CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
211 20 7968
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/05/2012 alle: 13:56:32
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/05/2012  22:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Giovy....di mitico niente, di simpatia spero quanto te...ma è difficile raggiungerti!! Un abbraccio a Te e Marco!! Giuseppe e Adriana
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 05/05/2012 alle: 16:56:46
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/05/2012  13:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] mi fai diventare rooosssaaaa[:D][:D][:D] Mitico e supersimpaticissimissimo[:)] Tu e donna Adriana Grosso smack[:X] Giò[;)]
19
meda
meda
13/06/2007 298
Inserito il 08/05/2012 alle: 23:48:41
Un saluto a tutti, e una domanda per un consiglio: ma voi quando rimessate il camper, chiudete gli oscuranti interni plissettati del parabrezza e dei finestrini laterali? Ho fatto fare un lavoro in officina dove è anche rimessato il camper e l'ho ritrovato parcheggiato con gli oscuranti chiusi; poichè io invece li lascio sempre aperti (ho il timore che il sole li secchi) mi sorge il dubbio di quale sia la scelta migliore: seccare la carta del plizzettato o far entrare il sole? Per quelli delle finestre ho letto invece che per non far restare troppo in tensione le molle è meglio lasciarli aperti in posizione di ripooso. A presto Marco
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/05/2012 alle: 23:09:10
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 08/05/2012  23:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lasciandolo sotto casa allo scoperto sono costretto a tenere i plissettati della cabina chiusi, avendone la possibilità li terrei aperti perchè sono proprio loro a perdere elasticità ,specialmente dopo un pò che stanno in quella posizione fatico non poco ad aprirli.Per quanto riguarda quelli delle finestre e oblò è meglio tenerli leggermenti aperti in modo da evitare specialmente in estate che la temperatura che si forma tra l'oscurante e il finestrino non danneggi lo stesso. Spero di essere stato chiaro un saluto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 10/05/2012 alle: 00:16:06
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 09/05/2012  23:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Comandante! Hai visto che nuovo gruppo abbiamo formato? Vieni a trovarci..ci manchi! Giovy

Modificato da Giovy57 il 10/05/2012 alle 00:16:53
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/05/2012 alle: 16:05:02
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/05/2012  00:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che verrò a trovarvi[;)][;)] Un abbraccio
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 10/05/2012 alle: 16:27:50
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 10/05/2012  16:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] Giovy
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 18/05/2012 alle: 17:06:49
UP Ma che tempo nei fine settimana [:(] Franco
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 18/05/2012 alle: 23:04:01
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/05/2012  17:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero! Non se ne può più..e qui non ci è andata male la settimana scorsa[:)] Ciao Francuzzo[:D][;)] Giovy
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 19/05/2012 alle: 15:43:23
Una idea per un raduno... saluti, Gianni.

