quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/02/2014 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi a casa in attesa di un weekend con un tempo decente.... Sigh! Nota x franco49 posso disturbarti telefonicamente x qualche dritta operativa sul lavoro di coibentazione giunta cellula/motrice ? Guardando da sotto nn capisco dove va schiumato per i montanti laterali e mi serviva capire come smontare la copertura in mandorlato visto che continua sotto i montanti delle cinture.... Grazie ciao a tutti Walter
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 27/01/2014 08:02:02 (> Eccomi qui, e mi deve durare pertanto tempo ancora! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 09/02/2014 12:34:34 (> Dovrebbe esserci un altro Rexosline dell'amico -Sopersix-Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/02/2014 18:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, scusate se vi pongo una domanda alla quale saranno già state date diverse risposte, ma trovarle tra 227 pagine non è facile. Vorrei rinforzare le chiusure degli sportelli della cellula con delle chiusure supplementari, avete qualche consiglio. grazie a chi vorrà rispondermi. Ciao. Giacomo
quote:Risposta al messaggio di sopersix inserito in data 11/02/2014 21:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho messo delle catene per tenere gli sportelli legati uno all'altro, puoi vedere le foto a pagina 216/217. E vero sono un po' invasive [:(], ma raggiungono lo scopo che è quello del deterrente, oltre la funzionalità.[:D]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 17/02/2014 18:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo risolto alla "grande" smontando tutti i pezzi e rimontandoli (dopo aver inserito sotto anche molto materiale in pannelli isolanti-antirumore- autoadesivi-piramidali da discoteca) PROFILI IN GOMMA ad U su tutti i bordi che vanno ad appoggiarsi ad altre plastiche. Un "lavoro da CERTOSINO" che però vale la pena di fare! Il motore non si sente quasi più Gli scricchiolii sono spariti [;)] Quasi stessa cosa fatta anche sul nuovo 8010 ma in misura minore essendo le plastiche più morbide. Buon lavoro Franco
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 17/02/2014 18:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I due montanti in plastica grigio chiaro verticali che si appoggiano al vetro, hanno le viti allentate e creano vibrazione, togli i tappi e prova a stringere. Edilio
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 20/02/2014 16:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi sempre "attivo" con varie mie sia sul forum ,che altre più segrete sai a chi dirette ,per migliorare [;)] La NEVE come sai è tanta ,la tengo da parte per te e signora fino a maggio ,poi ho prenotato solo erbetta morbida e verdissima ,per il nostro prossimo incontro a mezza strada! A presto e salutoni Franco
Last Navarre & Beau Isabeau