quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 20/12/2013 11:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella è proprio la centralina e come di ce Franco si trova nel cofano giusto sopra la batteria. Tanti auguri a tutti[:)][:)][:)] Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 17/01/2014 15:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche walter1960 con rex720! Walter
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 27/01/2014 13:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sto cercando informazioni su come migliorare l'isolamento cellula specialmente nei pressi della giunzione cellula/motrice sul pavimento e/o dai supporti dei sedili. Avevo letto che franco49 aveva fatto qualcosa ma nn mi è' chiaro come e cosa sia stato fatto, idee? Walter
quote:Risposta al messaggio di Wally1960 inserito in data 27/01/2014 22:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è quello che diceva Franco. Isolato e coibentato:profilo il alluminio dietro sedili.Entrava aria fredda e si gelava in sosta invernale:Mancava sigillatura di fabbrica /trai due piani cellula -cabina vi è solo della gommapiuma e aria e vento passa =Schiumato internamente e sotto telaio ed inserito guarnizioni in neoprene. Devi smontare in profilo in alluminio e iniettare della schiuma espansa, (che trovi in qualsiasi negozio fai da te) considera che la schiuma aumenta di volume , eventualmente togli l'eccedenza con il cutter poi richiudi avvitando il tutto.
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 28/01/2014 08:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che alcuni hanno "capito" le mie varie [;)] OK la sigillatura giunto pavimento MA da controllare anche ai lati da sotto lo scatolato laterale che sono base dei montanti dietro porta è opportuno schiumarlo anche lì. Franco
quote:Risposta al messaggio di gringo64 inserito in data 03/02/2014 19:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si saprà ? Chi ha comperato il Mio 720 usato a Modena e il 720 di Bafomax a Roma [?] Franco
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante