quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 14/08/2013 15:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bartl, successa la stessa cosa mentre ero in autostrada,fortunatamente l'ultimo supporto ha resistito e così legando tutta la marmitta ho potuto continuare il viaggio.
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 04/10/2013 11:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda : I supporti marmitta e Fap erano : Neri o "rossi" come sui mezzi recenti ? Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/10/2013 16:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preciso che il mio rexosline è del 2008 quindi senza fap,i supporti erano/sono neri. ciao
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 06/10/2013 12:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Commander, quanto tempo! spero tutto bene [:)] Io ho avuto la "fortuna" di accorgemene a casa ovviamente prima di partire le vacanze quando sono tutti chiusi! Ho trovato un centro iveco dove alla modica cifra di 5 euro l'uno più iva(sono 6 o 7 non ricordo bene) li ho acquistati e poi cambiati! Mi hanno detto che il calore e le vibrazioni li spaccano!! Quindi non valgono niente, ora non so se sui modelli nuovi con questi supporti rossi cambia qualcosa. Fatto sta che è pericoloso perdersi la marmitta per strada!!
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 09/10/2013 11:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene grazie....quelli che l'iveco ha messo sono neri e se non ricordo male li pagai intorno ai 50 euro,che adesso siano rossi non lo sapevo,in ogni caso li terrò sott'occhio,sentire tutto quel rumore e non capire cosa stesse succedendo non è stato bello[:(][:(]per fortuna a pochi metri c'era un'area di servizio[:)][:)]dove mi sono fermato e fissato il tutto con fil di ferro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/10/2013 16:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto benissimo[;)][;)]
http://museo.ferrari.com/it/mus...
Chi di Voi viene ? Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/10/2013 15:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ci separasse qualche migliaio di km...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 22/10/2013 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei nuovi ,mi sembra che la serratura sia identica Cambia solo la maniglia che da piccola è divenuta grande! Franco
http://www.lipotech.net/storein...
Appena ho quotazioni accettabili vi giro la proposta, Anzichè oltre 60 kg. per due Agm da 100 A/h meno di 30 kg. Tutto aiuta a contenere il peso! Franco
poi acceso ed ora il risultato
0vviamente anche a sinistra[:D]
E modifica con riduzione peso di 7 kg
Nessuna spiegazione qui ,solo via mail o di persona !
Ma ho ritrovato tutti gli Horse P nascosti[;)]
Franco
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 04/11/2013 22:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe trovarsi in prossimità dell'attacco della 220 chiaramente all'interno. nel mio 720 si trova dentro il garage.
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 04/11/2013 22:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella parete dietro alla presa 220 esterna 720 nel gavone nel 722 da confermare ! Franco Nella serie 8000 lo hanno messo in fondo -armadio sempre dietro presa 220 esterna.