CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
198 20 7968
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 20/10/2011 alle: 17:38:39
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 20/10/2011  17:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nuovo ? Ordinato quando ? O Usato di che anno? Prezzo speciale ,vista la eliminazione dal catalogo? (speriamo provvisoria ) Comunque ,BEN ARRIVATO fra noi [:)] Franco
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 20/10/2011 alle: 17:58:24
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 20/10/2011  17:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, benvenuto, pure noi abbiamo il 722 dal 2008 [;)]
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:25:12
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/10/2011  17:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a tutti per il benvenuto. Fine 2007, tenuto molto bene,usato pochissimo e parcheggiato sempre in garage.... 20.000 km. Penso un ottimo affare[8D] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 20/10/2011 alle: 20:24:13
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 20/10/2011  18:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti vedo soddisfatto! se avrai qualche piccolo problema non risolto a suo tempo Leggi tutto quanto sui Rex anche sugli archiviati e le mie da pag 26 Ti ci vorrà circa una settimana di lettura ma sarà notevolmente ripagata dalla conoscenza di quanto abbiamo trovato-sofferto-modificato [;)] E se per caso passi a Tn o in AA a sciare ,manda mail. Franco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 21/10/2011 alle: 08:58:51
Grazie Franco, ho già iniziato a leggere... [;)] Avrei una domanda x gli esperti: Trovo abbastanza difficoltoso il sollevamento del letto basculante, tranne gli ultimi cm che scorrono facilmente. Qualcuno ha riscontrato lo stesso inconveniente? Il basculante che avevo nel motorhome precedente lo sollevavi con un dito.... qui bisogna fare sollevamento pesi[:0] Turistapercaso Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 21/10/2011 alle: 15:25:24
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 21/10/2011  08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti confermo che in effetti ci vuole un po' di forza, una bella spinta!
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 21/10/2011 alle: 23:30:48
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 21/10/2011  08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il letto lo mandi su rifatto o con solo il materasso? Può darsi che se è rifatto le lenzuola e il piumone si incastrano da qualche parte e non trovando la posizione originale sforza. @Ciao Franco come la va? @ a tutte le new-entry un caloroso benvenuto fra i Rexisti. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Giò[:)]

Modificato da Giovy57 il 21/10/2011 alle 23:32:32
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 22/10/2011 alle: 13:18:06
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/10/2011  23:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti con lenzuola, piumone e cuscino [:o)] Però se non hai la comodità di lasciare il letto pronto...[:0] Grazie per il benvenuto[;)] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org

Modificato da turistapercaso il 22/10/2011 alle 13:19:12
16
miki51
miki51
21/09/2009 12
Inserito il 23/10/2011 alle: 00:09:55
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 27/06/2011  11:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finesSalve fraco49tn mi spieghi cos'e' il kit antvibrzione cruscotto? A luglio ho preso un h 720 del 2006 e ne sono pienamente soddisfatto tranne per l'eccessivo scricchiolio del cruscotto. Forse quello di cui tu parli puo' risolvere o almeno ridurre questo incnveniente? Grazie e cordiali saluti)>
>
navarre
navarre
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 23:10:37
Confermo che sollevare il letto non è un lavoro per... donnicciuole [;)] Il kit anti vibrazioni è una specie di struttura metallica montata nel vano motore successivamente dalla laika (a chi ne faceva richiesta) che rinforza i collegamenti tra telaio e cabina, riducendo i sobbalzi e gli scricchiolii. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau


Modificato da navarre il 23/10/2011 alle 23:10:59
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 24/10/2011 alle: 10:20:56
Confermo anche io che sollevare il basculante non è leggerissimo, sia fatto che no. E' un problema di molle che sono forti viste le dimensioni generose del basculante, per farlo stare ben su. Un benvenuto a turistapercaso ed un saluto a tutti gli amici che fa sempre piacere leggere. Massimo
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 24/10/2011 alle: 16:41:24
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 22/10/2011  13:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io il letto lo lascio rifatto su 3 lati. Sul lato frontale (vetro cabina) non lo "rincalzo". In questo modo lo mandi su che è una meraviglia.[:)][:D] Ciao Giò[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/10/2011 alle: 17:12:49
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 24/10/2011  16:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO GIò [:D][;)][:D][;)]
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 24/10/2011 alle: 18:12:08
Grazie ancora per i consigli e per il caloroso benvenuto nel club[:D] Insomma al mattino si fa anche sollevamento pesi[B)] @ Giò ma se non lo rincalzi verso il parabrezza... rimane tutto a penzoloni e si vede da fuori lenzuola a penzoloni ecc [xx(] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 24/10/2011 alle: 18:48:05
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 24/10/2011  18:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0]Noooooooooo! Io ho messo: Il coprimaterasso trapuntato[:)][:D] Con elastici e laccetti che lo tengono in tiro. Messi dal lato vetro al lato cellula. Lenzuolo sotto con elastici + laccetti (idem come coprimaterasso)[:I] Lenzuolo sopra (cernierato con il sotto e con il piumone)...molto ben steso sotto il materasso..[^] giro leggermente il lembo del piumone sopra il materasso e...voilà[;)][:D] Da sotto nn vedi niente e sale come una piuma[^] Sogni d'oro[^][|)] Giò[;)]

Modificato da Giovy57 il 24/10/2011 alle 18:49:17
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 24/10/2011 alle: 19:21:46
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/10/2011  17:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby..ti ho scritto nel Kreossssssssssss [;)][:)][:D] Giò[:X]

Modificato da Giovy57 il 24/10/2011 alle 19:22:24
18
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/10/2011 alle: 11:59:30
Salve a tutti i Rex.... tutti in letargo?[:D] Una domandina agli esperti, il Rex 722 viene fornito di serie con ruota di scorta? Il mio è fine 2007. Mi è stato consegnato 15 gg fa con un kit di gonfiaggio (compressorino e bomboletta - non di serie fiat-) e niente ruota. Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 28/10/2011 alle: 12:14:22
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 28/10/2011  11:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La ruota di scorta era optional quando l'ho ordinato nel 2008, immagino anche nel 2007. In ogni caso veniva con la ruota fissata dentro al garage, l'abbiamo fatta spostare sotto al garage!
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 28/10/2011 alle: 18:51:40
Salutoni a tutti Voi Rex Sono stato impegnato per alcuni giorni e mi sono perso la nuova impaginazione del Forum [|)] No so se meglio o peggio ,ci si abituerà. Lettone basculante: Fatto come Giovy = nessuna fatica Vibrazioni cruscotto : Se non c'è il Kit rinforzo =Hai Hai Nuove pensate: In arrivo serie Led Strobo da Discoteca a 12 v. --Si potrebbero collegare all'antifurto---[;)][;)] Buon WE lungoooooooo Franco Aggiornamento Lad strobo Funzionano Benissimo 12 v: Spostabili e removibili!

Modificato da franco49tn il 05/11/2011 alle 18:21:19
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 29/10/2011 alle: 15:56:18
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 28/10/2011  18:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^][;)] Ciao Francuzzo![:D][:D] Felice di vedere che anche il tuo basculante è 'na piuma come il mio[:D][:D] Se tutti ci seguono....ke bello il basculante leggerissino[:p][:I][:)] Un salutone a tutti nuovi e vecchi Rexisti[:X] Giò
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
6 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
30 minuti fa
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link