quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/04/2012 22:02:50 (> La batteria motore non la puoi staccare ogni volta, rischi di giocarti la centralina! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/04/2012 23:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia[:)] Stacchiamo le batterie cellula[^] Giò
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 12/04/2012 22:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, addesso capisco perche' accanto al rubinetto c'e' posizionato un adesivo con indicazione del 50% acque...[:I] grazie! Per quanto riguarda la scaletta al momento mi sto tenendo quella che aveva costruito artigianalmente l'ex proprietario, con la modifica di averla resa mobile ossia lui l'aveva avvitata, io invece la tengo libera con un pezzettino di biadesivo uguale a quello che tiene il telepass, il problema di tenerla con le viti e' di non riuscire ad entrare in garage dall'interno.La scaletta cosi' fatta e' molto comoda. A Pasqua ho usato quesi sgabellini pieghevoli che diventano piatti riponendolo dove e' posizionata la caldaia, alla prossima uscita provo il gradino dell'ex proprietario(se vuoi vedi foto che ho postato qualche pagina fa). Le rotelle dei braccioli a te funzionano tranquillamente abbassando ed alzando i braccioli? Ciao e Grazie Juri
ciao... Edilio
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 15/04/2012 09:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Edilio ottimi lavori e soprattutto ben fatti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 14/04/2012 18:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Provo a fare questa procedura. Ciao Juri
https://forum.camperonline.it/t...
Garage diviso in 3 strati orrizontali: In basso su piano supplementare creato sotto l'originale ci stanno tavolino .stuoia e varie altezza circa 15 cm! In centro creato piano a livello dei due pianetti laterali sezionato in due parti una fissa 50% e altra ribaltabile In inverno piano lasciato completo : sotto sci e racchette e alcune sedie invernali In estate con mezzo piano ribaltato : 3 biciclette sulla parte in fondo e nel 50 % residuo posto utilizzabile sia dai portelloni laterali che dal passaggio alla cellula per contenitori alimenti vari. Già nel 2007 ho fatto il lettone ad altezza variabile su binari in Alu con possibilità di abbassare a -1000 mm e sollevare a +200 dall'originale ora lo tengo ad altezza manubrio bici e a circa -150 mm da orig. Buon lavoro e buoni WE Franco Se dovessi passare a Tn o Bz manda Mail per eventuale incontro in qualche bel posticino. Oppure in Maggio-Giugno alcune volte sul Gardahttp://www.laika.it/index.php/i...
Qualche "piccola " foto o informazione in più : ? Qualcuno si faccia avanti ...[:)] Francoquote:Risposta al messaggio di pinna inserito in data 30/04/2012 10:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo il mio precedente non aveva i led Ma subito io avevo provveduto montandoli (anni prima di Laika) con linee separate di colore caldo (il blu non piaceva alla 50) e con regolazione di intensità. Dovrai aspettare un altro amico al ritorno dal ponte[:)] Franco
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 03/05/2012 21:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, semplicemente con la trielina[;)]..sempre e tutto. Anche sulla moquette.[:)] Importantissimo se devi pulire cuscini o moquette, metti sempre sotto un telo spugna, poi un goccio di trielina e subito con un tessuto (bianco) strofinare fino ad asciugarlo..molto velocemente altrimenti restano gli aloni.[:(!][^] Comunque a me non sono mai rimasti[:)][:D][^] Ciaooooooo P.S. @ tutti i Rexisti/Laikisti ecc...stasera metterò le foto di Camperonfest Cecina con gruppo Rexisti e non. Le ho già scaricate sul pc. Ora devo trovare 5 min. per sbizzarrirmi[:D][:D] Salute a tutti. Giò
e...per chi non c'era ecco
Rex di Giò800 contro Rex di Giovy57[:D]
[:0][:0][:0][:0]Credo che un evento così sia difficile da ripetere!
e per finire al ritorno abbiamo fatto un pò di strada insieme[^]
"Il saluto a Giò800 dal Rex di Giovy57"
E ora...riconoscete il mitico COMMANDER??
Un saluto caloroso anche alla gran donna Adriana[:X]
Ciao ragazzi Rexisti
Mi sposto su fiere ed eventi..camperonfest e metto altre foto.
Ciaoooooooooo
Giovy