CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
94 20 7947
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/11/2008 alle: 19:37:52
quote:Originally posted by eros
Magari, mi farebbe piacere. Eros >
> Noi nel frattempo oggi abbiamo venduto il nostro vecchio Ecovip 2i... adesso il parcheggio davanti a casa è vuoto...tra poco tornerà l'altro...[;)] ciao a tutti e buoni km!![:p]
navarre
navarre
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 20:47:45
Noi prima di inizio dicembre non credo potremo muoverci. Poi, se non ci sono novità dell' ultim' ora, andrebbe bene ovunque [;)] Complimenti Eros, anche se penso che sarà fortunato chi acquisterà il tuo "usato" [:D] Tra le altre cose non avrai più il problema del peso. Ah, da oggi ci sono un paio di Rex in più in giro con scarpine in lega (non si parla di politica eh?) Un ringraziamento pubblico al sig. Clementini di TC per il "trattamento" ci sta tutto[;)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:17:54
quote:Originally posted by eros
Magari, mi farebbe piacere. Eros >
> Complimenti per l'acquisto e per il n° 1[;)] Pensa ad una targa personalizzata! DT 800 ER [:D] Ciao Franco
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:51:47
quote:Originally posted by navarre
Noi prima di inizio dicembre non credo potremo muoverci. Poi, se non ci sono novità dell' ultim' ora, andrebbe bene ovunque [;)] Complimenti Eros, anche se penso che sarà fortunato chi acquisterà il tuo "usato" [:D] Tra le altre cose non avrai più il problema del peso. Ah, da oggi ci sono un paio di Rex in più in giro con scarpine in lega (non si parla di politica eh?) Un ringraziamento pubblico al sig. Clementini di TC per il "trattamento" ci sta tutto[;)] >
> lo hai provato con le nuove scarpe? sono ansioso di sapere perchè le mie mi vanno un po' strette!
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:32:27
salve a tutti, vedo che latitate un po', tutti fuori con i Rex questo week-end. Per quanto riguarda il raduno, vi faccio la mia proposta, la butto li. Il 29-30 novembre in Valtopina (PG)(già il nome è un programma, si trova in Umbria) c'è la manifestazione Tartucamper, dove vengono proposti degustazioni di tartufo, itinerari alla ricerca di tartufi ed altro ancora...tutto organizzato per camperisti; potrebbe essere un'occasione per incontrarci. Se vi interessa per maggiori info, contattemi. Salutoni, Bartl
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 06:59:17
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by bafomax
Tanto per tornare a noi (a me di confrontare le varie marche e decidere quale è la migliore non me ne frega un benemerito *****), io in passato ci ho provato ad organizzare qualcosa, benvenga se qualcuno ci riesce. Sono disponibile al raduno, però cerchiamo un compromesso di distanze fattibili per tutti. Salutoni Massimo >
> idem per me, sono stufo di queste sterili discussioni su quale è il migliore, come disse Marvic, "ogni scarrafone è bello a mamma soia". Detto questo, qualche proposta? località? con un bel panorama di contorno ai Rexosline [:D]
>
> OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SOIA, l'ho detto io.....id="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 07:02:45
quote:Originally posted by maculani
Il nostro Sig. G, ha posto soltanto il quesito, come lo posi molto tempo fa io se oggi un Laika Motorhome è "conveniente" comprarlo rispetto ad altri, indirizzando marginalmente il confronto con Hymer, marchio del quale nè è attualmente felice possessore. Sapete cosa ne penso degli attuali mezzi Laika a corpo unico e non voglio ribadire concetti già espressi. La Hymer non stà attualmente facendo motorhome sino a 35 Q.li (e sono effettivi, non illegali) di particolare prestigio, ma badate bene che a parità di piante, e di meccaniche con Hymer ci si mette in tasca ancora qualcosa e ad oggi (il passato è inutile considerarlo caro Sig.Yuma) non esistono sui mezzi Hymer rapporti o informazioni negative o comunque preoccupanti che ne sconsiglino l'acquisto. A presto amici REX MACU. >
> Il passato è inutile considerarlo ? He,he,heheheheheid="navy">[:D][:D][:D]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 07:08:54
quote:Originally posted by SignoG
>
