CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
200 20 7968
19
meda
meda
13/06/2007 298
Inserito il 26/11/2011 alle: 19:02:57
Grazie Giò, attendo curioso le foto. Sono stato anche io in Umbria per frantoi ed è stato veramente bello. Trevi è meravigliosa e la bruschetta specialeeeeeeee [:)]. A presto, Marco
22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 05/12/2011 alle: 19:58:16
Un saluto a tutti. Ho un rex 720 del 2007 preso ad aprile, l'ho usato solo in estate, ma ora che è arrivato l'inverno,vorrei andare in alta montagna,a chissà quali temperature, chiedevo se il riscaldamento è sufficiente , ho letto quasi tutto il post, ma volevo chiedere,( specialmente a Franco49tn) se la canalizzazione del letto posteriore in quanto ne è sprovvisto, era un richiamo Laika?, o era una modifica " fai da te " eventualmente se qualcuno ha delle foto del lavoro, per poterlo vedere e imitare potrei provare a farmelo, poi metterò sicuramente la griglia nella porta stufa, e le areazioni del ricaldamento in viaggio, grazie ciao

Modificato da edy47 il 05/12/2011 alle 21:34:20
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 05/12/2011 alle: 22:30:21
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 05/12/2011  19:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Edy47. Benvenuto nel gruppo dei Rexisti. Salutone a tutti. Giò[:)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 06/12/2011 alle: 11:13:36
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 05/12/2011  19:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I Rex 720 del 2007 all'uscita dalla fabbrica sono usciti senza la canalizzazione del letto posteriore, e chiaramente per la conformazione della parte posteriore (apertura piccola e vano grande) restava freddo. Quasi tutti abbiamo protestato per questa mancanza ed in seguito hanno fatto la modifica. Infatti dall'anno successivo sono usciti con la canalizzazione. Prova a scrivere alla Laika o fai casino dal concessionario. Non è un lavoretto proprio semplice da farsi. Ciao e benvenuto nella famiglia Rexos![:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 06/12/2011 alle: 16:13:19
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 05/12/2011  19:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto nel gruppo Rex La canalizzazione è indispensabile Come sotto Bafomax ricorda,la Laika aveva inviato le modifiche ai concessionari,Ora devi insistere... Quando verrai in zona Tn BZ o Austria per sciare Sperando...nella neve ... Fai mail,che si può trovare accordo per un appuntamento sulle piste[:)] Franco
22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 06/12/2011 alle: 19:39:33
Grazie delle risposte, andrò dal concessionario Laika, anche se il camper l'ho preso da un privato, proverò a chiedere, sperando che capiscano la situazione, VEDREMO... Vi farò sapere, Nel frattempo lo sto allestendo, sono partito schiumando la parte alta del vano motore, poi ho coibentato tutte le porte ,in quanto erano solo con la vetroresina sottile, quasi trasparente, mi sono appena arrivati i pannelli solari n°2 da 110w, e mi sto accingendo a montarli,ho finito l'impianto stereo anche in cellula,(sapete se i fili arrivano anche ne letto posteriore?)tutto l'impianto tv sat, dig.terrestre e DVD. ho già comperato iltelo termico per autocostruirmi la copertura dei vetri , acc... come sono sottili Poi prendendo spunti dalle modifiche che voi avete fatto, piano, piano lo completerò iltempo non mi manca.... Franco ,(chissa una bella sciata si può fare),magari radunando tutti i Rexisti sciatori e non. un a saluto tutti Edy
19
meda
meda
13/06/2007 298
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:51:17
Allora Giò come era la bruschetta con l'olio umbro? Sei riuscito a fare qualche foto? Sono curioso.... Ciao a tutti, Marco
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 07/12/2011 alle: 11:46:02
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 06/12/2011  22:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bòna la bruschetta E Bòno l'olio![:D][:D][:D] Le foto...le faccio in questi 4 giorni che ho allestito tutto per il grande freddo[:p][:p][:p] Poi le posto[:)] Giò
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 07/12/2011 alle: 11:52:58
RAGAZZIIIIIII... A TUTTI UN BUON DOPPIO W.E./[:I][:I][:I][:p][:p][:p] Giò[:X][:X][:X]

Modificato da Giovy57 il 07/12/2011 alle 11:53:44
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 13/12/2011 alle: 16:03:13
dal 31 dicembre alla befania [:D] saremo in un campeggio a Dimaro (vicino Folgarida-Madonna di Campiglio) per la settimana bianca (prima volta in camper). Nessun Rexista [8D] da quelle parti?
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:37:14
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 13/12/2011  16:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh Franco abita poco distante da lì!! Io non penso di salire quest'anno, però toglimi una curiosità: da Dimaro come arrivi a sciare?? Muovi il camper ogni giorno? Ciaooo
22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:48:24
Sono stato dal concessionario, si è meravigliato dicendo che nessuno si è mai lamentato, e di scrivere alla Laika spiegado la situazione, se Laika risponde che va bene, lui è ben felice di provvedere alla sistemazione della canalizzazione. Ma per voi è stato tutto così complicato? e il lavoro è stato fatto in garanzia? o è stato pagato di vostra tasca?, ed eventualmente cosa vi è venuto a costare? Per Bafomax, ho letto che in garage carichi lo scooter Honda SH150,ma secondo la tua esperienza ci potrebbe stare il 300? UN SALUTO[:)] EDY
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 14/12/2011 alle: 15:11:02
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 14/12/2011  14:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda la canalizzazione non ricordo, mi sa che me lo hanno fatto in Laika (all'inizio portai proprio da loro il mezzo) ma è passato del tempo. In garage il 150 entra bene, non so il 300 se è più grande e quanto pesa di più. Teoricamente il carico massimo del garage è 130 kg...poi c'è sempre il limite del peso massimo omologato del camper[8D][:D] Ciaooo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 15/12/2011 alle: 09:04:16
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/12/2011  10:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahhaha no no! c'è una navetta gratuita (ogni 15 min) che porta alla funivia di Daolasa che si trova a 1,5 km dal campeggio. L'hotel in cui stavo a Folgarida aveva proprio vicino la funivia, Dimaro si trova più in basso in effetti.
22
nino
nino
28/11/2003 102
Inserito il 15/12/2011 alle: 11:52:49
Ciao. sul mio 720 carico SH300 facilmente per i pesi si è sicuramente fuori. ciao nino
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 14/12/2011  14:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
navarre
navarre
-
Inserito il 15/12/2011 alle: 13:14:44
La canalizzazione nel letto posteriore prima me l' aveva fatta il concessionario ma era una mezza schifezza e per averla fatta bene sono dovuto andare alla Laika, solo mi pare che ho pagato, almeno la prima che poi è stata sistemata per bene gratuitamente (mi pare). Se farai il lavoro adesso penso proprio che lo dovrai pagare, però vale decisamente la pena. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 15/12/2011 alle: 13:52:15
acc... il concessionario mi ha detto di rivolgermi alla Laika, io manderò una mail, però mi domando, che se hanno fatto un errore di costruzione,( poi riparato nei mezzi successivi) dovrebbero provvedere anche se il mezzo comincia essere datato, anche se prima non è stata fatta richiesta, nel mio caso il vecchio propietario andava poco e solo in estate, quindi un errore non dovrebbe avere età. Nino ,ma.. facilmente cosa intendi per altezza, e lunghezza, hai fatto delle modifiche?,devo prendere lo scooter nuovo, però principalmente lo adopero in città , per questo preferirei l'SH 300, ora ho un vecchio leonardo 250 che pesa 153kg entra che è un piacere, ma ormai non ne può più... ciao...
navarre
navarre
-
Inserito il 15/12/2011 alle: 14:56:04
Beh non è proprio un "errore", diciamo una mancanza progettuale, se no allora io vorrei anche il fondo in vtr che hanno fatto 3 anni dopo![:D] Tu prova a sentire la Laika, magari ti vengono incontro e vi mettete d' accordo ma penso che sarebbe una concessione, non un diritto. Quel che ti ripeto è che è una di quelle modifiche che vale al pena fare a qualunque costo, ti cambia proprio l' utilizzabilità del letto in inverno. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 15/12/2011 alle: 16:32:06
La canalizzazione e "necessaria" altrimenti è troppo freddo e condensa dietro Dovrebbero avere ancora parecchi pezzi delle modifiche e Vanni deciderà se sia il caso di far pagare o meno! Oppure ti fai dare il kit e "lavori" da solo. Franco
22
nino
nino
28/11/2003 102
Inserito il 15/12/2011 alle: 18:38:40
ciao. di altezza rimangono circa due dita levando gli specchietti e bauletto lunghezza giusta quanto basta nessuna modifica fatta ed è semplice caricarlo e legarlo. Nino
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 15/12/2011  13:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link