quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/03/2012 23:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gio', ho pensato di far montare la mia vecchia staffa ne mobiletto sopra al divanetto dietro al sedile passeggero, questa staffa e' la project modificata, ovvero esce fuori dal mobiletto poi con una base metto il Tv in posizione verticale e lo faccio scorrere verso il basso fino allo schienale del divanetto come altezza. Non so se sono stato chiaro.... Altrimenti come dici tu sarebbe perfetto, ma il mobiletto Laika dove devo montarlo?Devo smontare il pensile sopra al divanetto e mettere quello Laika? Ciao e Grazie Juri
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 17/03/2012 17:38:37 (> E che ci possiamo fare? Ora funziona tutto e ci godiamo il camper [:D] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 08/03/2012 12:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono per "tribolare" tanto, nè mio marito![:D] Quindi....smontaggio vecchio pensile e rimontaggio del nuovo (comprensivo del Tv magari)[:D][:D][:D]. Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 08/03/2012 12:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi ricordo [:D] ti metto le foto del mobiletto con TV in I° piano visto anche da dietro[;)] così vedi come sono le staffe Giò[^]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2012 01:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 21/03/2012 22:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Giò
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 26/03/2012 14:08:08 (> Ovvio, per stare in regola lo dovresti passare a 40q e patente C. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 27/03/2012 07:27:31 (> Nel garage lato SX. Ne usufruisci aprendo lo sportello garage SX tirandola fuori dal suo alloggiamento. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 26/03/2012 14:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stiamo fuori tutti con l'accuso. Ci vorrebbe una dieta drastica! [:D] la pesata dinamica credo la facciano per i mezzi pesanti. Se volete Vi peso io a gratise, ma la pesa sta a Sonnino Scalo, Vi costa più di gasolio [|)]
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 26/03/2012 14:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo sul mio dal 2007 Non c'è la veranda - 40 kg. solo obrellone se il caso Non c'è la parab autom - 30kg. solo manuale ,mio brevetto, 2 kg. Bombolone anzichè 2 bombole peso eguale No condizionatore ,non lo uso nemmeno in auto Pedalino per caricare poca acqua - e scaricare quasi sempre a casa Eliminate doghe letto post. , ora solo ad aria Poche scorte alimentari , solo per il we e poi in negozio FORSE alla fine peserò ,POCO MENO [:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 27/03/2012 15:27:19 (> La patente se vai a scuola guida intorno ai 600, da "privatista" ovviamente meno ma le guide le devi fare. La pratica per l' immatricolazione, non vorrei dire cavolate perché mi ero informato a suo tempo, intorno alle 200. A differenza del ducato, il daily da 35q e quello da 40q è esattamente lo stesso identico mezzo (ruote,freni ecc), quindi è abbastanza facile. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 28/03/2012 09:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti espongo il mio pensiero personale. Ho la patente C ma non faccio il passaggio a 40 q.li per diversi motivi: primo perchè quando lo vai a rivendere è più difficile e non so se puoi declassarlo nuovamente a 35 q.li, secondo perchè poi oltre a me non potrebbe guidarlo nessuno, tipo mia moglie se io mi dovessi sentire male! terzo perchè se il mezzo è costruito per sopportare 40 q.li è solo un problema "burocratico" perchè il mezzo ha i freni e il telaio per reggerli, quarto perchè l'assicurazione, in caso di incidente, paga anche per eventuale eccesso di peso senza diritto di rivalsa, quinto perchè la velocità massima in autostrada è di 100 km/h e la revisione la devi effettuare ogni anno, sesto perchè la probabilità che si venga pesati è molto remota a meno che non vai nei paesi come la Svizzera dove sono più rigidi, ma io l'ho tolta dal navigatore ahahahah! Credo che questi motivi siano abbastanza per non fare la maggiorazione. Noi abbiamo dei mezzi pesanti e ci è capitato diverse volte che venissero pesati, ma di solito i mezzi che non effettuano trasporto merci conto terzi è difficile che vengano pesati. ciaoooooooooooooooooo e stai tranquillo! P.S. Dimenticavo, la patente C comporta la revisione ogni 5 anni invece di 10 e dopo una certa età, non ricordo se 65 o di più, ti viene ritirata!
quote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 29/03/2012 00:52:35 (> Io ho solo il portabici montato normalmente e fin' ora non si è mai staccato [:)], però non ho mobili ulteriori che gravano sulla stessa parete di fondo. Per avere un supporto mi sa che dovresti far montar il paraurti esterno posteriore (bel peso!) a cui agganciare dei supporti per il portabici. Se no come ho visto in altri mezzi dei supporti metallici fissati al telaio (orrendi). riguardo la patente C per i motivi esposti da Bartl ho rinunciato anche io. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>