> SigNOG, ma lei vende HYMER ?credo proprio di si per come li esalta e li difende.... [/quote] Mi dispiace contraddirla sig. Yuma58 (dò sempre del Lei a chi me lo da). non vendo Hymer. Magari potessi. L'ho già scritto sono un tecnico elettronico, lavoro sull'audiovisivo professionale, progetto studi e regie televisive. Lavoro anche con la RAI. Ok.[;)] Per il resto quoto completamente Maculani. il mio è stato un intervento di confronto tra Laika e Hymer e basta. Guardi Sig. Yuma58 sò come è fatto un Hymer perchè sul mio (che è anche la versione classic) ci ho lavorato io e ho fatto anche fori con la fresa sul mobilio. Ho visto quello che è uscito da alcuni elementi: cartone pressato. E cosa significa? Lo si fa per contenere pesi. Ha comunque una sua consistenza. Secondo lei andava fatto di legno massello? Secondo me un Hymer nella sua totalità costruttiva ha soluzioni tecniche all'avanguardia rispetto ad altri marchi della sua categoria. Tra l'altro credo che tra noi (senza offesa per nessuno) c'è chi tratta meglio o peggio il suo camper, ovvero specifico, ce chi lo distrugge e chi invece ci tiene (e lo dicono anche i concessionari). Io con il mio ho fatto in due anni 20.000 Km in moltissimi week e qualche uscita estiva, per cui l'ho usato spesso. Ad esempio le prime volte ho notato che se uno l'oblo lo lascia aperto in viaggio si può spaccare proprio sugli attacchi in quanto può sobbalzare, per cui quando viaggio lo tengo sempre chiuso. Non voglio con questo dire che lei Sig. Yuma non ha usato bene il suo Hymer ma a me tutte queste cose non sono successe. cordialmente gianni [/quote] Ciao Gianni, non te la prendere, tanto il camper perfetto non esiste e se la Hymer usa ancora il cartone pressato per conterne i pesi... siamo messi molto male.... Ecco il perchè, sono passato ai mezzi superiori ai fatidici 35 qli, proprio per non avere una struttura dove il cartone pressato, la fa da padrone... e non aver paura di essere pesato. SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 10/11/2008 alle: 08:09:31
[/quote] Ciao Gianni, non te la prendere, tanto il camper perfetto non esiste e se la Hymer usa ancora il cartone pressato per conterne i pesi... siamo messi molto male.... Ecco il perchè, sono passato ai mezzi superiori ai fatidici 35 qli, proprio per non avere una struttura dove il cartone pressato, la fa da padrone... e non aver paura di essere pesato. SALUTONI ARMANDOid="navy"> [/quote] Ciao Armando, non posso darti torto, ma se Hymer usa anche il cartone pressato forse almeno è in regola con la legge riguardo i pesi. Quelli sono tedeschi e le regole forse cercano di rispettarle più di noi. Su questo Maculani fece una battuta riguardo le omologazioni che deve far molto riflettere. Ci vorrebbe proprio una legge che modifichi questa patente B portandola almeno a 42q. Certo che quando vedo esposto un MH lungo 7,40 mt omolgato B dove si può partire tranquillamente almeno in 4 e poi leggo che con motore 3.0 , cambio automatico ho solo due posti omologati beh mi sento preso per il c..o cordialmente gianni

Modificato da SignoG il 10/11/2008 alle 08:10:33
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 10/11/2008 alle: 08:27:04
Ciao Gianni, non te la prendere, tanto il camper perfetto non esiste e se la Hymer usa ancora il cartone pressato per conterne i pesi... siamo messi molto male.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> [/quote] Certo che il camper perfetto non esiste, bisognerebbe avere maggiore rispetto per chi spende soldi (a prescindere dalla cifra) ed avere una adeguata assistenza degna di nome. Un amico, ad esempio, è in causa con Carthago per gli innumerevoli problemi riscontrati ai quali nè il concessionario nè la casa madre hanno dato riscontro. Io (altro Gianni) felice possessore di Rex 721, nonostante le piccole imperfezioni e peccati di gioventù, ho sempre ricevuto risposte pronte dalla Laika e dal concessionario. Saluti, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
maculani
maculani
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:45:28
quote:Originally posted by gianni5599
Ciao Gianni, non te la prendere, tanto il camper perfetto non esiste e se la Hymer usa ancora il cartone pressato per conterne i pesi... siamo messi molto male.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Certo che il camper perfetto non esiste, bisognerebbe avere maggiore rispetto per chi spende soldi (a prescindere dalla cifra) ed avere una adeguata assistenza degna di nome. Un amico, ad esempio, è in causa con Carthago per gli innumerevoli problemi riscontrati ai quali nè il concessionario nè la casa madre hanno dato riscontro. Io (altro Gianni) felice possessore di Rex 721, nonostante le piccole imperfezioni e peccati di gioventù, ho sempre ricevuto risposte pronte dalla Laika e dal concessionario. Saluti, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> [/quote] Se alle risposte, seguono poco i fatti credo che ciascuno di noi se ne faccia molto poco delle cortesi "risposte", sono i fatti che contano e i buoni propositi sulle cose si vedono già alla nascita del prodotto stesso e non lungo il percorso per buona volontà del possessore che stanco fa di tutto per porre rimedio a progetti un pò appannati di buona tecnologia costruttiva. Cordialmente.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:06:05
quote:Originally posted by Yuma58
