In risposta al messaggio di franco49tn del 11/12/2016 alle 18:51:28
Portamoto omologato la vedo difficile Sarà sicuramente un portatutto con un limite di portata di kg. ........? Io stò pensando ad una struttura autocostruita leggerissima per le biciclette ,scorrevole da sotto , per nonforare la parete e poter smontare tutto in inverno. Simile a quello che era sul catalogo Laika ma con soli 7/8 kg. di peso supplementare o forse meno! Farebbe anche da ulteriore paraurti posteriore ad assorbimernto piccoli urti in retromarcia o altro . Franco Ps: Lo avevo costruito sui Mobilvetta Icaro 5 e poi rimontato sul successivo Movilvetta EuroYacht 180L (ma quello era in ferro e pesava un botto! )
Franco se farai il lavoro posta tutto così lo copiamo
Modica cifra di €.195,00..... e dopo tre giorni fuori con temperatura anche qualche grado sotto lo zero tutto ok.... si è fermata solo quando è finito il gas e poi è ripartita senza intoppi....
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/12/2016 alle 18:51:28
Portamoto omologato la vedo difficile Sarà sicuramente un portatutto con un limite di portata di kg. ........? Io stò pensando ad una struttura autocostruita leggerissima per le biciclette ,scorrevole da sotto , per nonforare la parete e poter smontare tutto in inverno. Simile a quello che era sul catalogo Laika ma con soli 7/8 kg. di peso supplementare o forse meno! Farebbe anche da ulteriore paraurti posteriore ad assorbimernto piccoli urti in retromarcia o altro . Franco Ps: Lo avevo costruito sui Mobilvetta Icaro 5 e poi rimontato sul successivo Movilvetta EuroYacht 180L (ma quello era in ferro e pesava un botto! )
grazie Franco puntuale preciso come sempre|| un altra curiosità con i cerchi in lega cosa si risparmia in peso?
In risposta al messaggio di tgfarina del 11/12/2016 alle 21:20:49
Modica cifra di €.195,00..... e dopo tre giorni fuori con temperatura anche qualche grado sotto lo zero tutto ok.... si è fermata solo quando è finito il gas e poi è ripartita senza intoppi.... Devo dire che nel Rexosline ci sono più spifferi rispetto al vecchio kreos😢😢
Azz !!per gli spifferi ci abbiamo lavorato parecchio nelle pagine in archivio trovi tutte le dritte necessarie!!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 11/12/2016 alle 23:16:35
grazie Franco puntuale preciso come sempre|| un altra curiosità con i cerchi in lega cosa si risparmia in peso?
Non tanto peso ,circa 8.- 9 kg.
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/12/2016 alle 20:02:18
Non tanto peso ,circa 8.- 9 kg. Ma si fa per eleganza e per le vibrazioni ! Franco
Grazie tu sai anche il costo ?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 12/12/2016 alle 20:29:22
Grazie tu sai anche il costo ?
Tutti quelli che ho fornito ai vari amici
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/12/2016 alle 20:57:11
Tutti quelli che ho fornito ai vari amici erano fra 1100-1200 ma ora dovrei chiedere. Franco
Grazie mille!!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 12/12/2016 alle 21:02:24
Grazie mille!!
Claudio era un po' di giorni che non entravo nel forum.
In risposta al messaggio di bafomax del 13/12/2016 alle 16:36:51
Claudio era un po' di giorni che non entravo nel forum. Ho visto adesso tutte le foto del lavoro finito e volevo farti i complimenti! Veramente un bellissimo lavoro, preciso e perfetto dal profilo estetico. Anche il frigobellissimo, quello originale era un po' grigio!!!! D'altronde il nick Geppetto vorrà dire qualcosa!!! Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Grazie Massimo ,sicuramente ora il mezzo è un po piu nostro!!luminoso e un po piu razionale le modifiche al riscaldamento nel week end scorso, hanno dato i loro frutti nonostante le temperature non fossero troppo rigide ,aumentata sia la portata d'aria cosi come la temperatura stessa !!
In risposta al messaggio di froga del 14/12/2016 alle 21:11:16
Buona sera, volevo sapere se l acqua si congela atteso che serbatoio acque chiare non è coibentato grazie antonio
piu a rischio la pompa,ed i rubinetti la truma dovrebbe essere salva per via della valvola elasi automatica io ora svuoto sempre tutto lasciando aperti i rubinetti soffiandoci dentro
In risposta al messaggio di geppetto22 del 14/12/2016 alle 22:27:52
piu a rischio la pompa,ed i rubinetti la truma dovrebbe essere salva per via della valvola elasi automatica io ora svuoto sempre tutto lasciando aperti i rubinetti soffiandoci dentro
Sulla neve come si fa.?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 14/12/2016 alle 22:27:52
Sulla neve come si fa.?