quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 19/01/2015 23:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Specchietti Kreos 7000-8000 sono REGOLABILI[;)] Munirsi di scaletta prendere chiave a brugola esag. 5 mm svitare le due viti nere (vicino alla parete) si sposta ,ruotando, verso esterno o interno a piacere (non troppo vicino al vetro altrimenti fischia) Ovviamente sono da regolare elettricamente gli specchi! Sarebbe possibile anche una rotazione della parte esterna ma [:(] si deve smontare lo specchio superiore e non è cosa opportuna (possibile rottura) Lo ho fatto e ho trovato la posizione ottimale . Franco PS : I FARI avete regolato la altezza in base al carico Io viaggiando quasi sempre scarico ho dovuto alzare il fascio luminoso,in quanto anche a regolazione elettrica MAX avevo poca profondità! Munirsi di flessibile e terminale a brugola.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/01/2015 23:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La avevo fatta la proposta ma come battuta [;)] sono comunque in accordo ed invio ogni mia idea -modifica o commento (con foto allegata) e campioni delle novità a Vanni che provvede in merito . Dopo circa due anni di "gestazione" alcune cose cambiano. Pensate a : Tutto Led che avevo nel 2007 , compreso il giro sopra tutti i pensili , ed i gavoni sotto completi ,pure. E il letto posteriore sollevabile ? Ed i convogliatori aria al radiatore e i rinforzi nel cofano! Franco
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 23/01/2015 00:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto motorizzato ? Non avevo pensato sul 720 LO ho sul 8010 ma ho dovuto fare qualche mia "modifica" Di leve -di bulloneria- di interr.luci- di protezione della teleria del letto. Se dovessi decidere opterei per il manuale[;)] Se si ferma quello elettrico e non sai come fare dormi sul pavimento [V] Franco Ps Foto griglietta sensore Truma Meglio un disegnino che posterò!
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/01/2015 09:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo impostando la modifica presa aria della truma ma nel vano truma lo spazio lebero sul pavimento è ben poco ,franco dammi un consiglio se faccio un asola da 200x50mm invece che un foro da 100 dici che è lo stesso?
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 23/01/2015 19:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ,va bene anche il foro rettangolare Importante è avere una entrata aria ! Ricordati di fare un sistema di chiusura a scorrere o a cerniera . Franco
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 09/02/2015 00:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto "perfetto" grazie. E' una settimana che funziona alla grande Termosifoni in casa mai visti e sentiti cosi"caldi" E in particolare il Locale Caldaia che prima era una sauna da entrare in canotta [:(] ora si stabilizza a soli 15 gradi[^] Merito anche del -superisolamento- sia della caldaia ,dei miei ulteriori strati e del doppio rivestimento applicato a tutti i tubi di mandata e ritorno e anche quelli acqua calda sanitaria che ho seguito per tutte le varie curve nello scantinato. L'idraulico ,che aveva promesso di venire ed anche un altro interpellato ,non si sono visti in tempo. Fatto tutto da solo e con uno dei miei figli. Chiamerò solo per la compilazione del "libretto" Franco
quote:Risposta al messaggio di froga inserito in data 24/02/2015 14:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tetto calpestabile ? Sicuramente SI Poi dipende dal peso e dalla concentrazione. Fino a 60 kg.ottimo Oltre con tavolette di appoggio 100 kg. meglio lasciare perdere. MAI salire a lavare con shampoo si scivola e si cade[V] Meglio una scala o ancora meglio un ponteggio laterale e lavorare da li sopra appoggiandosi di "pancia". Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/02/2015 17:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco se mi appoggio di pancia io si ribalta il camper[:D]