Tanto per tornare a noi (a me di confrontare le varie marche e decidere quale è la migliore non me ne frega un benemerito *****), io in passato ci ho provato ad organizzare qualcosa, benvenga se qualcuno ci riesce. Sono disponibile al raduno, però cerchiamo un compromesso di distanze fattibili per tutti. Salutoni Massimo >
> idem per me, sono stufo di queste sterili discussioni su quale è il migliore, come disse Marvic, "ogni scarrafone è bello a mamma soia". Detto questo, qualche proposta? località? con un bel panorama di contorno ai Rexosline [:D]
>
>
> se vai qualche pagina indietro, visto che mi pare solo recentemente stai scrivendo su questo thread, Marvic lo scrisse che poi lo hai detto pure tu può essere pure ma che è una frase inventata da te?
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:15:44
Cari amici possessori dei Rexoliners, mi dispiace abbandono il forum come fece Marvic e Etjiemm ed altri perchè da un bel po' di tempo a questa parte è soltanto diventato fonte di polemiche e basta, di confronti non giusti, di chi ha il camper più bello, più costoso ecc. ecc. ho capito quello che dici Maculani, ma non c'è bisogno che lo ripeti a tutti ogni volta, forse hai ragione ma ad un certo punto mettici un punto. Adesso ci mancava solo Yuma e il SignoG ad aumentare le polemiche. Sono esausto, ho fatto una proposta per il meeting e neanche una risposta positiva/negativa mi ritrovo. Basta, sono stanco di leggere tutto ciò. Chi ha interesse a mantenere il contatto con me mi scriva in privato io vado per lidi migliori. @ Bafomax @ Navarre Cortesemente fatemi sapere in pvt delle "scarpette". Salutoni a tutta la tribù dei camperisti e buoni km. Bartl
maculani
maculani
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:32:04
Cari amici possessori dei Rexoliners, mi dispiace abbandono il forum come fece Marvic e Etjiemm ed altri perchè da un bel po' di tempo a questa parte è soltanto diventato fonte di polemiche e basta, di confronti non giusti, di chi ha il camper più bello, più costoso ecc. ecc. ho capito quello che dici Maculani, ma non c'è bisogno che lo ripeti a tutti ogni volta, forse hai ragione ma ad un certo punto mettici un punto. Adesso ci mancava solo Yuma e il SignoG ad aumentare le polemiche. Sono esausto, ho fatto una proposta per il meeting e neanche una risposta positiva/negativa mi ritrovo. Basta, sono stanco di leggere tutto ciò. Chi ha interesse a mantenere il contatto con me mi scriva in privato io vado per lidi migliori. @ Bafomax @ Navarre Cortesemente fatemi sapere in pvt delle "scarpette". Salutoni a tutta la tribù dei camperisti e buoni km. Bartl >
> Mi dispiace per Te BARTL, ma credo che dalle discussioni e dalle opinioni di ciascuno di noi ne escano poi delle interessanti fonti di valutazione per quello che poi ciascuno di noi decide di fare in seguito. Personalmente trovo che i forum come questo, servano e servano molto, soprattutto a chi spesso sa troppo poco di veicoli complicati come i nostri e rimpiango il fatto che qualche anno fa tutto questo non c'era e quando compravi un v.r. ti facevi il segno della croce perchè tutto andasse bene, anche se nel passato da parte di molti costruttori vi era più serietà di oggi e quindi pochi ne uscivano sconfitti. Cordialmente.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:38:39
Ciao Gianni, non te la prendere, tanto il camper perfetto non esiste e se la Hymer usa ancora il cartone pressato per conterne i pesi... siamo messi molto male.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Certo che il camper perfetto non esiste, bisognerebbe avere maggiore rispetto per chi spende soldi (a prescindere dalla cifra) ed avere una adeguata assistenza degna di nome. Un amico, ad esempio, è in causa con Carthago per gli innumerevoli problemi riscontrati ai quali nè il concessionario nè la casa madre hanno dato riscontro. Io (altro Gianni) felice possessore di Rex 721, nonostante le piccole imperfezioni e peccati di gioventù, ho sempre ricevuto risposte pronte dalla Laika e dal concessionario. Saluti, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> [/quote] In causa con la Carthago ? ma dai.......[:D][:D][:D] non ci credo e nessuno può farmelo credere....[;)] ne ho comprati ben 2, un OPUS 60 qli e ora sono in possesso di un MLINER 61 BRL, mai avuto nessun problema ne con la CARTHAGO E NE CON IL CONCE.... Davvero!!! vorrei conoscere il tizio che sta in causa con la CARTHAGO... ma esiste ??? SALUTONI NE'id="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:41:07
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
> se vai qualche pagina indietro, visto che mi pare solo recentemente stai scrivendo su questo thread, Marvic lo scrisse che poi lo hai detto pure tu può essere pure ma che è una frase inventata da te?
