Last Navarre & Beau Isabeau
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/07/2013 11:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema e' che ho visto e valutato a lungo il 7000 e sono convinto che abbia troppo poco stivaggio per una famiglia con 3 figli. L'8000 non offre piu' stivaggio del 7000. Il Rex ha quei 60cm di lunghezza in piu' del 8009 che fanno la differenza in termini di stivaggio! Un mezzo con lo stivaggio che mi serve su IVECO e' l'E-line della Carthago 51, ma costa MOLTO di piu'! Considera che vengo da un Ecovip, che in quanto a stivaggio e' forse il migliore sul mercato! GRAZIE MILLE! MAssimo
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 29/07/2013 12:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che tre figli non sono pochi, ma a volte aver poco stivaggio serve ad eliminare tante cose inutili che tutti ci portiamo dietro. Io me ne sono reso conto cambiando camper e facendo il "trasloco" ho eliminato tante cose messe lì e mai usate. In ogni caso nel Kreos 8009 ho potuto sistemare meglio tutte le cose, che nel Rexos forzatamente tenevo in garage, che adesso ho quasi tutto libero. Comunque visto che siete in 5 attento a quanti posti omologati hai, oppure devi prendere la patente C. Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/07/2013 14:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto studiando per la patente C! :-) Voglio omologare il mezzo a 45 o 50 qli in modo tale da non aver piu' problemi se dovessi andare in Svizzera o Austria. GRAZIE!
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/07/2013 14:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, qualcuno sa per certo se passando a peso superiore (patente c) sia possibile avere il 5 posto in viaggio su mh Laika? Intendo sia i vecchi Rex che i nuovi kreos. Guardando la conformazione delle dinette non vedo dove possano mettere la 5 cintura. Grazie mille, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 13/08/2013 13:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il 720 penso che il 5° posto di catalogo sia solo "letto" Per il Viaggio dubito fortemente non c'è attacco per 5° cintura e costruirlo sia DIFFICILE! Franco
Doppie file Led posteriori 16 pezzi!
Indicatori direzione GIALLI in alto
E altre cosette modificate:
Portina passaggio al gavone modificata
abbassata e ribaltabile
Il cacciavite indica la leva per
"escludere" il riscaldamento acque grigie [^]
Coprilavandino Fresato e forato
con 226 fori svasati
Anche aprendo l'acqua non esce in terra!
Riparo inclinato parti frigo
con protezione parti elettriche
ed uscita eventuale acqua che andrebbe sotto sul piano in legno!
Illuminazione a led
notturna bagno
Seguiranno altre
Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/09/2013 22:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Chiedo una cortesia , potresti postare qualche foto dei paraspruzzi ? Grazie Manuel
quote:Risposta al messaggio di Cere76 inserito in data 06/09/2013 23:05:58 (> Eccoli qua fotografati a pag 53 degli archiviati "rossi" 4 foto sul precedente 720 Ora sul 8010 sono IDENTICI Iniziano da esterno e proseguono fino al TELAIO con prolunghe fisse in fibra di vetro! [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/L...
Francohttp://notizie.delmondo.info/20...
Franco
anteriori
posteriori
Esternamente sono come visti sul 720
Franco