CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
203 20 7968
18
orsob
orsob
03/01/2008 5
Inserito il 03/02/2012 alle: 16:58:28
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 03/02/2012  14:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Massimo,in effetti la posizione tv da te scelta è più alta rispetto all'altra che citavo : entrambe comunque sono buone . Mi sa che quanto prima provvedero'... e direi che è quasi ora dopo 26 anni di camper , se non altro per il telegiornale piuttosto che qualche gara di motogp ! Mario
15
Rex650
Rex650
29/12/2010 213
Inserito il 05/02/2012 alle: 10:02:13
questa è l'immagine del televisore, si tratta di un magestic di 10 pollici inserito sotto la libreria ed bloccato con delle guarnizioni spessorate in gomma. ciao da Carlo ex Aluvancoff. camperista itinerante
15
Rex650
Rex650
29/12/2010 213
Inserito il 05/02/2012 alle: 10:08:12
In quest'altro modo ho inserito l'altro televisore sul letto del garage, si tratta di un camos da 15 pollici. ciao Carlo ex Aluvancoff camperista itinerante
15
Rex650
Rex650
29/12/2010 213
Inserito il 05/02/2012 alle: 10:18:26
Per quanto riguarda il TV della libreria non ho modificato nessuno spazio, il televisore in questione entra alla perfezione. ciao Carlo camperista itinerante
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
auan
auan
13/09/2011 29
Inserito il 07/02/2012 alle: 09:54:07
Ciao a tutti. Riferendomi al riscaldamento in coda del Rexos 720 mi sembra di aver letto che esiste un Kit Laika. Si può acquistare direttamente? se si c'è una persona di riferimento a cui rivolgersi? o bisogna passare attraverso il Concessionario. Grazie per le risposte e buoni Km a tutti Auro
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 07/02/2012 alle: 16:41:14
quote:Risposta al messaggio di auan inserito in data 07/02/2012  09:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che tu debba passare per il concessionario, o con il fai da te (che risparmi di sicuro!! ------------------ Massimo
19
pinna
pinna
28/07/2006 253
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:42:06
Ciao a tutti, chi sa indicarmi un consumo orientativo di un Rexo 720 Iveco 3.0 176 cv? Grazie P.S. sto per acquistarlo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/02/2012 alle: 23:08:52
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 07/02/2012  21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,da i calcoli fatti con il mio è risultato dagli 8 agli 8,5 litri per 100 km Auguri per il nuovo acquisto!1
19
pinna
pinna
28/07/2006 253
Inserito il 07/02/2012 alle: 23:45:41
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 07/02/2012  23:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la risposta e gli auguri. E' un ottimo consumo stiamo parlano di circa 11/12 km a litro, a che velocita' ottieni questi consumi e su che percorso. Che mi dici di questo mezzo sei soddisfatto? Lo sto per bloccare in questi giorni, permutando un mh Laika H710 ducato 2.8 jtd del 2003. Sapresti darmi qualche suggerimento? Grazie 1000 e Ciao!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/02/2012 alle: 14:19:25
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 07/02/2012  23:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ho preso un grosso abbaglio volevo dire 8/8,5 km al litro. Sono soddisfattisimo del mezzo il mio è del 2008 perciò seconda serie tante marachelle le avevano sistemate,controlla se il tuo ha già il kit confort cioè l'ancoraggio del cruscotto con il musetto,per il resto un ottimo camper!! Per qualsiasi altra cosa chiedi pure anche se andando indietro nei post trovi di tutto e di più!! Prendiloooooooooooooooooo![;)][;)][;)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 08/02/2012 alle: 14:54:07
@ Pinna Io purtroppo non sono mai arrivato a consumare come Commander, come ti ho detto in pvt faccio 7/7,5 km lt, evidentemente ho il piedino pesante. Sicuramente facendo più attenzione si ottengono i consumi di commander, peraltro non ho mai fatto dei calcoli precisi del consumo, sempre piuttosto approssimati. Controlla se hai il kit comfort come ti ha scritto commander. Ciao e buon'acquisto!! ------------------ Massimo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/02/2012 alle: 15:13:55
chiaramente questi consumi si riferiscono ad un'andatura intorno ai 100 km/h percorso misto!! questo calcolo è venuto fuori su una lunghezza di circa 6000 km!! Se ci dici di quale anno è il rex che vuoi prendere credo possiamo essere più precisi nel consigliarti[;)][;)][;)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 08/02/2012 alle: 16:13:55
