Ripeto anche qui quanto postato su Laika :
In risposta al messaggio di franco49tn del 28/11/2016 alle 17:03:14
Ripeto anche qui quanto postato su Laika : Attendi con fiducia fino a gennaio 2017 Confermato anche oggi a Vi da Bon...tti il paron in persona che a breve a gennaio Laika in Germania presenterà la nuova serie dei GRANDI patente C ma udite -udite su Mercedes gemellato. Simili ai nuovi grandi Hymer. Franco
Mi auguro usino la stessa linea esterna che è bellissima!
In risposta al messaggio di franco49tn del 28/11/2016 alle 17:03:14
Ripeto anche qui quanto postato su Laika : Attendi con fiducia fino a gennaio 2017 Confermato anche oggi a Vi da Bon...tti il paron in persona che a breve a gennaio Laika in Germania presenterà la nuova serie dei GRANDI patente C ma udite -udite su Mercedes gemellato. Simili ai nuovi grandi Hymer. Franco
Si vabbè, questo è "altro"...non credo che su Mercedes gemellato possano fare un mezzo patente B sotto i 7.50m di lunghezza e dal prezzo umano.

In risposta al messaggio di navarre del 29/11/2016 alle 09:21:55
Si vabbè, questo è altro...non credo che su Mercedes gemellato possano fare un mezzo patente B sotto i 7.50m di lunghezza e dal prezzo umano. Costi di acquisto e gestione penso saranno completamente diversi. Penso che il mio 720 navigherà ancora a lungo... Gianluca & C.
Gianluca,
In risposta al messaggio di bafomax del 17/05/2007 alle 12:11:01
id=Comic Sans MS>Ciao a tutti[:)]ho visto che siamo già un gruppetto di possessori di Rexosline[:D],creiamo un forum dove scambiarci idee ed impressioni[;)]A presto
Buona sera a tutti sono possessore di un laika rex 720 vorrei sapere come si pulisce e con quali prodotti i plissettati delle finestre ed oscuranti remis
Claudio,

e capisco anche il tuo nickname!
In risposta al messaggio di franco190562 del 29/11/2016 alle 19:30:56
Buona sera a tutti sono possessore di un laika rex 720 vorrei sapere come si pulisce e con quali prodotti i plissettati delle finestre ed oscuranti remis GRAZIE Fustellificio Alpha
Plisettato :
In risposta al messaggio di bafomax del 29/11/2016 alle 15:46:57
Gianluca, la serie kreos 8 sono due anni che non la fanno più, probabilmente perché il telaio Daily è troppo pesante. Un caro saluto a te e tutta la combriccola! Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Mmmm...allora prima o poi comprerò il tuo usato, quando passerai al 9 metri simil-Hymer!

In risposta al messaggio di tgfarina del 30/11/2016 alle 22:36:32
Scusate il cambio di discussione... ho una rexsoline 721 del 2008 con stufa Truman 6000 C, che fa le bizze: parte regolarmente arriva a temperatura ed alla ripartenza va in blocco con luce rossa fissa. Qualcuno ha avuto problema analogo??? Soluzione????
Per ora mai,l'unica volta che lo ha fatto perchè era finito il gas!! una volta cambiata la bombola tutto è ripartito regolarmente ,hai per caso controllato la tensione della batteria servizi in quel momento?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 30/11/2016 alle 22:50:46
Franco come è poi andata la convergenza sul nuovo banco?quella da te postata qualche settimana fa?
Convergenza non ancora fatta
In risposta al messaggio di geppetto22 del 30/11/2016 alle 22:31:48
per Massimo!!
Non vedo se il tuo ha la griglia nera
In risposta al messaggio di geppetto22 del 30/11/2016 alle 22:31:48
per Massimo!!
Ok capito tutto!