quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 01/05/2015 19:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho capito... Se vuoi non aver problemi e non te ne intendi allora prendi due cicalini uguali e mettine uno in parallelo a una freccia e un altro in parallelo all'altra. Se raggiungibili andrebbero bene anche le spie sul cruscotto..
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 01/05/2015 09:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di un laika rexosline 721, ho notato che gli adesivi esterni sono scoloriti, qualcuno di voi potrebbe darmi un consiglio dove acquistarli nuovi ad un prezzo ragionevole? E quanto mi verranno a costare all'incirca? Grazie a tutti voi e complimenti per il vostro forum, da ora in poi comincerò a seguirvi.[:D]
quote:Risposta al messaggio di dany michy inserito in data 04/05/2015 22:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e complimenti per l'acquisto! Gli adesivi nuovi li trovi solo dalla Laika e cambiarli non è così semplice! Chiedi al concessionario o direttamente all'assistenza Laika (sul sito trovi i riferimenti) ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 04/05/2015 23:18:13 (> ho finito il lavoro, finalmente grazie al cicalino ora sento se le frecce sono inserite.[:D] Il lavoro per se non è difficile , è stato un po complicato nel passare i fili da una parte all'altra del cruscotto [:(], purtroppo nella scatola dei fusibili non esistono fusibili specifici,così dovrai attaccarti direttamente alle frecce, io mi sono attaccato a quelle laterali anteriori, ma si può fare, non posso mandarti foto perche ero preso dal lavoro e non le ho scattate,lo schema lo trovi in questo post.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Se trovi un cicalino che fa troppo rumore con un po di nastro chiudi parzialmente il foro centrale. ciao e buon lavoro
In risposta al messaggio di geppetto22 del 14/05/2015 alle 23:13:06
ritirato oggi il mezzo in riparazione in garanzia ,tutto prfetto e ripulito !! questo è il concessionario numero uno in italia mica per niente!!
Sono molto felice per te.......l'assistenza Laika non ti delude mai!
In risposta al messaggio di bafomax del 15/05/2015 alle 11:21:54
Sono molto felice per te.......l'assistenza Laika non ti delude mai! MassimoLasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P.
Il problema Massimo che non è Laika ma Chartago
In risposta al messaggio di tgfarina del 18/05/2015 alle 23:33:29
Sono passato da pochissimo dal Kreos su meccanica mercedes anno 2003 ad un Rexosline 721 su iveco 35c18: sento un fischio dal differenziale quando dagli 80 km/h in su, è già capitato a qualcuno??? soluzioni??? domani lo affido ad una officina Iveco sperando che abbia pietà quando mi darà il verdetto. Ha solo 34.000 km....
Il problema potrebbe essere dovuto non al differenziale ma all'isolamento dei passaruota posteriori, il differenziale tra gli 80 ed i 110 kmh è più rumoroso, quindi senti il fischio che a velocità inferiori non senti. Nel mio Rexos sentivo più rumore dal differenziale in quelle velocità, poi superando i 110 sparisce (in autostrada li supera agevolmente). Purtroppo coibentare meglio i passaruota è un lavoraccio. Magari prima farlo sentire all'Iveco non è male.
In risposta al messaggio di tgfarina del 18/05/2015 alle 23:33:29
Sono passato da pochissimo dal Kreos su meccanica mercedes anno 2003 ad un Rexosline 721 su iveco 35c18: sento un fischio dal differenziale quando dagli 80 km/h in su, è già capitato a qualcuno??? soluzioni??? domani lo affido ad una officina Iveco sperando che abbia pietà quando mi darà il verdetto. Ha solo 34.000 km....
di che anno è il rex

In risposta al messaggio di geppetto22 del 23/05/2015 alle 20:41:05
oggi,dopo incessanti piogge nuova infiltrazione sull'oblò sopra la cucina,ma solo io sono così sf....o!
Cavolo mi dispiace, io ho fatto sigillare tutti gli oblo' e spero che serva.
In risposta al messaggio di froga del 23/05/2015 alle 21:05:00
Cavolo mi dispiace, io ho fatto sigillare tutti gli oblo' e spero che serva. antonio
Oramai ne rimangono solo due da rifare speriamo !!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 19/05/2015 alle 21:09:36
domani mi metto dietro a fare le modifiche suggerite da Franco per il radiatore dell'acqua
Ti ricordo che anche sul nuovo (oramai 2 anni) Kreos