CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
214 20 7944
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 19/07/2012 alle: 14:51:44
Grazie Franco49tn per la riposta! Purtroppo noi nn abbiamo un pomolo come dici tu, abbiamo delle leve che vanno spinte verso il tavolo per affrancare la chiusura o lo spostamento. Mio marito questo we prova a smontarlo e vediamo se riusciamo a risolvere il problema al limite dopo le ferie o al limite in fiera lo faremo vedere. Belli i nuovi mezzi ma noi abbiamo gia' dato e per un po' di tempo mi sa che ci teniamo questo[:D][:D][:D] Grazie cmq e a presto! Patrizia e co
navarre
navarre
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 17:09:59
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 19/07/2012  14:51:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il tavolo con i pomoli (che non hai tu) è comunque un po' una ciofega se hai bambini o cani che ci spingono contro. Se poi esageri con lo stringere i pomoli questi staccano il cilindro che è la loro sede dissaldandolo! E non c'è nulla per mettere qualche fermo perché il tavolo dentro è vuoto, è una specie di cartone pressato o roba del genere [xx(] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10382
Inserito il 19/07/2012 alle: 18:27:23
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/07/2012  17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo fanno così per il PESO [:(] Il mio prima serie comunque non lavora sul legno ma su un telaio completo tutto metallico PS: Il mio tavolo lo ho modificato: Spostato di posizione (fissaggio a pavimento),dalla originale è stato ribaltato .pomoli e leve verso avanti per non interferire con le ginocchia Si abbassa in posizione perfetta per fare senza aggiunte di pezzi in 5° letto [;)] Ho modificato anche la leva fissaggio verticale Posso salire sopra per vedere fuori dal Maxi Heki con i miei quasi 100 kg. -senza che ne risenta! E lo usiamo al posto della scala /che rimane a casa) Franco
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 23/07/2012 alle: 22:50:16
Tavolo sistemato! C'erano un po' di viti da stringere![:)][:)] Ora nn ci resta che caricarlo giusto per essere in sovra,sovra,sovrappeso[:(][:(] A proposito ma voi avete tutti la patente C? L'abbiamo giusto pesato con assetto estivo e senza mia figlia la cagnolina e la sottoscritta era arrivato a 39 q.li!! Al ritorno dalke vacanze decidiamo che fare intanto ce lo godiamo per le vacanze e poi vediamo[:)][:)] Buone vacanze a tutti! Patrizia
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
meda
meda
13/06/2007 296
Inserito il 28/07/2012 alle: 18:31:37
Ciao a tutti, purtroppo mi si è nuovamente rotto il piatto doccia nelle vicinanze della piletta, dove ho trovato una piccola crepa. Già mi è stata cambiato il piatto in garanzia per lo stesso identico problema, ma ora purtroppo sono passati due anni e sono fuori tempo [:(]. Mi hanno detto che se la crepa è vicino alla piletta si può risolvere sostituendo solo il bicchierino metallico della piletta con uno di diametro maggiore che riesca a coprire la crepa. Qualcuno si è cimentato nell'operazione? Visto che si è ripresentato il problema per la seconda volta, c'è qualche "dritta" nel sostituire la piletta? Grazie Marco
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 31/07/2012 alle: 11:07:14
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 23/07/2012  22:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buono 39 q.li [8D]
22
maax
maax
01/12/2003 4
Inserito il 10/08/2012 alle: 12:24:58
buongiorno a tutti oggi si parte per le ferie con luca che ha 24 giorni qualcuno sa dove posizionare la navetta per neonati sul rex 720 saluti max
15
pelosando
pelosando
02/09/2010 89
Inserito il 11/08/2012 alle: 15:12:07
Ciao a tutti! Dilemma: stiamo valutando il nostro nuovo camper usato.. Fermo restando che la cagnolina alata sara' la nostra compagna rimane il dubbio su Rex 721 o Kreos 3002. Irrinunciabile la cucina ad L e il castello in coda sono le due soluzioni che abbiamo individuato.. Dimenticavo la meccanica Iveco! Leggendo il forum ho visto che molti hanno avuto dei "problemini" di vario genere sul Rex, cosa che sui Kreos e' meno rimarcata.. Certo che il fascino e la comodità del MH! Alla fine i costi degli usati sono simili e siamo indecisi.. Premetto che la fruibilità del garage in coda e' relativa in quanto non usiamo scooter.. Consigli?
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 11/08/2012 alle: 15:25:34
Ciao pelosando! Noi abbiamo appena comprato un 720 niente da dire sulla versatilita' del mh ma arrivando da un mansardato abbiamo sofferto molto il caldo sul letto basculante (siamo in sicilia e qua il caldo ha toccato punte di 42 gradi), mi manca molto la finestra in mansarda, abbiamo anche il condizionatore ma tieni presente che qua nn tutte le colonnine tengono e facendo anche soste in libera abbiamo riesumato il ventilatore. Anche noi nn abbiamo lo scooter pero' ti posso assicurare chr in questo garage ci sta il mondo intero[:)][:)]! Per il resto abbiamo avuto anche noi dei problemini che si sono cmq facilmente risolti! E' una scelta ardua... Auguri cmq. Ciao patrizia
15
pelosando
pelosando
02/09/2010 89
Inserito il 11/08/2012 alle: 15:48:16
Grazie Patty, in effetti abbiamo sottovalutato la ventilazione del basculante... Un'altra cosa da mettere sulla bilancia dei pro e contro. Del resto sono talmente tante le cose da valutare[V] In realtà sono più preoccupato dei difetti e degli stop che potrebbero comportare.. Mah..
15
pelosando
pelosando
02/09/2010 89
Inserito il 13/08/2012 alle: 20:13:30
Ok.. Decisi! E sia Rex 721 [:)] ne abbiamo visto qualcuno su internet.. Voi avete visto o sentito per caso qualcosa? Non abbiamo usato da gestire, quindi potremmo prenderlo anche da un privato.. Mi fate sapere nel caso? Grazie 1000!!
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 17/08/2012 alle: 08:36:39
Un saluto a tutto il gruppo , ho cercato nell'archivio del forum ma non sono stato capace di trovare niente , premetto che non capisco molto di watt volt ecc. C'è qualcuno che mi dice in modo semplice che led ha messo per sostituire le luci originali , ho un rexosline 722 comprato nel 2008 ma serie 2007 , voglio solo sostituire quindi non mettere strisce di led ecc , quello casomai dopo grazie
navarre
navarre
-
Inserito il 17/08/2012 alle: 10:13:36
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 17/08/2012  08:36:39 (

