Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 01/04/2014 22:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le bombole sono "quelle" e anche se non si vede dovrebbero avere un indicatore con lancetta! Non si caricano dal bombolaro ,ma al distributore GPL stradale, che ha la pistola adeguata. Occorre fare raccordi e attacco esterno ,per ricaricarle. Franco
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 03/04/2014 14:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie[:D][:D] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 06/04/2014 18:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... Io le ho appena montate, il gommista le ha fatte a 4,5 davanti e 4,5 dietro. Ho fatto pochi chilometri e non posso ancora dare giudizi perché ho fatto mettere gli ammortizzatori ORAP e gomme insieme, la differenza c'è stata, ma non ho capito se è merito degli ORAP o delle gomme.
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 07/04/2014 14:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edy47, ma non sono troppo gonfie ? e come confort interno come va ? cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 07/04/2014 16:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo tanti anni di Iveco dal 1993 Il 720 e ora 8010 Anteriore a 4,6 bar Post, Vuoto 3,5 -----pieno 3.8-9 e la gomma non segna nemmeno sul bordo! Ovviamente Michelin 195/75 16" XC Camping e poi Agilis Camping [;)] Franco
Tavarnelle Val di Pesa- aprile 2014- La rete vendita LAIKA Italia, insieme all’azienda della canina alata, invita tutti i suoi clienti all’EXPO LAIKA, la prima esibizione dei veicoli Laika all’interno del giardino dell’elegante showroom ABITA BIANCHINI, in via L.eonardo da Vinci 140, a Tavarnelle Val di Pesa.
Dal 3 al 6 aprile e dal 10 al 13 aprile i concessionari Laika presenteranno ai clienti molti fra i modelli Premium del mercato italiano con offerte ad hoc per i 50 anni di LAIKA.
I due lunghi week end dedicati al living e al travelling, nati dalla sinergia di Laika con la propria rete vendita, permetteranno ai clienti di avere a disposizione la vasta gamma dei veicoli Laika in una cornice inedita che unisce la funzionalità al design, la qualità ai sapori del Chianti, grazie anche alla possibilità all’interno dell’Expo, di gustare alcuni piatti della tradizione toscana.
Ma non finisce qui. I clienti avranno anche la possibilità di poter visitare, in orari prestabiliti, il “cuore pulsante” della produzione Laika, dove potranno osservare da vicino i vari passaggi per la realizzazione dei veicoli LAIKA, da quando il materiale in legno viene sezionato attraverso l’ausilio di modernissime macchine a controllo numerico, fino all’assemblaggio dei mobili, delle porte, dei tetti e delle pareti.
EXPO LAIKA, la festa di primavera della e con la rete vendita Laika, permetterà ai clienti di conoscere ancora più nel dettaglio non solo i veicoli della gamma Laika ma anche il mondo Laika, fatto di persone che da anni lavorano con passione per dare ai propri clienti veicoli di classe superiore.id="size2">id="blue">
Chiunque fosse interessato è pregato di darmi risposta entro Giovedì poiché vorrebbero sapere grossomodo il numero degli interessati.
Potrete contattarmi via mail o per telefono.
I miei dati li troverete nel mio profilo
Cordialmente.
Gian Carlo Marazzotta.id="red">id="size3">
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/04/2014 17:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi avete montato le agiilis camping anche se il coefficente di velocita e' inferiore ? avevo dubbi che durante l ' estate in caso di fermo qualcuno potesse obiettare... Walter
quote:Risposta al messaggio di marcogiusy inserito in data 08/04/2014 22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI quelle che montavo prima originali di serie erano le agilis81 195/65/16 non agilis camping 195/75/16
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 07/04/2014 16:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho detto , non ho fatto abbastanza km per poter giudicare, ma sicuramente le indicazioni di Franco mi fanno pensare di abbassarle un pochino, tengo a precisare però che quando il gommista le gonfiava ho evidenziato il fatto che caricavo anche lo scooter nel garage.
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 09/04/2014 16:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Franco e a Edy per le risposte , proverò in questo lungo ponte le pressioni consigliate. Buona Pasqua a tutti Twentytree