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 08/02/2012  15:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' del 2009. ------------------ Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 08/02/2012 alle: 16:56:03
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 07/02/2012  23:08:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:D][:D] Se era davvero così lo usavo al posto della macchina per andare al lavoro! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 08/02/2012 alle: 18:08:34
Come anticipato più volte il mio 720 con tutte modifiche fatte che andrete a cercare e leggere nei precedenti Tn - Brennero - Austria -varie zone sciistiche dell'Alberg e ritorno mai più di 10 lt- 100 km. in estate su ss molto meno ! Franco
19
pinna
pinna
28/07/2006 253
Inserito il 08/02/2012 alle: 22:10:08
Grazie per le vostre risposte. Mi sembra che consumi quindi un filino piu' del mio attuale mh Laika h710 ducato 2.8 127 cv. L'anno e' del 2009. Commander, come faccio a vedere se ha l'ancoraggio al cruscotto, non ho capito bene, inoltre sul frontalino davanti(mascherina esterna vicino ai fari) ho visto che ha una specie di vite con una gomma, a cosa serve? Speravo un po' meglio nei consumi... Il camper mi piace molto, rispetto al mio la vivibilita' interna forse e' un po' piu' sacrificata, pero sicuramente e' piu' moderno, l'ho provato e sembra di guidare una macchina. Posso chiedervi come avete organizzato il garage? Ciao e grazie per il contributo, a presto!
19
pinna
pinna
28/07/2006 253
Inserito il 08/02/2012 alle: 22:24:42
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 08/02/2012  14:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, approfitto per un altro dubbio sono passato questa sera a rivederlo quando c'e' il gradino tirato giu' ci sono dei led blue accesi(una sorta di luce di cortesia) che illuminano il gradino stesso, mi chiedo lasciando molto tempo il gradino giu' con questi led non va giu' la batteria? Ditemi un po' di difetti...[:)] Ciao e Grazie
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/02/2012 alle: 22:38:43
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 08/02/2012  22:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,per quanto riguarda il kit confort apri il cofano motore e controlla se c'è una specie di rollerbar che va dalla parte superiore per intenderci dove ci sono i motorini dei tergicristalli fino ai lati interni del musetto spero di essermi spiegato,per quanto rigurda i led blu negli scalini il mio non li ha per cui non saprei dirti,non ho capito la specie di vite con gomma nel frontalino vicino ai fari. nel garage io per adesso ho creato un soppalco senza fissarlo alla struttura,lo tolgo in 5 minuti quando voglio senza lasciare traccia in questo modo posso stivare più roba. Ciao
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/02/2012 alle: 22:47:08
dimenticavo i difetti riscontrati da me. 1)Il passaggio cellula cabina per via del tavolo specialmente quando il sedile passeggero è tirato tutto indietro. 2)la difficoltà di girare il sedile guida verso il tavolo. un'altra cosa che devi controllare anche se penso che essenso del 2009 avranno risolto il problema dei cerchi controlla che siano italiani e che abbiano le boccole messe!!
19
pinna
pinna
28/07/2006 253
Inserito il 08/02/2012 alle: 23:53:11
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 08/02/2012  22:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Commander, il punto 1 e 2 li ho notati anche io, in effetti girare il sedile guida e' un po difficoltoso ed uscire dalla cabina per andare in cellula non e' il massimo, poi ho trovato un po' scomodo il freno a mano, sono tutte piccole cose, pero' per un mh del genere... comunque l'ho provato per 10 minuti e la guida e' veramente piacevole. Per quanto riguarda i cerchi che problema avevano? Non ho capito come si allegano foto, mi puoi aiutare, magari posto qualche foto. inoltre ho notato dietro al sedile guida esattamente dietro al divano della dinette sotto la finestra si e' creata un po' di condensa il conce ha detto che non si tratta assolutamente di infiltrazione, ma di condensa(in effetti e' asciutto e la parete non e' morbida. Mentre c'e' un po' d'acqua nel garage in quanto la guarnizione della porta piccola e' da sostituire. Per il resto il camper sta benissimo ed ha 19.500 Km Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link