In risposta al messaggio di geppetto22 del 05/12/2016 alle 23:13:39
nuovo look per il frigo per ora solo il sopradoman anche il sotto!!
E' da dire che sei davvero "bravo" e preciso
In risposta al messaggio di tgfarina del 06/12/2016 alle 22:27:32
Giusto per aggiornarvi sull'intervento alla stufa Truman c6000. Il problema sembra risolto con la sostituzione del regolatore del gas, il tubo della bombola ed il sensore della temperatura.... spero sia ok, con il ponte dell'Immacolata farò il collaudo...
per la modica cifra di?

foro
In risposta al messaggio di geppetto22 del 06/12/2016 alle 23:36:39

In risposta al messaggio di geppetto22 del 07/12/2016 alle 00:02:37
NEW LOOK AL FRIGORIFERO
Piano lavoro moltooo più moderno
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/12/2016 alle 10:08:34
Piano lavoro moltooo più moderno e più giovanile Frigo in linea con gli attuali lucidi ! Franco Certamente in fabbrica non mettaranno mai così bel isolante termico riflettente, non lo conoscono !
Grazie franco ho usato l'isolante quello da mettere dietro i termosifononi
In risposta al messaggio di froga del 09/12/2016 alle 20:49:53
Salve, volevo sapere il coperchio sulla griglia esterna del frigo va messo quando è spento oppure anche se è in funzione. mi è venuto il dubbio che non passa l aria e la fiammella potrebbe spegnersi grazie di eventuale risposta antonio
Coperchi esterni del frigo vanno montati quando la
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/12/2016 alle 10:42:59
Coperchi esterni del frigo vanno montati quando la temperatura esterna è sotto i + 5° Rimane la ventilazione sufficiente al funzionamento regolare ,che al freddo comunque lavora molto meno che in estate a temperaturetorride. Il libretto a corredo ,che tutti dovrebbero leggere riporta queste istruzioni. Franco Ps. io li monto anche in viaggio durante le mezze stagioni con pioggia per evitare entrata acqua e polveri. Dato che in viaggio lascio solo la possibilità 12 volt. e niente gas. Altro momento è durante il lavaggio = vanno montati !
Grazie. Così farò
Coperchi esterni del frigo vanno montati quando la temperatura esterna è sotto i + 5° Rimane la ventilazione sufficiente al funzionamento regolare ,che al freddo comunque lavora molto meno che in estate a temperaturetorride. Il libretto a corredo ,che tutti dovrebbero leggere riporta queste istruzioni. Franco Ps. io li monto anche in viaggio durante le mezze stagioni con pioggia per evitare entrata acqua e polveri. Dato che in viaggio lascio solo la possibilità 12 volt. e niente gas. Altro momento è durante il lavaggio = vanno montati !
Oltre che menzionarle dovrebbe ro pure darle di serie, visto il costo irrisorio.
Franco, seguivo il topic sui portamoto ,per sapere se lo posso montare, debbo contattare laika se esiste un modello omologato?