Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 23/03/2014 23:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per vedere se era il mio 720 Gavone totale con piani in betulla Garage con aste e fori per sollevamento letto Profili in alluminio sia a tetto che sotto i gavoni Poi basta che tu legga tutto sugli archiviati da pag 26 e la targa D,902.C [;)] Franco
ho recuperato una enormità di spazio
1300 x 1450 x 130 H
più una zona allargata per comodità
350 x 245 x 400 altezza totale
Illuminato da Led 2mt/l anzichè i 20 cm di serie
Migliorato anche l'isolamento invernale
In inverno materassino isolante sul fondo|!
[;)]
Scarico H2o modificato (metallico)e semplificato
Scarico del 20% da interno portato a Dx sotto scalino cellula!
Franco
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 26/03/2014 13:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo con piacere che la pianta predominante è il 720 .
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 30/03/2014 22:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto fra NOI Vedrai che mezzo il 720 [;)] Per le foto -strano- che non si aprano sulle archiviate rosse fra parentesi da pag 26 io riesco a vederle tutte Riprova o controlla il Pc Se servono indicazioni specifiche : Chiedi pure ! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 31/03/2014 09:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, ne riesco a vedere solo una parte, le altre mi rimane il simbino del punto domanda e non le vedo. Fa niente. Invece chiedo delucidazioni in merito alle bombole alugas che ho trovato sul mezzo "nuovo", valgono la pena? Sono facili da ricaricare da un rivenditore di bombole? Ci sono delle precauzioni da prendere eventualmente? So benissimo che sono strutturalmente migliori delle normali bombole ( vendo estintori in alluminio per una ditta che è l'unica a produrli in Italia) ma vedo nei vecchi post che non c'è quel l'idea unanime che mi facciano propendere a tenerle. Appena riesco a postare una foto vi faccio vedere che tipo sono. Grazie mille di nuovo KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
[/IMG]
KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA