccetti che lo tengono in tiro. Messi dal lato vetro al lato cellula. Lenzuolo sotto con elastici + laccetti (idem come coprimaterasso)[:I] Lenzuolo sopra (cernierato con il sotto e con il piumone)...molto ben steso sotto il materasso..[^] giro leggermente il lembo del piumone sopra il materasso e...voilà[;)][:D] Da sotto nn vedi niente e sale come una piuma[^] Sogni d'oro[^][|)] Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/10/2011 17:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby..ti ho scritto nel Kreossssssssssss [;)][:)][:D] Giò[:X]
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 28/10/2011 11:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ruota di scorta era optional quando l'ho ordinato nel 2008, immagino anche nel 2007. In ogni caso veniva con la ruota fissata dentro al garage, l'abbiamo fatta spostare sotto al garage!
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 28/10/2011 18:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][;)] Ciao Francuzzo![:D][:D] Felice di vedere che anche il tuo basculante è 'na piuma come il mio[:D][:D] Se tutti ci seguono....ke bello il basculante leggerissino[:p][:I][:)] Un salutone a tutti nuovi e vecchi Rexisti[:X] Giò