Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/04/2013 15:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi a Voi e in particolare a Massimo. Ho ritirato il mio 8010 il 23 martedì [:)] poi di corsa a casa e ...: Smontate ruote e cerchi per sostituzione col le CP non mi ero accorto e aveva montate solo le C Giovedì dopo piccolo giro di soli 70 km in bici ho iniziato la modifica posteriore come su altro 720 . Inguidabile, a mio dire, come di serie consegnato [:(] perciò = OMA ed AL-KO + vasi espansione (diviene più morbido!) Modifica Gas con 2 Alugas da 11 kg.di gas con valvole livello e galleggiante all'80 % tubi rubinetti e varie per la carica esterna GpL Peso totale di tutte e due + access. 14 kg. [^] Altre piccole cose interne di "allegerimento" e partenza per il Gardasee Sabato pomeriggio tempo discreto e passeggiata Domenica bello e sole con lunga passeggiata e pranzo all'aperto con amici! Oggi piove e sto preparando l'elenco delle mie prossime modifiche che saranno alla fine dei "lavori"elencate con foto! Massimo attendo tue prime sensazioni e valutazioni su quanto abbiamo deciso quasi in contemporanea . Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/04/2013 11:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa di vederci presto (se scendi in Toscana), aspetto le tue "dritte"! Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/05/2013 17:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Franco, purtroppo anche questo w.e. collaudo rimandato per problemi vari...per fortuna perchè tranne sabato mattina il tempo è stato molto inclemente! A presto ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 13/05/2013 11:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre il solito esigente!![:D] Anche io il 17 e non il 21, mi sembra meglio del Rexos anche se di poco, il consumo mi pare allo stesso livello, o forse appena di meno. Lo scorso w.e. siamo partiti il sabato pomeriggio dopo aver fatto mille cose e siamo arrivati all'Argentario ed abbiamo dormito la prima notte nella nuova sistemazione, volevamo provare i letti gemelli. Un pò mi manca il lettone, ma i letti sono molto comodi per salirci e per dormire. Comodissima la rete a doghe rialzabile nella parte della testa, per leggere a letto è una favola. Con le luci ancora facciamo confusione...sono troppe[:)], il bagno che temevo piccolo e scomodo, si è rilevato invece comodo e ben utilizzabile. Ottimi i rubinetti ben regolabili anche solo un filino d'acqua, meglio del Rexos. Unico problema riscontrato, una vibrazione in cammino su buche, plinti, dossi che credo sia l'Iso roll-up che va rivisto il fissaggio. Passerò appena possibile dal conce. Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/05/2013 12:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao. Confusione luci ,certamente [:)] Troppe e tanti punti "comuni". La pompa va meglio perchè è montato il vaso di espansione che ne limita le partenze ed i colpi di ariete. Vibrazioni anteriori : minori che nel 720 di serie 2007-2008 anche per la presenza massiccia nel cofano di traverse e rinforzi. Alcune soluzioni in fase di studio e miglioramenti in arrivo da linea diretta con Laika ,che copierà quasi tutto! Fine mese a Punta Ala , ci sentiremo per la possibilità di trovarci. Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/05/2013 17:44:57 (> Ma si, ormai è ultra-collaudato! Niente più problemoni e quelli piccoli si fa da soli. Ultimamente ho "ucciso" la precedente autoradio 1 din Alpine che mi serviva bene dal 2007 e allora, insieme a una nuova retrocamera (non si rompe mai niente da solo) ho montato una nuova autoradio 2 din Pioneer. Ho persino la foto: [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
....
p.s. avete fatto bene a prendere il 170, l'altro mi sembra inutilmente esagerato.
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/05/2013 22:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, sul nuovo mi hanno montato la tua stessa autoradio che funge anche da schermo per la retrocamera, mi sembra bella anche se ancora non sono riuscito a studiarla per bene...troppe cose nuove tutte insieme![:)] Una carezza ai cagnoni[:)] ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/05/2013 18:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao franco49 noi sia sull'x700 che sul rex720 abbiamo trovato la stessa cosa e mio marito ha fatto mettere sotto la centralina (aux) tutte le prese accendisigari della cellula