quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 23/04/2015 07:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) i retrovisori alti tipo pulmann se regolati giusti non fischiano e l'impatto aereodinamico è minimo. Se fischiano c'è qualcosa che non va. 2)Nei motorhome non sono le plance originali che scricchiolano ma i raccordi con la carrozzeria dei mh. Negli ultimi anni del Rexosline avevano risolto i problemi iniziali, quindi dovresti andare sul sicuro. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 22/04/2015 21:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio vecchio 720 caricavo nel garage un SH150 che pesa intorno ai 130 kg. Scooter più grossi del 150 raramente ne ho visti. Non è tanto il peso secco, quanto le sollecitazioni che tale peso da alle prolunghe del telaio (sotto al garage non c'è il telaio Iveco, ma delle prolunghe) durante la marcia. Sono queste che giorno dopo giorno possono creare problemi. La cosa non cambia in caso di portamoto. Per il peso ti assicuro che ci vuole un attimo ad arrivare a 40q! Il lavandino a me si era crepato all'inizio quando ero in garanzia e me lo cambiarono in garanzia. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 20/03/2015 10:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, ho finito il lavoro [:)] e devo dire che sono sodisfatto [:D], pensavo peggio, ma ora ho: scarico elettrico, telecamera per individuare la grata, e l'illuminazione per scaricare al buio. ora vorrei mettere un cicalino su le frecce , chi lo ha già fatto? ed eventualmente come si è allacciato? magari sarebbe bello se ci fosse anche uno schema elettrico.
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 01/05/2015 09:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cicalino sulle frecce..? mai sentito.. A cosa i servirebbe..? Io lo avevo sula retromarcia, e in questo caso non è difficile da montare, basta collegarlo tra la lampadina e il negativo..
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 01/05/2015 16:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo che non si sente il ticchettio quando la freccia è inserita, per questo volevo mettere un cicalino per aumentare il volume all'interno, Non come hai inteso tu, quello della retromarcia è all'esterno. [:)]