quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 27/02/2012 07:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono felice che ti sei deciso!! Anche il mio è un pò duro nella fase di salita e discesa, da sempre. ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 27/02/2012 11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, mi sono deciso dovrei ritirarlo entro le prime 2 settimane di marzo. Quindi la salita e discesa e' corretta che sia studiata per buoni muscoli...[:)] Grazie per il supporto Ciao e a presto!
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/03/2012 00:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca, grazie per la risposta. Speriamo bene... Cos'e' il roll bar? Come faccio a capire se e' presente? Ciao juri
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 02/03/2012 08:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Juri se hai i cerchi in lega per le vibrazioni non c'è problema. Il roll-bar è una intelaiatura in metallo zincato che sta all'interno del vano motore sulla quale hanno fissato il muso in vetroresina ed il cruscotto (per intendersi tutto il piano nero tra volante e vetro). Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 02/03/2012 12:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo, ti confermo i cerchi sono in lega. Da Claudio sono un po' indietro con i lavori e le consegne, dovro' aspettare ancora un po'. Le luci interne tu le hai a led? Ciao Juri
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 04/03/2012 15:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 04/03/2012 15:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo Venia ho inserito sempre la stessa foto, piu' tardi ci riprovo.... scusate...[V][V][V][V][V][V][V]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/03/2012 10:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, so che metteva nel garage 2 cani liberi ed una suocera in gabbia...[:)][:)] Ciao Juri
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 05/03/2012 10:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Juri, sembra veramente ben tenuto! Mi piace anche la tappezzeria! Elegante! Ed anche lo specchio che dà un senso di ampiezza. Per il Tv poi come hai pensato di fare? Un'idea potrebbe essere anche quella di prendere il mobiletto in Laika già finito con le staffe e il motore sali/scendi. [^] Giò