quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 19/07/2012 14:51:44 (> Il tavolo con i pomoli (che non hai tu) è comunque un po' una ciofega se hai bambini o cani che ci spingono contro. Se poi esageri con lo stringere i pomoli questi staccano il cilindro che è la loro sede dissaldandolo! E non c'è nulla per mettere qualche fermo perché il tavolo dentro è vuoto, è una specie di cartone pressato o roba del genere [xx(] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/07/2012 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo fanno così per il PESO [:(] Il mio prima serie comunque non lavora sul legno ma su un telaio completo tutto metallico PS: Il mio tavolo lo ho modificato: Spostato di posizione (fissaggio a pavimento),dalla originale è stato ribaltato .pomoli e leve verso avanti per non interferire con le ginocchia Si abbassa in posizione perfetta per fare senza aggiunte di pezzi in 5° letto [;)] Ho modificato anche la leva fissaggio verticale Posso salire sopra per vedere fuori dal Maxi Heki con i miei quasi 100 kg. -senza che ne risenta! E lo usiamo al posto della scala /che rimane a casa) Franco
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 23/07/2012 22:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buono 39 q.li [8D]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 17/08/2012 08:36:39 (> Io ho sostituito tutti i faretti tondi con led detti "replacement", che si sostituiscono alla lampada g10. Esistono di varia tonalitá e potenza luminosa, credo che ora siano i power led quelli piú forzuti. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/08/2012 10:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io quelle volte che ho dovuto sostituire una lampadina bruciata ho comprato le luci G4 da 10W che credo indica il tipo di connettore delle lampade, allora che led devo cercare ?
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 28/08/2012 14:31:17 (> Scusa, g4, l'attacco è g4[:I] Se vai a Parma ne trovi di tutti i tipi, colori e potenze e spesso li puoi anche provare accesi. Ultimamente ho sostituito anche i calorosi faretti lettura dei letti con dei led appositi, non so come si chiama il formato ma con quella forma a cono sono inconfondibili. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 28/08/2012 10:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo Ciao Bentornati dalla Grecia Penso sia stato un caldo-caldo Noi fine luglio 10 gg mare in KR Poi 8 gg. in bici sui laghi di Monaco e altra settimana al alta quota al fresco! Per il Rexosline nuovo il Ducato [:(] Ma attendo risposta a Parma da Vanni per un 8000 su Iveco con modifiche essenziali e 4 posti (vedremo?) Di ieri un controllo ad amici al Brennero GdF che ferma e controlla i mezzi grandi e nuovi -Chiedono: Bello e grande -come ha fatto a ...? con accertamento sull'acquisto![V] e la propietà! Saluti e a presto Franco