quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 06/03/2013 12:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Edy! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 06/03/2013 12:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno 1200-1400 km. per venire dalle mie parti! Franco A proposito 8009 con: Motore quale ? Alde a gas o gasolio ? Tendalino ? Accessori speciali Ruote Alu? Tenda interna elettrica Letto elettrico? Tv Sat ,certo 2 dietro da 24" (1 per letto ) + 1 davanti da 32 "[:D] ed almeno due decoder per vedere separatamente Sky e Tvsat con scheda adeguata. Peso totale ...___?[?][:(]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 06/03/2013 23:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo OK Il peso lo controlleremo dopo aver fatto il pieno di "canederli speciali e grappini" Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/03/2013 16:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre se riusciremo a leggere la pesa![:o)][;)] ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 07/03/2013 22:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, le tue impressioni sono state determinanti per la scelta, per cui ancora grazie. Il mh è già dal conce, però devo aspettare il montaggio di alcuni accessori ed alcune cose dalla Laika, spero per Pasqua di averlo. Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/03/2013 17:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai Franco!! Di nuovo con i gemmellini!![:D][:D][:D] (Anche se il tuo sarà speciale[:)]) Complimenti ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/03/2013 17:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le cose vanno per il verso giusto, ci potremo prendere tutto il tempo che serve ed andare dove si voglia per stare quanto si vorrà! Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/03/2013 17:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Ancora una visita in Laika e poi si conclude Il mezzo dovrebbe essere pronto "da modificare" Forse ancora con Truma e non Alde ma + vebasto sia per peso ,ma valutando . anche per il: PROBLEMA polveri [:(] e TUBI in gomma [?] Chi pulisce annualmente tutti i radiatori sparsi e nascosti nei punti difficili! Si accumula e può causare allergie ,ed odori. Ogni anno cambio il mio filtro speciale plisettato e pulisco la ventola| Chi assicura che dovendomi durare tanti anni i tubi in gomma non cedano o abbiano perdite visti gli 85° di temperatura esercizio e le giunture a fascetta elastica ? Ci sto pensando da due gg. Altro ho in mente dopo visita a Mo e 3 ore di sguardi attenti sopra dentro ed in particolare "sotto" [:)] Ciao Franco Una mia proposta ,visto che sei tu il solo detentore e primo scrittore dei Rex Appena sei sul sedile del nuovo di variare in Laika prima REX ora MH Kreos 8000 In quanto sul : Offial topic Parlano di tutto tranne che di mezzi-modifiche o problemi solo Pesi-pranzi e ultimamente bici. Mai una foto dei loro e nessuna proposta interessante. Di sicuro non metto nulla se non variano e "lavorano" pure i nostri amici "kreos" A presto
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/03/2013 19:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il mercato ha subito un cambiamento, oggi é diventato normale perdere il 50% del valore in 3 anni, e questo vale per tutte le marche, e sia per i modelli economici che quelli d'altà gamma. KoKorde World President Mick
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/03/2013 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco per i tubi del alde non ci sono problemi anche dopo 8/10 anni, i termosifono di solito sono in posizioni raggiungibili con un tubo da aspirapolvere, io sono allegico alla polvere ma non ho piu avuto problemi. diciamo che l'alde e un sistema do riscaldamento tipo domestico ,e inoltre in viaggio con il suo scambiatore puoi riscaldare tutto il mazzo con il motore, e arrivi alla meta che tutto l'impianto è perfettamente caldo. a modena da chi vai di bello se si puo sapere[:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/03/2013 16:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro ciao Da come ho visto le costruzioni [:)]e le disposizioni dei radiatori sotto mobiletti e dietro lati bagno e in garage ,dubito che molti facciano pulizia -non smontando-nulla. Farò un ulteriore pensiero...[;)] Grazie Franco