quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/10/2012 18:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cellula e cabina[;)]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:inestrino scorrevole bloccato nonostante svitol, silicone etc Nel caso lo dovessi smontare come si fa ed è consigliabile farlo da solo?>> In teoria non è difficile smontare il finestrino (immagino stia parlando della finestrella sopra il divanetto), devi togliere le cornici interne aiutandoti con un cacciavite ricoperto con nastro. Poi sviti tutte le viti e la finestra si smonta, unico problema è -mi sembra di ricordare- che alcune viti sono interne al mobiletto, quindi devi smontare anche parte del mobiletto [:D] Per le sosp. aria non le ho e non saprei. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 15/10/2012 16:38:11 (> Avevo preso tempo fa il telo Fiamma, ma d'estate preferisco non montarlo: ho notato che il camper sia all'interno che anche all'esterno sopra il tetto raggiungeva temperature molto molto alte...d'inverno invece nessun problema, ma essendo traspirante lo tiene pulito ma non così pulito come uno si immagina (tipo quando piove sabbia la sabbia traspira) Insomma...non mi entusiasma. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/10/2012 13:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ci penserò visto che non mi sembra semplicissimo[:(]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 17/10/2012 14:59:26 (> No, con i cani a bordo non ho necessitá di chiusure aggiuntive. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/10/2012 19:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem[;)] anche se i miei sono piccoli, sentono il minimo rumore di " Eventuali Intrusi"..e non solo nel camper, ma anche a casa dormiamo sonni tranquilli[^] E poi, attacchiamo sempre l'allarme con esclusione delle sole fotocellule interne[:p][:p] Bello però veder tornare in prima pagina i Rex[;)][:p][:)][^] Saluti a tutti[8)] Giovy
quote:Grazie delle risposte,ma non vorrei dover acquistare un cane come antifurto)>> [:D] Beh, uno consiglia la soluzione migliore! Per il resto, a parte l'allarme perimetrale inserito (ricordarsi che il sensore nel portellone garage piccolo era optional) non vedo punti di forza dove mettere qualche serratura aggiuntiva, anche davanti non ci sono maniglioni a cui mettere la classica catena e comunque le porte sono in vetroresina. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/10/2012 18:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Navarre, forse non hai tutti i torti dicendo che con l'amico fedele vai sul sicuro. Oltretutto non devi farti altri problemi e l'impegno di accudirlo te lo ripaga ampiamente con il suo affetto e con i servigi che ti assicura. Be....fammi pensare un po sulla questione e ti dirò. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 19/10/2012 20:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che ne basta 1 piccolissimo! Basta sappia fare bau e grrrrr[;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 19/10/2012 20:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in più - nel caso fossi stanco - ti sostituirebbe anche alla guida del Camper :
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/10/2012 08:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo ed "attento alla guida" mancano solo gli -occhiali da sole- per la prossima foto faglieli inforcare [:)] Franco
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 17/10/2012 14:59:26 (Visualizza messaggio in nuova fine stra)>> Io ho messo n°2 catene lunghe circa un metro l'una da una porta all'altra con un tirante centrale robusto, di quelli per corda da stendere, girando mettono in tiro le due catene e le porte, così da fuori non è possibile aprirle.
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 22/10/2012 14:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Edy47, non mi è chiaro , sarebbe troppo se postassi qualche foto per rendere tutto più semplice da copiare...Grazie. Twentytree