quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 04/07/2013 13:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rexos, io sul mio 720 ci sono sempre salito sopra sia per pulire il tetto che per pulire i pannelli solari e la parabola (avevo la Kathrein che si sporca perchè rimane esposta la superficie riflettente) senza alcun problema. Io son sempre salito a piedi nudi, ma bisogna stare molto attenti che quando è bagnato diventa una saponetta e si vola facilmente. Buon lavoro ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 04/07/2013 19:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo un paio di "scivolate saponose" anche se senza conseguenze Hi deciso di non salire in piedi sul tetto anche se porta il nostro peso [?] di 100 kg. (devo dimagrire) Uso due ponteggi laterali . Con protezioni adeguate e scala interna Piano antiscivolo Se devo intervenire per lavoretti mi appoggio di"pancia" ed arrivo ovumque! Per il lavaggio lo spazzolone arriva benissimo senza problemi. E allego anche qui : Leggendo l'ultimo numero di PleinAir si parla della nuova stufa CombiCPplus con nuova centralina digitale e fra le righe che è disponibile un kit per aggiornare le nostre prodotte dal 2007,ottenendone tutti i vantaggi. Prenderò contatto in sede Truma a Monaco per vedere se durante le ferie al mio passaggio in fabbrica mi montano il Kit completo: Il prezzo sarà ... (da comunicare). Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 05/07/2013 11:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Anche le tavole trasversali vanno bene[:)] Il mio 720 è stato venduto e consegnato Hanno montato gancio ed altri accessori Controllato il "peso" e nella norma anche se al limite. Qualche chiarimento mi è stato chiesto sulle mie varie modifiche,durante l'uso altre arriveranno. Speriamo lo trattino"bene" [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/07/2013 18:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un oggetto di 8 metri a trazione anteriore: non so se ne hanno venduto uno... Secondo me finché non sarà prevista una motorizzazione su Iveco gemellato rimarrà lettera morta. Forse sarà per quello che non ne hai visti in giro: l'unico esistente è quello che era in fiera a Parma... BUONE VACANZE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/07/2013 11:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inverter lo uso solo di emergenza uno da 100 W uno da 300 W e un 1200 onda pura. Ho invece due elevatori di tensione switching per tutte le tensioni da 12 a 24 v. per apparecchi vari + 2 Usb da 5 V. Cambierei installatore O vai a cercare il sistema di Emme 48 che ha lo schema completo sul Forum Franco
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 18/07/2013 21:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche pezzo in più lo ho visto almeno 3 - 4 ma nel piazzale sul retro dei capannoni Laika ! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/07/2013 12:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello in fiera credo sia stato venduto a due stilisti (news nella home di Col), a giudicare dalle targhe deve essere proprio il prototipo visto alla presentazione e in fiera.
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/07/2013 13:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai in alto a destra "CERCA" Srivi Emme48 Oppure clicchi sul suo nome ed esce subito tutto quanto ha scritto negli ultimi anni e vedi tutto quanto ha comunicato a noi tutti La sua centralina Il suo inverter Il suo sistema diodo Ci vuole un poco di tempo [:)] MA NE VALE LA PENA Franco