>
> No, non l'ho inventata io, ma sono stato io il primo che l'ha portata sul forum.... Se vai a ritroso e fai un cerca con la stessa frase, te ne renderai conto... SALUTONI NE'id="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:43:04
Cari amici possessori dei Rexoliners, mi dispiace abbandono il forum come fece Marvic e Etjiemm ed altri perchè da un bel po' di tempo a questa parte è soltanto diventato fonte di polemiche e basta, di confronti non giusti, di chi ha il camper più bello, più costoso ecc. ecc. ho capito quello che dici Maculani, ma non c'è bisogno che lo ripeti a tutti ogni volta, forse hai ragione ma ad un certo punto mettici un punto. Adesso ci mancava solo Yuma e il SignoG ad aumentare le polemiche. Sono esausto, ho fatto una proposta per il meeting e neanche una risposta positiva/negativa mi ritrovo. Basta, sono stanco di leggere tutto ciò. Chi ha interesse a mantenere il contatto con me mi scriva in privato io vado per lidi migliori. @ Bafomax @ Navarre Cortesemente fatemi sapere in pvt delle "scarpette". Salutoni a tutta la tribù dei camperisti e buoni km. Bartl >
> Che suscettibilità!!!! SALUTONI NE'id="navy">
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:25:29
[b][navy]In causa con la Carthago ? ma dai.......[:D][:D][:D] non ci credo e nessuno può farmelo credere....[;)] ne ho comprati ben 2, un OPUS 60 qli e ora sono in possesso di un MLINER 61 BRL, mai avuto nessun problema ne con la CARTHAGO E NE CON IL CONCE.... Confermo: in causa con Carthago!!! Oppure ci sono marche che ... come alcuni sono al di sopra delle parti e non attaccabili legalmente?? Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:29:45
In causa con la Carthago ? ma dai.......[:D][:D][:D] non ci credo e nessuno può farmelo credere....[;)] ne ho comprati ben 2, un OPUS 60 qli e ora sono in possesso di un MLINER 61 BRL, mai avuto nessun problema ne con la CARTHAGO E NE CON IL CONCE.... Confermo: in causa con Carthago!!! Oppure ci sono marche che ... come alcuni sono al di sopra delle parti e non attaccabili legalmente?? Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> [b][navy]Si... pure io sono in causa con la ROLLS ROYCEid="size4">id="navy">id="navy">[:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58 il 10/11/2008 alle 12:31:19
maculani
maculani
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:38:29
[b][navy]In causa con la Carthago ? ma dai.......[:D][:D][:D] non ci credo e nessuno può farmelo credere....[;)] ne ho comprati ben 2, un OPUS 60 qli e ora sono in possesso di un MLINER 61 BRL, mai avuto nessun problema ne con la CARTHAGO E NE CON IL CONCE.... Confermo: in causa con Carthago!!! Oppure ci sono marche che ... come alcuni sono al di sopra delle parti e non attaccabili legalmente?? Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Caro Sig. YUMA è un Sig.re di Terni, città a Lei vicina, non credo doverLe dire di più e sà perchè ? Perchè aveva problemi di carterature a veicolo carico, cioè gli strusciavano le gemellari dietro. Cordialmente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link