quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/03/2013 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Anche io ho ragionato su come pulire i radiatori, sopratutto avendo i cani, ma tanto Lalla con il suo aspirapolvere arriva dappertutto ....figurati che la prima cosa che ha guardato è quante prese a 12 volt c'erano e quando ha scoperto che pure in garage l'avevano messa è stato il massimo[:)] Per quanto riguarda i tubi non ti so dire molto, anche perché io non ho scelto, il mezzo era già con l'Alde. Per il titolo del topic poi ci penso...mi piacerebbe continuare a leggere gli amici Rexos e condividere con loro anche del nuovo[:)]...in fondo la linea 8000 è molto simile ai Rexos. Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 26/03/2013 11:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non pronto con Alde Mi consolerò con 53 Kg: in meno [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/03/2013 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, il tuo apporto potrebbe essere utile a tutti noi (quelli del Kreos...[:D]) per parlare di modifiche e/o idee da mettere in pratica... Ultimamente si è dato molto peso al peso ([:D]), ma una ventata di novità non può fare altro che bene. Noi ti aspettiamo.
Dario quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 26/03/2013 08:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edy io non ho avuto mai questo problema, le bollicine le ho avute sulle bandelle laterali grigie in alluminio, che ho fatto sistemare un pò di tempo fa. Io lo farei vedere al conce perchè non dovrebbero venire fuori. ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/03/2013 19:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rexos purtroppo la valutazione di Eurotax è inferiore ai 50.000€, poi i concessionari di altri marchi lo sottovalutano sempre. Un pò come comprare una BMW dando indietro un Mercedes...altra cosa è Laika contro Laika! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 26/03/2013 17:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il mio mezzo è del 2007 e non rientra più in garanzia, forse dovrò farlo vedere a una carrozzeria, per ora non è ancora in condizioni da farlo verniciare, ma quando sarà il momento il lavoro che dovranno fare sarà quello sverniciarlo e portarlo a vetroresina ,dargli il fondo adeguato e poi riverniciarlo. (Mi vengono i brividi se penso al momento di pagare).[:(][:(][:(] ciao.... Edilio
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 26/03/2013 17:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/03/2013 12:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco fatto! Alle tue stesse condizioni! Ma :::::: Ora sono "ufficialmente" in Laika Kreos MH Firmato ieri sera a Mo. Dopo visita in Laika e tutta mattina con Vanni studiato tutto e preso accordi futuri! Mezzo pronto ,con tutto e anche di più ma : 8010 anziche 8009 La mia 50 non ha apprezzato i letti gemelli e la ristrettezza del corridoio e dopo aver visto in funzione il -letto posteriore elettrico- tutto abbassato , abbiamo cambiato idea! Ora devo liberare il mio e tra qualche giorno consegnarlo per poi "ricominciare " a lavorare sul nuovo. Non ne potevo più di non avere nulla da modificare [;)] ed in fabbrica aspettano le mie prime per "copiare" Quando sarà il momento ed dopo i primi lavori, ve ne darò comunicazione. Nuovamente "Buona Pasqua " a tutti. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/03/2013 14:20:52 (> Complimenti Franco [;)] Seguirò volentieri l'evoluzione del nuovo cucciolone [:D] Colgo l'occasione per augurare a tutti una Buona Pasqua [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 05/04/2013 09:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rexos, ci siamo accorti di queste bollicine qualche mese fa, ma era poca roba, ora con queste piogge la parte si e' allargata parecchio. ora mio marito ha fatto una foto dove si vede anche un punto di ruggine e l'ha mandata al conce il quale l'ha inoltrata alla Laika, dicendo che ci avrebbe fatto sapere...in effetti come qualita' nn e' il massimo...speriamo in bene! Ciao Patrizia Keep calm and carry on....
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 05/04/2013 18:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il camper ha 3 anni dovrebbe ancora godere della garanzia di 5 anni della cellula, la Laika conosce il problema, anch'io ho dovuto attendere la risposta di Laika dopo che il concessionario ha fatto le foto ma poi mi hanno sostituito tutto, auguri
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 05/04/2013 18:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patti, Anche noi Rexosline, anche noi stesso problema. La prima volta (e sì, una sola non bastava[V]) dopo tre anni. La Laika ha autorizzato la riverniciatura dei fascioni. Dopo un anno il problema si stava ripresentando e pensavamo proprio che ce li avrebbero sostituiti. Anche stavolta....riverniciatura. Il camper è rimessato al coperto ma quasi tre mesi di Norvegia l' hanno sottoposto ad un bel collaudo. Speriamo non si ripresenti il problema ma mi pare di aver capito che Laika, in questo caso, avendo la coda di paglia, non tiene conto della scadenza della garanzia. Auguri Ivana