CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
219 20 7946
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 24/01/2013 alle: 19:35:45
Ciao Giovy, grazie anche a te per la dritta. Lo scambiatore di calore l'abbiamo anche noi e durante il viaggio nn abbiamo problemi, anzi mia figlia che sta seduta dietro, dopo un po' ce lo fa spegnere! Il problema e' quando siamo fermi... Intanto per ora il problema nn celo poniamo piu', mio marito nelle vacanze di natale si e' fatto male sciando[}:)][}:)], quindi per ora basta montagna[:(],[:(], quando sara' la stagione migliore, faremo i lavoretti che ci ha suggerito Franco. Grazie ancora! Ciao Patrizia
22
oscar
oscar
01/01/2004 26
Inserito il 27/01/2013 alle: 20:45:09
Ciao a tutti, A fine settimana andrò in Olanda a trovare mio figlio e starò fuori una settimana circa Avrei bisogno di alcuni consigli: -viste le temperature ed il consumo di gas, si trovano bombole in Olanda/ Germania con l'attacco "italiano"? -visto che penso di passare per la Svizzera, misurano il peso del camper? Sono domande un pò da imbranato[:I], ma è la prima volta che faccio un viaggio così in inverno. Grazie
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 28/01/2013 alle: 14:48:40
Ciao a tutti[:)] ,mi presento ,mi chiamo [;)]Gino ,camper dipendente dal 1982,tre autocaravan nei miei ricordi[:D], e abito a Grosseto . Da pochissimi giorni il mio compagno di viaggi ,è un Laika Rexosline 722,su Iveco ,del 2008.Sto scrivendo per chiedere un favore riguardo a due funzioni che la mia [:I]ignoranza,[:I]ignora[V] IL trip (questo sconosciuto)posto nel cruscotto a fianco ai comandi gradino ,che cavolo è[?],a cosa serve,[?]e soprattutto come si usa,[?][?]. Altro chiarimento [:I].Il telecomando per l'allarme ,è originale Laika ,quello circolare con i due pulzanti ,uno puntellato e l'altro con righette. Vediamo se ho capito bene il funzionamento [?]. Premendo il pulzante di destra (quello con i puntini) si inserisce allarme agli sportelli anteriori alla porta cellula e a portellone del garage più il volumetrico interno (quindi non posso lasciare il mio piccolo cane all'interno ) mentre il pulzante sinistro ,(con le righette)lo posso inserire di notte da l'interno e anche lasciando il cane a bordo,(non certo ore). Certo del vostro [:)]sapere a riguardo e della vostra [;)]cortesia vi ringrazio fin d'ora .In attesa CIAO e GRAZIE [;)] Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/01/2013 alle: 18:41:33
Buonasera Cosa si puo' fare [?][?]Ho un problema ai fari guardano troppo a terra anke con gli abbaglianti non recupero molto il mezzo è un rexsosline 720 su iveco.id="size5">id="Trebuchet MS">
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 28/01/2013 alle: 22:57:48
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 28/01/2013  14:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giustissimo[:)] Il pulsante a righe serve a disinserire la fotocell. Interna[;)] Buon divertimento e tanti buoni km. Con il tuo Rex[;)] E preparati a vederci fra un pò a Castglioni e Marina.. Per noi è come essere a casa. Verso marzo si ricomincia con il mare[:p] Ciaoooo Giovy
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 28/01/2013 alle: 23:32:05
quote:Risposta al messaggio di oscar inserito in data 27/01/2013  20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Yess...x lo meno noi no problem gas[;)] E..ti vorrei tranquillizzare anche per le dogane. A meno che tu abbia una super sfiga[:)][:D][:D] In 20 anni mai pesati. Quest'anno poi ci siamo divertiti a scorrazzare per varie dogane svizzere con altri paesi confinanti, tipo Germania, Liechtenstein, Austria, Livigno...nessuna dogana era presidiata. Solo scendendo dal Bernina prima di entrare in Italia c'era personale. Ci hanno fermati, normale routine, chiesto il bollo x transito (che naturalmente era esposto anche se non l'avevano visto). Figurati che gli abbiamo chiesto il perchè di tutte quelle dogane deserte! Risposta...anche lì c'è crisi, quindi riduzione di personale e di seguito lo fanno girare lasciando vuoti i presidi oggi qua domani là[^]? Tu stai in regola con i bolli per viaggiare nelle strade di Svizzera e Germania. Documentati su internet e...buon viaggio[^][;)] Giovy
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 29/01/2013 alle: 09:48:45
Ciao Giovy ,[:D]grazie per il tuo solerte interessamento al mio quisito[;)] GRAZIE In proposito del Trip ,sai darmi delucidazioni[?][?] Grazie di nuovo ,[:p]e a presto vederci in maremma . Ciao [;)]Gino [;)] Sotto ogni cielo è casa mia...
