In risposta al messaggio di geppetto22 del 03/08/2015 alle 23:29:01
Posso anche passare qui da ropa a Bologna che è concessionario Laika !!se è aperto !,
Ropa è sicuramente aperto fino a sabato, non so se abbia il ricambio in questione ma puoi parlare al telefono con Andrea, che fa accettazione officina.
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 04/08/2015 alle 17:11:30
Ropa è sicuramente aperto fino a sabato, non so se abbia il ricambio in questione ma puoi parlare al telefono con Andrea, che fa accettazione officina. Francesco & Famiglia.
Scusate, avevo perso solo una pagina di risposte..!!.
In risposta al messaggio di Forsail del 04/08/2015 alle 08:11:39
Questo è il pezzo in questione KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
Bella la "molla"
In risposta al messaggio di auan del 04/08/2015 alle 15:22:29
Grazie a Geppetto22 per l'indicazione. Giro la domanda come suggerito a Franco49tn Da circa un mese, calpestando il pavimento del bagno lato porta (Rexos 720 del 2007), in prossimità del gradino di ingresso, fissato conangolare in Al, sento uno scricchiolio (solo dal lato porta e non lato WC). Smontando questo angolare (fissato con due viti) per verificare cosa può provocare questa anomalia, cosa posso trovare sotto? Grazie e buoni Km a tutti Auro
Sotto il, "rialzo" del bagno troverai solamente
. Anche perché a settembre si va in fiera e magari riesco a rimediare qualcosa. In risposta al messaggio di geppetto22 del 04/08/2015 alle 23:05:15
per il bordo tondo ci sipuo lavorare su!!
caio gepetto, ho il 721 ed ho montato il secondo lettino a castello quello basso ( il precedente proprietario lo aveva rimosso) c e ance una barra di legno a L