questo chiude il foro poi ricoprirò il tutto
In risposta al messaggio di geppetto22 del 25/11/2016 alle 22:58:51
Lo spazio ottenuto mi sembra buono!!
Stavo per esclamare "oh finalmente un camperista con le ......." ma poi ho controllato il profilo (che raramente è completo come il tuo e il mio) e mi sono detto "oh poco sforzo è un falegname". Ma voglio fare ugualmente i complimenti poichè il lavoro mi sembra perfetto e dalle precedenti foto mi sembra di ricordare che hai dell' altro da sistemare. Che materiale hai usato? Peraltro se un camperista non è anche un pò bricoleur che camperista è!!!! Direi che i concessionari ormai, con il calo delle vendite, si difendono con l' officina e tutte quelle piccole riparazioni che ognuno con un minimo di manualità sarebbero in grado di effettuare sicuramente fanno fatturato. Di nuovo complimenti e saluti.

In risposta al messaggio di patty1962 del 26/11/2016 alle 18:38:30
Complimenti!! Guarda a vederlo cosi mi piace!! Hai guadagnato effettivamente spazio sul piano... quando avevi detto che avresti usato il corian avevo nutrito delle perplessità per il peso...ma questo laminato mi piace tanto!!!Scusa ma visto che sei falegname...vorrei cambiare il piano della mia cucina di casa e sto pensando al laminato per una questione di costi, questo che stai usando può essere utilizzato anche per le nostre cucine di casa?? Intendo per durezza e resistenza ad acidi comunque bravo!! ciao Patrizia Keep calm and carry on....
si infatti questo è specifico per i top da cucina esistono anche materiali superiori chiamati laminati in "pasta" che arrivano allo spessore di 10 mm sempre dello stesso materiale
Piano perfetto ed ampio.
(3).jpeg)
In risposta al messaggio di geppetto22 del 27/11/2016 alle 20:01:05
così si vede meglio!! bravo Franco hai centrato il prossimo lavoro è proprio quello di proteggere parete e finestra
Veramente un bel lavoretto! Per le mie esigenze sarebbe inutile, però cavoli, si vede la "mano"!