http://www.amazon.it/Mobil-Form...
Franco ci sono novità? In autostrada ho visto un bilico fare metano!,
In risposta al messaggio di geppetto22 del 23/07/2015 alle 23:18:14
ecco il lavoro finito!!
complimenti sei un fenomeno.
In risposta al messaggio di geppetto22 del 23/07/2015 alle 23:21:19
da qui ho preso corrente
Sei sicuro che nel telaio non ci sia stato (non il cavo)
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/07/2015 alle 15:34:03
Sei sicuro che nel telaio non ci sia stato (non il cavo) ma la canaletta che andava verso la centralina, inserendo la sonda dovevi trovare il percorso ! La piantina tetto che ho in mano lo prevede e ci deve assere stata !!! Franco
anche secondo me dovevi trovare almeno la canalina
In risposta al messaggio di Wally1960 del 25/07/2015 alle 15:40:44
anche secondo me dovevi trovare almeno la canalina io ho messo il turbovent sull'oblo del basculante e non solo ho trovato canalina e fili ma erano anche gia connessi ed alimentati! Domanda : qualcuno si e' cimentato amettere delle casse acustiche al posto di quelle originali iveco su rexosline ? io pensavo di metterle sul piano cruscotto forando la plastica che hanno messo di raccondo tra cruscotto originale iveco ed il vetro (che guardano verso l'alto) Walter
Walter io non toccherei quella zona, non è molto rigida e soggetta a molta rumorisità, temo che "rompendo gli equilibri" di quella zona ti presentino rumorini vari.
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/07/2015 alle 15:34:03
Sei sicuro che nel telaio non ci sia stato (non il cavo) ma la canaletta che andava verso la centralina, inserendo la sonda dovevi trovare il percorso ! La piantina tetto che ho in mano lo prevede e ci deve assere stata !!! Franco
Sicurissimo Franco,telaio in legno perimetrale senza fori canalette o predisposizioni, forse ho capito la causa dell'infiltrazione ,il massello che guarda verso la cabina ,si è ristretto in spessore di qualche mm causando così l'infiltrazione
In risposta al messaggio di bafomax del 27/07/2015 alle 15:03:58
Walter io non toccherei quella zona, non è molto rigida e soggetta a molta rumorisità, temo che rompendo gli equilibri di quella zona ti presentino rumorini vari. Inoltre è molto elastica la plastica di raccordo se cimetti delle casse (qualcosa peseranno?) non so se regge. Ciao PS Franco ha smontato quella parte molte volte, lui ti potrebbe dare info più precise. Massimo Kαλό ταξίδι και καλές διακοπές σε όλους !
Confermo la delicatezza della zona .a noi sulla dx lato passeggero si e aperta piccola crepa che ho dovuto fermare con un forellino di 2 mm ora debbo fermare la crepa di circa 3 cm che si è formata!!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 27/07/2015 alle 20:36:00
Confermo la delicatezza della zona .a noi sulla dx lato passeggero si e aperta piccola crepa che ho dovuto fermare con un forellino di 2 mm ora debbo fermare la crepa di circa 3 cm che si è formata!!
grazie a tutti x la risposta, capisco che mettere le mani li' comporti un rischio, quindi nessuno ha trovato/studiato una alternativa alle due casse originali?
In risposta al messaggio di navarre del 02/08/2015 alle 09:46:30
Strano...a me in quell'oblò hanno montato il condizionatore. Dove hanno fatto passare tutti i cavi? P.s. cambiate finalmente le gomme dopo 8 anni di onorato servizio. Montato Pirelli Carrier da 75; il gommista dice che sono più morbide delle Michelin Camping (oltre che meno costose) ma che tra 4 max 5 anni andranno sostituite. Gianluca & C.
I cavi della della 220 li puoi fare passare da sopra ,rientrando dal passacavi del pannello oppure passacavo antenna ecc !!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 03/08/2015 alle 20:05:10
Parli delle cerniere o della serratura ?
si è rotta la molla interna al meccanismo della maniglia per aprire la porta, quindi il perno della serratura non ritorna in posizione facendola stare chiusa.