quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 25/04/2014 10:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te [:D],io invece anzichè tradirlo lo porto dal [V] "dottore ",ho preso appuntamento con il sig Marco alla Due Elle x il giorno 8 maggio . Sono stato 3 mesi in[:p] Marocco e ho avuto vari problemi [:(]. Appena arrivato a Moulai Boussalam ,in campeggio ,dopo aver attaccato la corrente ,un forte [:0] rumore e una vibrazione sulla parete esterna in corrispondenza del magnetotermico posizionato sotto il lavello . Staccato il cavo di corrente il rumore cessava . Successivamente però mi sono ritrovato con la batteria servizi K.O ,e mi rendevo conto che la 220 era solo nelle prese corrente .[:(] Il caricabatteria collegato alla rete era fuori uso .[xx(] Dopo qualche giorno ,un cedimento dello scalino alla cellula ,impediva la giusta chusura .(risolto registrando i vari snodi dello scalino ) Poi ,a Fort Bou Jerif ,l'allarme [:(]non si attivava più ma mi segnalava sul cruscotto sportello aperto ,ma la cosa peggiore era una volta in movimento ,il [:(!]cicalio [:(!]continuo per la segnalazione scalino aperto . Dopo qualche giorno di questa tortura continua ,volli provare a scollegare l'allarme posizionato dentro il cofano motore .[:D]Il maledetto bip bip era [:p]cessato finalmente . Nel frattempo avevo inviato una richiesta di aiuto in Laika ,che mi rispose immediatamente tramite il sig Filippo Agnorelli (gentilissimo )che ,se volevo , mi organizzava un appuntamento un appuntamento con un centro vendita in Spagna al mio ritorno .dissi che non era il caso e che preferivo conqludere a Tavernelle ,e questo è . Adesso vedremo come andrà . Scusate lo sfogo ,ma mi scappava proprio . E poi trovo anche giusto fare un elogio alla Laika (sig .Filippo )per la prontezza nel prestare l'aiuto possibile . Ciao e Buon divertimento a tutti nel prossimo ponte festivo Ciao [;)]Gino [;)]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 27/04/2014 10:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Reputo possibile danno dovuto a tensione inadeguata o fluttuante Hai controllato con il tester se era 220 davvero Le lampade e le resistenze non ne risentono ma la elettronica è delicatissima oltre il 5% si rischia e fortemente danni [:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 05/06/2014 15:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armati di pazienza e tempo e rileggi TUTTE le NOSTRE dal 2007 in avanti Non vorrei dover riscrivere tutto ! Franco
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 05/06/2014 16:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo ho cambiato per altro ,praticamente identico per la sola proposta di Laika molto interessante! Consumi ora leggermente inferiori con euro 5 al euro 4 ,ma sempre vicini ai 10 km/lt . Tutti consumano ,dipende dalla strada e dal piede. Leggi un poco alla volta ,come fosse un romanzo oppure se vuoi solo le mie su cerca scrivi : franco49tn e solo su laika oppure clicchi sul mio nome = ti si apre il mio profilo e sotto trovi tutto quanto ho scritto e ti si presentano solamente i miei inserimenti! Franco
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 25/04/2014 10:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Turistapercaso 722 Turistapercaso :-) Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/06/2014 17:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pag. 24 vecchio topic: L'hai praticamente rifatto nuovo?
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 05/06/2014 18:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quanto ho fatto anche sul nuovo 8010 e dopo un anno non ho ancora finito di GIOCARE Franco Ovviamente tutte le mie modifiche anche quelle non pubblicate sono arrivate in Laika con foto ed allegati che le adotta nelle serie successive !
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 06/06/2014 12:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ho seguito il vecchio topic e ho visto che sei stato uno dei pionieri ... Sai cos'è, sono andato a vederne uno a Roma, bello, condizioni eccellenti ma del 2007. Come faccio a sapere se si è preoccupato di portarlo alla Laika per far fare tutte le operazioni da voi brillantemente descritte? L'unica di cui mi posso accorgere è la vibrazione a 100km, ma era talmente evidente (dai vostri racconti) che dubito non abbia risolto il problema. Poi, sinceramente, 49000 uno del 2007 e 56000 uno del 2010, io penso che non ci siano dubbi su quale scegliere, anche se mi devo fare quasi tutta l'italia per prenderlo e non l'ho ancora visto di persona (beh in passato da napoli sono andato a Brescia per prendermi una moto [:D]). Avete mica una check list anche per i modelli 2010 e 2011? Entrambi erano ancora Euro 4 o sono poi passati al 5? Ho trovato da un concessonario il modello 2010 ma ha il paraurti del modello 2011 (luci diurne), sapete quanto può costare il kit di trasformazione e se è possibile mettere gli specchietti come sul modello 2011? (si, loso, farei prima a prendermi quello del 2011, ma non riesco a trovarlo il 720, ho trovato solo un 721 del 2011, ma non è adatto a me, sigh [:(])