quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 19/06/2014 16:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa piacere leggere ogni tanto dei messaggi positivi![:)] Non posso che confermare quanto da te detto su Laika e Vanni. ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 20/06/2014 13:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Laika richiede alla Iveco che produce per loro e per i pochi altri che montano su meccanica a trazione posteriore un TELAIO particolare "alleggerito" rispetto a quelli di serie da impresa o trasporto su cassone. Detto telaio pesa meno perchè di spessore minore di 1 mm. Alcune traverse sono mancanti e la parte posteriore è meno alta del telaio principale. Questo per poter rimanere nei 35 ql. (teorici) E tenendo conto che i ns. mezzi hanno un peso distribuito quasi uniforme ,non vi sono problemi di tenuta. Ovviamente su portate superiori del 5001 SL il telaio è normale come suo Carthago e Concorde ecc. di ben altro peso. Sospensione anteriore a barre di torsione ! Normalmente in fiera a Parma c'è il telaio nudo nello stand Iveco Vedremo perciò a Parma come si presenta realmente. Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/06/2014 16:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco[:D] ,Gentile ,immediato e informatissimo [^],come sampre,del resto[:D]Grazie Ciao[;)] Gino [;)]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 20/06/2014 13:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse non ci siamo capiti, io non ho mai avuto problemi con Vanni o Laika! Anzi tutt'altro, tra Vanni ed il concessionario di Roma Tecnocaravan in tutti questi anni mi hanno assistito in maniera perfetta tanto che dopo il Rexos ho preso un Kreos. Un saluto a tutti i Rexos! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 23/06/2014 13:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]mi sa che stai facendo un pò di confusione[:D][:D][:D][:D] Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 08/07/2014 00:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia una maledizione....io il sesto anno lo avevo superato![:)] Purtroppo il tetto sopra il basculante crea uno scalino con il tetto del resto del camper...li resta sempre acqua ferma e può darsi che con gli anni si possa essere creato una piccola crepa nel sigillante che ha fatto entrare l'acqua. Io per questo mettevo sempre in alto il muso (sui cunei) quando stavo al rimessaggio fermo. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 08/07/2014 10:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo anch'io sia questo il problema ma sinceramente pensavo, visto il tipo di camper di esserne esente[:(][:(] Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 10/07/2014 06:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento a svitare il piano dalla struttura...meno si toccano quelle viti, meglio è! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."