.jpg)
In risposta al messaggio di tgfarina del 03/06/2015 alle 22:49:43
Sul Rex ho sostituito l'oblo ed ho notato che c'era il cavetto con la 12 volt già predisposto in una canalina che giunge proprio sul lato dell'oblò, una sorta di intercapedine nel tetto.
Grazie mille!!
In risposta al messaggio di tgfarina del 03/06/2015 alle 22:58:02
Per aggiornarvi sulla situazione rumore dal differenziale, dopo attento controllo presso l'Iveco tutto è risultato a posto e nonostante sul subito il rumore è rimasto, stranamente dopo qualche centinaio di chilometri è svanito e dopo circa 7/8 cento ulteriori km è tornato. Ora vedrò cos'altro mi riserva il mio mezzo.
Ma i problemi centralina li hai poi risolti?
In risposta al messaggio di froga del 04/06/2015 alle 09:42:35
salve, volevo informazioni sul fatto che ho staccato la batteria non riesco a risettare l'orologio; mi sapete dire quale è la procedura? grazie antonio
Dopo due anni che non ce l'ho più, vado a memoria.
In risposta al messaggio di bafomax del 05/06/2015 alle 09:54:02
Dopo due anni che non ce l'ho più, vado a memoria. Nella centralina dovresti avere il pulsante setting premendolo ti viene fuori dei simboli, orologio, stufa ecc. Premi orologio e ti viene fuori una riga con ora e minuti,con le freccette cambi ora e minuti e poi prima di tornare indietro ricordati di fare Save. Spero di essermi ricordato bene. Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P.
grazie bafomax, mi hai insegnato un'altra procedura che non sapevo.; ma mi riferivo all'orologio posto nel curscotto del mezzo, dove perchè ho staccato la batteria motore;
In risposta al messaggio di froga del 04/06/2015 alle 09:42:35
salve, volevo informazioni sul fatto che ho staccato la batteria non riesco a risettare l'orologio; mi sapete dire quale è la procedura? grazie antonio
Se hai Iveco devi usare le rotelline del computer di bordo (a destra del volante), è un pò incasinata la procedura ma ci si può riuscire!
Dario
In risposta al messaggio di tgfarina del 07/06/2015 alle 22:54:37
Puoi andare in qualsiasi autoricambi e compri un or della giusta dimensione. Tieni conto che a me perdeva perché si erano allentato i cilindretti del meccanismo interno.
Ciao,
Dario