)
>
> Io ho sostituito tutti i faretti tondi con led detti "replacement", che si sostituiscono alla lampada g10. Esistono di varia tonalitá e potenza luminosa, credo che ora siano i power led quelli piú forzuti. Gianluca & C.

20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 27/08/2012 alle: 13:06:34
Ciao a tutti, sono appena rientrato dopo 3 settimane in Grecia con il mio 720. Tutto bellissimo, il camper si è dimostrato come al solito bellissimo me comodissimo per noi 2 più i due pelosoni che anche al caldo preferiscono dentro al camper piuttosto che fuori, segnale inequivocabile della buona coibentazione dei nostri mezzi, e il garage ancora di più!! Unico neo una manovra al Pireo guidati da uno st****o che ci ha fatto sbattere a marcia indietro contro un camion, io ero sceso a crecare il biglietto per le isole e mia moglie è stata ingannata dalle istruzioni errate. Risultato il montante posteriore angolare sx rotto, ma tutte le fanalerie intatte, ed il pezzetto sempre d'angolo inferiore. Per il resto sempre ok, anche quest'anno tre isole dell'Egeo sempre belle! Purtroppo siamo rientrati! Saluti a tutti ------------------ Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 28/08/2012 alle: 10:43:34
Bene, vedo che siete ancora tutti al mare!! Ieri ho guardato sul sito della Laika il nuovo Rexosline, il video e le immagini, vedendo un pò di più di quanto già visto sulle riviste! Che dire: molto bello, anche troppo....unico neo la meccanica Ducato! Voi che ne pensate? ------------------ Massimo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 28/08/2012 alle: 12:34:01
per quanto riguarda il caldo sul basculante sul nostro abbiamo il turbovent, tanto è vero che a Ferrara, faceva un caldo mostruoso, ma con il turbovent al minimo si stava molto bene perchè è silenzioso. Per i led, come detto da Navarre, i migliori sono i power led! fanno egregiamente il loro lavoro e non si scaldano o bruciano come altri tipi, noi li abbiamo cambiati tutti qualche anno fa e ancora vanno!! Per Bafomax! Il Rexosline nuovo sarebbe in realtà un mh kreos più grande, poi su ducato!
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 28/08/2012 alle: 14:31:17
io
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/08/2012  10:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io quelle volte che ho dovuto sostituire una lampadina bruciata ho comprato le luci G4 da 10W che credo indica il tipo di connettore delle lampade, allora che led devo cercare ?
navarre
navarre
-
Inserito il 28/08/2012 alle: 16:14:54
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 28/08/2012  14:31:17 (

)
>
> Scusa, g4, l'attacco è g4[:I] Se vai a Parma ne trovi di tutti i tipi, colori e potenze e spesso li puoi anche provare accesi. Ultimamente ho sostituito anche i calorosi faretti lettura dei letti con dei led appositi, non so come si chiama il formato ma con quella forma a cono sono inconfondibili. Gianluca & C.

20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 28/08/2012 alle: 16:51:04
Rexos basta cercare led con attacco G4, poi ci sono di varie potenze e colori (bianco caldo o freddo cioè effetto lampadina ad incandescenza o neon). Io gli ultimi che ho preso sono quelli da 2W di consumo con un piccolo radiatore sul retro per il raffreddamento. Sono portentosi per il rapporto luce/consumo. Ciao ------------------ Massimo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10382
Inserito il 28/08/2012 alle: 17:15:23
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 28/08/2012  10:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo Ciao Bentornati dalla Grecia Penso sia stato un caldo-caldo Noi fine luglio 10 gg mare in KR Poi 8 gg. in bici sui laghi di Monaco e altra settimana al alta quota al fresco! Per il Rexosline nuovo il Ducato [:(] Ma attendo risposta a Parma da Vanni per un 8000 su Iveco con modifiche essenziali e 4 posti (vedremo?) Di ieri un controllo ad amici al Brennero GdF che ferma e controlla i mezzi grandi e nuovi -Chiedono: Bello e grande -come ha fatto a ...? con accertamento sull'acquisto![V] e la propietà! Saluti e a presto Franco

Modificato da franco49tn il 28/08/2012 alle 17:17:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link