quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 13/06/2012 17:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Laika usato, ti svaluta molto meno di altri marchi (qui in Italia) Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/06/2012 23:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere una grande occasione per tutti i Laikisti Decisione a breve ,attendo benestare dalla 50 [:)] Sarebbe opportuno creare elenco almeno su un post ,per non fare doppioni! A presto Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 14/06/2012 11:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già messo l'annuncio su Fiere ed eventi. Sicuramente altri Laika ci sono..é da veder quanti[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/06/2012 13:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La 50 ha detto " SI "[^] ne riparliamo stasera prima di dare conferma e prenotare ai numeri postati. Intendevo una lista dei possibili partecipanti...! e vedo che l'elenco è "iniziato" Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 14/06/2012 15:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello, che bello! WOWWWWW!![:p][:p] Spargi la voce dai![;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 13/06/2012 17:58:43 (> Diciamo che a leggere il thread sul Carta non è che anche lì siano messi benissimo, almeno con Laika se dovessi avere qualche grosso problema devi arrivare al max in Toscana e non in Germania. Le ultime serie di Rex hanno sicuramente sistemato una lunga serie di magagne che noi beta-testers della prima ora abbiamo dovuto sistemare pian piano nel tempo. Da qualche tempo non mi capita di scrivere più nel forum "Rex" perché 1) non ho avuto la possibilità di usare molto il camper 2) da un paio d' anni va tutto liscio, il mezzo è affidabile e comodo e non c'è più nulla di particolare da segnalare. Tirando le somme: da Laika mi aspettavo molto molto di più, invece gli inizi sono stati un patimento, almeno per me che venivo da un Mobilvetta che in 4 anni avevo portato UNA sola volta in officina per una cavolata al gradino...[:(] ORA siamo soddisfatti, ma alla fin fine sono indeciso se ricomprerei un Laika oggi, forse solo perché gli altri non è che siano messi così meglio. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 21/06/2012 17:44:37 (> Non ci penso proprio ora che finalmente va bene questo Rex dovrà durare ancora a lungo! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/07/2012 09:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che sul mio già dal 2007 la maniglia porta è rivolta verso il "BASSO" per poter aprire in ambedue i sensi e per evitare di agganciare tasche o vestiti ed ho tenuto la maniglia piccola originale propio per questo! Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 12/07/2012 17:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Saluti a tutti Voi COOOMEEE i ns. Rex "problemi" non sia mai [;)] Cosa è successo? Se vuoi elencali e si vedrà il da farsi. Anch'io piccole modifiche: Ultima= ulteriore chiusura di sicurezza frigo in viaggio! Dopo l'ennesima apertura accidentale : Sembrava chiuso? Era chiuso?Forse era chiuso? Montata chiusura rotante ,come quella della zanzariera/porta,con distanziatore in acc. inox e verniciata in grigio/frigo [;)] Non da fastidio-non si vede quasi-se girata di sicuro la porta non si apre e non trovo bottiglie ,vasetti,e frutta a rotolare sul pavimento! Franco
https://forum.camperonline.it/#...
Francoquote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 18/07/2012 16:31:02 (> Tavolo che si sposta ? IL pomolo e vite originale probabilmente è andato perso Occorre "VITE "più lunga [;)] Prova con in vite più lunga fissata con chiave Vai poi a cercare in ferramenta il pomolo adatto con la sporgenza esatta! Franco Belle le presentazioni dei nuovi rexVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanlanghe.it/ita...