quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/01/2015 20:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MALE e molto [V] messo così e con le "vibrazioni" potrebbe cadere - rompersi - rovinarti le ferie Io non lo ho mai avuto e a COSA SERVE ? Se trovo le foto Vi farò vedere come ho sistemato la zona retro frigo [;)] Potrei lavare con lancia in pressione e l'acqua ritornerebbe all'esterno ! Tutto interno in alluminio piegato Tutta la parte elettrica protetta Nessuna goccia che cada sul pavimento ! Franco Anche la zona in alto del frigo è stata modificata: Ho separato i gas di scarico caldi con "setto" verticale e quindi lo scarico gas esce a destra guardando la griglia (molto caldo) e dalla altra parte solo il calore dato dal raffreddamento del serpentino (aria tiepida) Le due temperature non si mescolano ! Questo fatto anche sul Rex dal 2007 e ora sul 8010 Tutto funziona alla perfezione !
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/01/2015 18:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie franco ma da quello che posso capire del tuo lavoro mi vengono i dolori a pensarci [:D][:D] forse M48 ha ragione serve per dare 220 in cellula tramite inverter nelle prese!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/01/2015 20:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco le foto della modifica scalino sul 720 per Enrico
con le misure per Alu
La modifica con pedalino per risparmio acqua
Alcune dei gavoni aperti
Buon lavoro
Franco
E' la foto del 720 precedente
poi modificata
Ora sul 8010 non si vede più nemmeno un cavo
e Alu è molto più inclinato e alto!
Franco
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/01/2015 22:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto bene Dietro lo scalino avevo montato un serbatoio a doppia camera Icom da 80 lt. circa il più grande che ho trovato. E lasciato riduttore e spazio per le bombole nel loro vano a sx Con deviatore per poter usare Serbatoio -o- bombole Franco Nel 8010 non ci stava in nessun modo e ho optato per le Alugas con galleggiante con riempimento da Gpl e anche ora con attacco nel gavone
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/01/2015 22:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Franco, me le sono salvate così poi le studio bene! A presto Enrico
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/01/2015 19:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No : Nessun spostamento interruttore La gomma nera si abbassa e chiude il foro sotto non permettendo alla Terra-Neve-Sale di entrare Mai pulito l'interno scalino [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 18/01/2015 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 19/01/2015 23:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque mi sembra impossibile che siano fissi così!