Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------http://www.pleinair.it/schede/l...
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 22/02/2012 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, possiedo un 720 del 2007 dal 2007 e sinceramente ho sempre sentito parlare di Styrofoam. Non so se l'articolo che hai citato (del 2006 quindi quando è stato presentato il Rexos) sia preciso, in quanto si parlava ancora di prototipo. Io con il mio sono stato fino a -27° con una parete completamente ricoperta di ghiaccio mantenendo costantemente la temperatura interna a 20/22° con la Truma. Quindi sotto il profilo coibentazione non mi posso lamentare. Saluti ------------------ Massimo
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/http://answers.yahoo.com/questi...
[;)]quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 21/02/2012 21:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco ho ordinato tutto quanto alla Ditta COARCA. Se vai sul loro sito trovi anche i moduli per gli ordini. Devo dire che i tessuti che ho scelto sono ottimi. Per qualsiasi cosa mi rivolgo sempre a loro. Per il TV, sì, scende elettricamente dal pensile sopra al divanetto. Dietro c'è la finestra. Per qualsiasi cosa...sono qua. Ciao Giovanna
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 21/02/2012 22:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pinna, il TV è di serie sul Rex 800, come ha giustamente detto Roby (che saluto immensamente con un grosso schiocco [:X]) posizionato di serie all'interno del pensile sopra alla finestra, e scende con meccanismo elettrico. (C'è un pulsante sul pensile lato letto) Già montato di serie da Laika. Il piumone, come detto a Meda, della COARCA... Ciao Giovanna
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/02/2012 11:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie..del "fortunato"[^][;)][:)]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 22/02/2012 22:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai su! fa bene tenere la mente allenata... ti aiuta a non "invecchiare"[:D][:D][:D] Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 22/02/2012 22:47:34 (> Forse più che bucare il pensile è più facile pensare a farlo salire dalla spalliera del divanetto, come modifica dovrebbe essere più indolore. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 24/02/2012 09:31:01 (> La prolunga per il basculante è un solo cuscino. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Ho smontato il tv dall'attacco VESA e ho montato le due guide sul retro del tv in corridpondenza dei sui fori VESA
e ho rimontato le guide con il tv attaccato in corrispondenza dei fori VESA che sono presenti sulla slitta presente nel mobile tv
Ora posso abbassarla di circa 40 cm e la cervicale dovrebbe rompere un pò meno
lo spessore delle guide di solo 1,5 cm consente di riporre la tv dove era sistemata prima in origine bloccandone la discesa con i due fermi rossi
Totale spesa 8 euro di guide. Alla prima uscita vi farò sapere se il gioco è valsa la candela.
Certo messa nel mobiletto a scomparsa è un'altra cosa...[:)]
Ciao, Marco
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/02/2012 09:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Navarre. Ciao
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 26/02/2012 19:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Meda e' esattamente cio' che cercavo di scrivere nel mio precedente post, con le foto e' tutto piu' chiaro. Ciao