http://www.corghi.com/site/corg...
In risposta al messaggio di bafomax del 25/10/2016 alle 09:48:40
Claudio bello, che materiale è? Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Un banale compensato in frassino ,mi serve come dima per il piano nuovo che vorrei fare in corian!!!
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/10/2016 alle 18:16:49
La settimana prossima portero' il mio mezzo a controllare l'assetto ruote dopo oltre 3 anni sembra opportuno. Lo farò presso un centro che ha appena installato un nuovissimo Assetto Automatico R.E.M.O che fa tutto da solo , non tocca le ruote ,si muove e legge ,alla fine chiama in tecnico se ci fosse da registrare qualche cosa, 2002_2012.pdf Franco
Facci sapere come è andata!!
In risposta al messaggio di alex one1 del 05/11/2016 alle 12:17:35
Nessun commento ? E' solo il mio camper che ha problemi ? Grazie comunque .
In parte anche sul nostro sono presenti i problemi da te segnalati ,non il cupolino ma le bandelle ,il cruscotto no ,ma il tuo allestito su ducato i nostri su Iveco magari qualcosa cambia !! Il pezzo oltre il cruscotto originale so che va isolato bene sotto e risigillato!!
In risposta al messaggio di alex one1 del 06/11/2016 alle 15:56:30
Grazie ogni consiglio mi è utile , mi conforta il fatto che non è solo il mio ad avere qualche problema ma la delusione verso la Laika non fa che aumentare . Mi sono trovato a smontare la plastica sotto lo scalinoe ho trovato una tavola in legno 40 x 20 come spessore fissata con viti autoperforanti che sporgono sotto la carrozzeria , un cavo gommato che attraversa il passa ruota incastrato alla meno peggio sulla lamiera ed altre cose . Se questa è una marca della fascia alta !!! Immagino cosa siano le manche inferiori o è la Laika che è scesa in basso? Grazie
Quelli di fascia inferiore sono molto peggio, altro camper avuto in precedenza, al rientro da un viaggio in Marocco aveva le pareti staccate dal pavimento poiché il fissaggio era fatto con 4 viti da 5 mm per lato (camper da 750 cm) ed il tetto era ancora su grazie all'armadio ed alla tramezzini del bagno...
In risposta al messaggio di alex one1 del 06/11/2016 alle 15:56:30
Grazie ogni consiglio mi è utile , mi conforta il fatto che non è solo il mio ad avere qualche problema ma la delusione verso la Laika non fa che aumentare . Mi sono trovato a smontare la plastica sotto lo scalinoe ho trovato una tavola in legno 40 x 20 come spessore fissata con viti autoperforanti che sporgono sotto la carrozzeria , un cavo gommato che attraversa il passa ruota incastrato alla meno peggio sulla lamiera ed altre cose . Se questa è una marca della fascia alta !!! Immagino cosa siano le manche inferiori o è la Laika che è scesa in basso? Grazie
Quelli di fascia inferiore sono molto peggio, altro camper avuto in precedenza, al rientro da un viaggio in Marocco aveva le pareti staccate dal pavimento poiché il fissaggio era fatto con 4 viti da 5 mm per lato (camper da 750 cm) ed il tetto era ancora su grazie all'armadio ed alla tramezzini del bagno...
In risposta al messaggio di geppetto22 del 06/11/2016 alle 17:07:48
Ora non si torna più in dietro!!
Poffarbacco che "disastro"
In risposta al messaggio di geppetto22 del 06/11/2016 alle 17:07:48
Ora non si torna più in dietro!!
Claudio come intendi fare il piano mancante, dove inserirai il nuovo fornello? Intendo con quale materiale?