22
nino
nino
28/11/2003 102
Inserito il 29/01/2013 alle: 11:03:43
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 28/01/2013  18:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai regolare i fari, se non riesci a recuperare profondità sicuramente sei basso di muso per i problemi già noti dell'Iveco.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 29/01/2013 alle: 11:08:13
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 29/01/2013  09:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, anche io sono un possessore di un RExosline 722 del 2008! per il trip serve ad avere dati sul tuo viaggio, quali consumi, km percorsi, tempo impiegato. Dovresti avere Trip A e Trip B. In ogni caso ti riporto come funzionano leggendo su internet: Il tasto TRIP permette di visualizzare delle informazioni utili per il viaggio tramite una pressione veloce che consente di accedere, volta per volta, alle seguenti informazioni: 1. contachilometri parziale (tenere premuto il tasto TRIP per RESET); 2. consumo medio in l/100 km (tenere premuto il tasto TRIP per RESET); 3. consumo immediato in l/100 km (tenere premuto il tasto TRIP per RESET); 4. velocità media (tenere premuto il tasto TRIP per RESET); 5. tempo trascorso dall’ultimo RESET (tenere premuto il tasto TRIP per RESET).
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 29/01/2013 alle: 11:11:06
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 28/01/2013  18:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non lo hai già fatto, ci sono dei pulsanti sotto al cruscotto per alzare ed abbassare i fari con delle frecce, vicino al menu trip.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 29/01/2013 alle: 14:06:35
Ciao Barti ,[:D]GRAZIE , anche tu gentilissimo[:)] e velocissimo [;)]( azz...che bella banda) il tuo chiarimento non poteva essere migliore di come lo è stato. GRAZIE IO sono molto soddisfatto del 722 ,dopo anni di "arrampicate" in mansarda,adesso che siamo "differente giovani ",e anche un po "falzi magri" i lettini posteriori sono una vera gioia ,per le nostre stanche membra . Ciao di nuovo e tanti e buoni Km [;)]Ciao Gino[;)[;)] .AZZ.che bella banda che sono questi !! Sotto ogni cielo è casa mia ...
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/01/2013 alle: 12:17:21
grz per le informazioni,anke io lo vedo basso davanti.
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 30/01/2013 alle: 21:48:27
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 29/01/2013  14:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gino, Se ti va, ti invito a far parte del "gruppo" Allegra Brigata di CamperOnFest [;)] Siamo veramente una bella banda, e affiatatissimi, per quanto sparsi per l'Italia.[;)] Vieni a trovarci su Gruppi, così ti rendi conto se ti può piacere[^][:)] Ti aspetto eh![;)] Giovy
22
oscar
oscar
01/01/2004 26
Inserito il 03/02/2013 alle: 17:32:53
Salve a tutti, Come detto, sono in Olanda, tutto bene, salvo che l'antifurto mi ha abbandonato[:(]. Ho aperto il cofano ed ho trovato acqua sia nel tappino della chiave che si era ahimè aperto sia sul coperchio della batteria. Penso quindi sia entrata dal foro della chiave dell'antifurto stesso[:(!] A parte provare con lo spray x contatti, avete qualche altro suggerimento, sopratutto per capire da dove entra l'acqua? Ho provato a stringere il dado del tergicristallo, ma era ben serrato. Grazie in anticipo
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 08/02/2013 alle: 23:51:10
scusate vorrei montare nell'oblo del letto basculante un turbovent , ho il rexosline 722 e mi pare di aver letto che qualcuno di voi l'ha già montato , che modello e che misura avete montato e il lavoro l'avete fatto da soli o avete chiesto al concessionario di montarvelo ? Grazie a tutti.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 13/02/2013 alle: 11:01:57
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 08/02/2013  23:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Rexos, ho il 722 con il turbovent, ma l'abbiamo fatto montare all'origine come optional e costava 195 euro! Il turbovent montato è TURBOVENT FIAMMA 12 VOLT PER CAMPER CON SENSORE POLAR, ho visto che si aggira intorno ai 180 euro su internet. L'estate, nonostante il condizionatore che per ovvi motivi (generatore acceso e pochi amper delle colonnine) non si può tenere acceso, ti salva, soprattutto la notte perchè è poco rumoroso. Spero di esserti stato utile ciao.
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 13/02/2013 alle: 17:28:48
grazie Bartl ho preso nota adesso cerco
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 13/02/2013 alle: 18:06:51
Ciao! Marito l'ha montato sabato da solo, c'erano gia' i fili, ha perso forse 2/3 ore. L'abbiamo preso da un ns amico che l'aveva comprato ma nn l'aveva mai montato. Solo che e'il modello senza il sensore. Se hai bisogno di informazioni chiedi pure![:D][:D][:D] Ciao Patrizia
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 13/02/2013 alle: 18:20:44
Ciao! Marito l'ha montato sabato da solo, c'erano gia' i fili, ha perso forse 2/3 ore. L'abbiamo preso da un ns amico che l'aveva comprato ma nn l'aveva mai montato. Solo che e'il modello senza il sensore. Se hai bisogno di informazioni chiedi pure![:D][:D][:D] Ciao Patrizia
navarre
navarre
-
Inserito il 27/02/2013 alle: 12:56:20
5a pagina? Si vede che nessuno ha più problemi! [:D] Noi continuiamo a non avere tempo per usarlo, però ho fatto risistemare un po' di problemi dovuti all' uso, il peggiore era dovuto a un topolino che si era mangiato gran parte dell'isolamento sopra il basculante, con conseguente condensa fuori del normale e materasso del letto ammuffito! Inoltre si era scollato il pavimento all'altezza del frigo-lavandino (rex 720) è sembrava flettere quando ci passavi sopra. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link