quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/05/2012 22:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Giovy....di mitico niente, di simpatia spero quanto te...ma è difficile raggiungerti!! Un abbraccio a Te e Marco!! Giuseppe e Adriana
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/05/2012 13:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] mi fai diventare rooosssaaaa[:D][:D][:D] Mitico e supersimpaticissimissimo[:)] Tu e donna Adriana Grosso smack[:X] Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 08/05/2012 23:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciandolo sotto casa allo scoperto sono costretto a tenere i plissettati della cabina chiusi, avendone la possibilità li terrei aperti perchè sono proprio loro a perdere elasticità ,specialmente dopo un pò che stanno in quella posizione fatico non poco ad aprirli.Per quanto riguarda quelli delle finestre e oblò è meglio tenerli leggermenti aperti in modo da evitare specialmente in estate che la temperatura che si forma tra l'oscurante e il finestrino non danneggi lo stesso. Spero di essere stato chiaro un saluto
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 09/05/2012 23:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Comandante! Hai visto che nuovo gruppo abbiamo formato? Vieni a trovarci..ci manchi! Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/05/2012 00:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che verrò a trovarvi[;)][;)] Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 10/05/2012 16:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/05/2012 17:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! Non se ne può più..e qui non ci è andata male la settimana scorsa[:)] Ciao Francuzzo[:D][;)] Giovy
http://www.clubcampeggiomolise.it/
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 09/05/2012 23:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciandolo sotto casa -al sole Opterei per una copertura esterna Anche se non ufficiale tipo MM ma un bel tessuto che ombreggiasse l'interno sarebbe opportuno. Anche in sosta estiva uso una copertura esterna semitrasparente -che ombreggia -non riscalda il cruscotto ma permette una semivisione di cosa succede fuori[;)] Poi la sera si chiude il "plisse" Diverso l'inverno a -10° Copertura esterna tripla -mio brevetto Interno MM argentato sul vetro + Plissettato ben chiuso! Franco Ps: A quando notizie del nuovo Rex ? Non ho altri lavoretti da fare su questo!
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 25/05/2012 17:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! come sarebbe a dire che nn sono sfoderabili i sedili? Noi abbiamo appena ritirato il ns. 720 di 2 anni con i sedili in alcantara panna, sinceramente era tanta la voglia di provarlo che nn ho avuto il tempo materiale per lavare le fodere dei sedili, e poi onesamente erano perfetti. A proposito noi siamo Patty(50) Walter(52) Clarissa(16) e Lola(5), abbiamo deciso nel giro di 10 giorni di cambiare il ns.X700 con il sogno di mio marito, ed effettivamente siamo molto contenti dell'acquisto!![:D][:D][:D] Spero che un giorno di conoscerVi, ciao a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 27/05/2012 16:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty, piacere di fare la tua conoscenza! Se aggiungi 16 anni ai vostri otterrai la nostra età e la più giovane dei miei nipoti è più vecchia della più giovane delle tue figlie (sigh!!) ma l' entusiasmo per il camper, quello no, non è invecchiato. Riguardo ai sedili: hai presente tutto quel bordo salsiccioso che tu chiami alcantara ed io microfibra? Bene, in corrispondenza della cucitura che unisce i due tipi di tessuto, la spugna è giuntata ed i tessuti incollati all'interno della spugna. Ho scritto almeno 4 volte alla Laika, appena acquistato il mezzo, e non ho mai ricevuto risposta. Vedi, se tieni conto della nostra età, capirai che essendo pensionati usiamo il camper per due lunghe vacanze di due mesi ciascuna per cui i divanetti non sono più proprio perfetti. Ho risolto facendo delle belle coperture (solo per le sedute) in tessuto trapuntato ma vorrei comunque riuscire a pulirli. Speriamo che, al ritorno dal week end, qualcuno mi possa dare un consiglio. Godetevi il vostro gioiellino: vi auguro tutte le soddisfazioni di viaggio che ci ha regalato il nostro cucciolone! Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 27/05/2012 17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consigli?[:)]
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 27/05/2012 17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, grazie per la risposta sollecita. Cmq non ti preoccupare che nn conta l'eta' anagrafica ma lo spirito con cui si affronta a vita[;)][;)], domani se riesco vado al rimessaggio e controllo i miei sedili, speriamo che per i tuoi sia solo un errore di fabbricazione, perche' avere dei sedili che nn si possono sfoderare per me e' un bel pasticcio, poiche' Lola e' una pelosetta che ogni tanto si permette il lusso di dormire sul divanetto, e Clarissa e' un'adolescente sbadata, che e' capace di mangiare panino e nutella con suco di frutta intanto che viaggiamo, con i risultati che puoi ben immaginare..., per ora l'abbiamo usato solo una volta, il prossimo week-end usciamo ancora, e sinceramente nn stiamo più nella pelle!! e soprattutto di nn avere la marea di problemi (sempre risolti magistralmente dalla Laika) che abbiamo avuto con il ns. precedente camper. Grazie ancora e buon viaggio!! Patty
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/05/2012 21:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana e benvenuti ai nuovi Rexisti. Prova a staccare delicatamente il tessuto dall'imbottitura. Può darsi che il tappezziere un pò maldestro abbia messo un pò troppa colla nelle giunte del poliuretano e quindi mettendo la fodera si è "appiccicata"[;)][:(!] Non dovrebbe rompersi niente. Caso mai controlla che non ci siano "spaghi" che fissano il tessuto sopra con il sotto. Eventualmente..tagli e rifissi dopo il lavaggio. Nel mio vecchio Kreos il tessuto era libero, ma aveva i bottoni. Inoltre ho avuto fortuna che l'Alcantara era idrorepellente e non li ho mai dovuti lavare. Quando l'ho venduto era come nuovo[:I][:p]. Nel mio Rex attuale, a parte che sono in pelle, non c'è colla, ma bottoni. Quindi non credo tu abbia grossi problemi a sfoderare. Prova e fammi sapere. Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/05/2012 12:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, grazie per avermi risposto. Non credo purtroppo sia fattibile quanto mi suggerisci. Vedi, quando mi hanno consegnato il Rexosline, 4 anni fa, uno dei divanetti aveva la fodera "sovrabbondante" nel senso che, per poterla far star tesa, dovevo puntarla dietro con delle spille di sicurezza. In quell' occasione ho aperto la cerniera e scoperto che il tessuto era pizzicato ed incollato fra le due parti di poliuterano. Anzi, la sovrabbondanza di tessuto era dovuta allo scollamento del tessuto stesso. Cambiato cuscini della seduta in garanzia. Ecco perchè sono sicura che se scollo il tessuto riuscirò sì a lavarlo ma poi resterebbe "molle" sull' imbottitura. Mi rendo conto che è un discorso complicato: sarebbe meglio vedere. Aspetto ancora che qualcuno, gentilmente, mi dica come ha risolto il problema di pulizia (ma con divanetti in tessuto dello stesso genere: anch' io avevo lavato quelli dell' Ecovip senza problemi, anche se coi bottoni non era stato facile). Grazie comunque ancora per l'nteressamento.[;)] Ciao Ivana