http://www.clubcampeggiomolise.it/

18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 24/05/2012 alle: 17:22:59
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 09/05/2012  23:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lasciandolo sotto casa -al sole Opterei per una copertura esterna Anche se non ufficiale tipo MM ma un bel tessuto che ombreggiasse l'interno sarebbe opportuno. Anche in sosta estiva uso una copertura esterna semitrasparente -che ombreggia -non riscalda il cruscotto ma permette una semivisione di cosa succede fuori[;)] Poi la sera si chiude il "plisse" Diverso l'inverno a -10° Copertura esterna tripla -mio brevetto Interno MM argentato sul vetro + Plissettato ben chiuso! Franco Ps: A quando notizie del nuovo Rex ? Non ho altri lavoretti da fare su questo!
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 24/05/2012 alle: 17:25:24
Sabato e domenica A Peschiera al : Camping del Garda ? Sperando nel sole e nelle piscine aperte! Franco
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 25/05/2012 alle: 17:49:55
Buonasera! Avrei bisogno di un consiglio che riguarda la manutenzione dei divani del Rexosline (quelli chiari, in microfibra beige e tessuto fantasia bianco e grigio). Pur essendo solo due adulti, dopo 4 anni le sedute lasciano a desiderare: qualche piccola macchia ma soprattutto un velo di "vissuto" sgradevole. Ho provato con la trielina ma senza grandi risultati. Pur avendo le cerniere, non sono sfoderabili (chi ha il Rexosline sa cosa intendo dire). Il nostro, inoltre, è un 680, quindi TUTTO UN DIVANO! Voi come fate? Qualcuno mi ha consigliato di portare tutti i cuscinoni (quindi fodere e interni) ad un centro lavaggio a secco specializzato ma mi sembra un po' laborioso. Attendo vostri consigli. Grazie e saluti a tutti Ivana
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 27/05/2012 alle: 16:03:48
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 25/05/2012  17:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! come sarebbe a dire che nn sono sfoderabili i sedili? Noi abbiamo appena ritirato il ns. 720 di 2 anni con i sedili in alcantara panna, sinceramente era tanta la voglia di provarlo che nn ho avuto il tempo materiale per lavare le fodere dei sedili, e poi onesamente erano perfetti. A proposito noi siamo Patty(50) Walter(52) Clarissa(16) e Lola(5), abbiamo deciso nel giro di 10 giorni di cambiare il ns.X700 con il sogno di mio marito, ed effettivamente siamo molto contenti dell'acquisto!![:D][:D][:D] Spero che un giorno di conoscerVi, ciao a tutti!!
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 27/05/2012 alle: 17:42:14
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 27/05/2012  16:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Patty, piacere di fare la tua conoscenza! Se aggiungi 16 anni ai vostri otterrai la nostra età e la più giovane dei miei nipoti è più vecchia della più giovane delle tue figlie (sigh!!) ma l' entusiasmo per il camper, quello no, non è invecchiato. Riguardo ai sedili: hai presente tutto quel bordo salsiccioso che tu chiami alcantara ed io microfibra? Bene, in corrispondenza della cucitura che unisce i due tipi di tessuto, la spugna è giuntata ed i tessuti incollati all'interno della spugna. Ho scritto almeno 4 volte alla Laika, appena acquistato il mezzo, e non ho mai ricevuto risposta. Vedi, se tieni conto della nostra età, capirai che essendo pensionati usiamo il camper per due lunghe vacanze di due mesi ciascuna per cui i divanetti non sono più proprio perfetti. Ho risolto facendo delle belle coperture (solo per le sedute) in tessuto trapuntato ma vorrei comunque riuscire a pulirli. Speriamo che, al ritorno dal week end, qualcuno mi possa dare un consiglio. Godetevi il vostro gioiellino: vi auguro tutte le soddisfazioni di viaggio che ci ha regalato il nostro cucciolone! Ivana
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 28/05/2012 alle: 09:39:26
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 27/05/2012  17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Consigli?[:)]
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 28/05/2012 alle: 16:42:19
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 27/05/2012  17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ivana, grazie per la risposta sollecita. Cmq non ti preoccupare che nn conta l'eta' anagrafica ma lo spirito con cui si affronta a vita[;)][;)], domani se riesco vado al rimessaggio e controllo i miei sedili, speriamo che per i tuoi sia solo un errore di fabbricazione, perche' avere dei sedili che nn si possono sfoderare per me e' un bel pasticcio, poiche' Lola e' una pelosetta che ogni tanto si permette il lusso di dormire sul divanetto, e Clarissa e' un'adolescente sbadata, che e' capace di mangiare panino e nutella con suco di frutta intanto che viaggiamo, con i risultati che puoi ben immaginare..., per ora l'abbiamo usato solo una volta, il prossimo week-end usciamo ancora, e sinceramente nn stiamo più nella pelle!! e soprattutto di nn avere la marea di problemi (sempre risolti magistralmente dalla Laika) che abbiamo avuto con il ns. precedente camper. Grazie ancora e buon viaggio!! Patty
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 28/05/2012 alle: 21:07:03
Consigli??[:)] Ivana
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 29/05/2012 alle: 12:18:39
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/05/2012  21:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ivana e benvenuti ai nuovi Rexisti. Prova a staccare delicatamente il tessuto dall'imbottitura. Può darsi che il tappezziere un pò maldestro abbia messo un pò troppa colla nelle giunte del poliuretano e quindi mettendo la fodera si è "appiccicata"[;)][:(!] Non dovrebbe rompersi niente. Caso mai controlla che non ci siano "spaghi" che fissano il tessuto sopra con il sotto. Eventualmente..tagli e rifissi dopo il lavaggio. Nel mio vecchio Kreos il tessuto era libero, ma aveva i bottoni. Inoltre ho avuto fortuna che l'Alcantara era idrorepellente e non li ho mai dovuti lavare. Quando l'ho venduto era come nuovo[:I][:p]. Nel mio Rex attuale, a parte che sono in pelle, non c'è colla, ma bottoni. Quindi non credo tu abbia grossi problemi a sfoderare. Prova e fammi sapere. Giovy
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 29/05/2012 alle: 23:11:09
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/05/2012  12:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovy, grazie per avermi risposto. Non credo purtroppo sia fattibile quanto mi suggerisci. Vedi, quando mi hanno consegnato il Rexosline, 4 anni fa, uno dei divanetti aveva la fodera "sovrabbondante" nel senso che, per poterla far star tesa, dovevo puntarla dietro con delle spille di sicurezza. In quell' occasione ho aperto la cerniera e scoperto che il tessuto era pizzicato ed incollato fra le due parti di poliuterano. Anzi, la sovrabbondanza di tessuto era dovuta allo scollamento del tessuto stesso. Cambiato cuscini della seduta in garanzia. Ecco perchè sono sicura che se scollo il tessuto riuscirò sì a lavarlo ma poi resterebbe "molle" sull' imbottitura. Mi rendo conto che è un discorso complicato: sarebbe meglio vedere. Aspetto ancora che qualcuno, gentilmente, mi dica come ha risolto il problema di pulizia (ma con divanetti in tessuto dello stesso genere: anch' io avevo lavato quelli dell' Ecovip senza problemi, anche se coi bottoni non era stato facile). Grazie comunque ancora per l'nteressamento.[;)] Ciao Ivana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link