quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/08/2012 09:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua ,Massimo ciao Posso venire o Sabato 8 o Domenica 9 Mi è possibile decidere e vengo quando puoi tu. Probabilmente in auto ,in quanto da quando non si tiene a Rimini la giornata successiva non può essere di "mare"[:(] Fammi sapere in tempo ,e a presto. Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 01/09/2012 22:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo un tappeto lungo di moquette centrale e poi altri tappetini sempre di moquette, uno all'ingresso e uno sotto al tavolo. Ci troviamo abbastanza bene.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 06/09/2012 22:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le aperture nel tetto Hanno lateralmente Una canaletta per i cavi elettrici Smonti il telaietto .cerchi il passaggio e vai lateralmente fino alla parete dove hai il 12 volt. Franco
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 12/10/2012 21:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rexos, il costo dell'installazione è troppo oneroso, cambia installatore. E' un lavoro abbastanza semplice, e poi c'è gia la predisposizione e forse anche i cavi. resta solo collegarli. Chiedi dei preventivi anche ad altri. Cordialmente twentytree
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 12/10/2012 21:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rexos. ciao sono troppi 170 € non devono smontate neanche la parte esterna dell'oblo ,si usa quello già montato (fiamma) è servono 2 metri di filo usando la canaletta che già è presente, canaletta che porta a destra del basculante dove sono tutte le derivazioni della zona basculante. se hai un po di manualità potresti farlo tu. Ciao Nino
quote:Risposta al messaggio di nino inserito in data 13/10/2012 11:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/10/2012 18:37:24 (> Ciao a tutti, nulla di particolare da segnalare, o meglio piccolezze che appena ho tempo riparo: 1) si continua a rompere la maniglia del frigo/freezer, mia moglie la usa con la delicatezza di un camionista lituano è vero, ma cavolo potevano farlo di acciaio invece che di plastichina sto coso? 2) non si chiude a chiave la porta cellula da fuori, quindi siamo costretti a chiudere da dentro col pomolo e poi uscire dalle porte anteriori...cioè la chiave gira ma la porta rimane aperta. Appena prendo coraggio e ho tempo mi metto a smontare sta porta. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>