CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
95 20 7947
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:43:44
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by gianni5599
In causa con la Carthago ? ma dai.......[:D][:D][:D] non ci credo e nessuno può farmelo credere....[;)] ne ho comprati ben 2, un OPUS 60 qli e ora sono in possesso di un MLINER 61 BRL, mai avuto nessun problema ne con la CARTHAGO E NE CON IL CONCE.... Confermo: in causa con Carthago!!! Oppure ci sono marche che ... come alcuni sono al di sopra delle parti e non attaccabili legalmente?? Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Caro Sig. YUMA è un Sig.re di Terni, città a Lei vicina, non credo doverLe dire di più e sà perchè ? Perchè aveva problemi di carterature a veicolo carico, cioè gli strusciavano le gemellari dietro. Cordialmente.
>
> [b][navy]Si, infatti anche sulla mia ROLLS ROYCE ho avuto dei problemi, si!!! cambiava colore a seconda del tempo, comunque per risolvere ho fatto causa anch'io, meno male che parlo e scrivo in inglese, altrimenti.... SALUTONI NE'id="navy">id="size2">id="navy">

Modificato da Yuma58 il 10/11/2008 alle 12:45:02
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:44:33
quote:Originally posted by maculani
[b][navy]In causa con la Carthago ? ma dai.......[:D][:D][:D] non ci credo e nessuno può farmelo credere....[;)] ne ho comprati ben 2, un OPUS 60 qli e ora sono in possesso di un MLINER 61 BRL, mai avuto nessun problema ne con la CARTHAGO E NE CON IL CONCE.... Confermo: in causa con Carthago!!! Oppure ci sono marche che ... come alcuni sono al di sopra delle parti e non attaccabili legalmente?? Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Caro Sig. YUMA è un Sig.re di Terni, città a Lei vicina, non credo doverLe dire di più e sà perchè ? Perchè aveva problemi di carterature a veicolo carico, cioè gli strusciavano le gemellari dietro. Cordialmente.
>
> Quello di mia conoscenza è di Foggia. Saluti.id="Comic Sans MS">id="blue">
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:55:03
[b][navy][b][size=2][navy]Si, infatti anche sulla mia ROLLS ROYCE ho avuto dei problemi, si!!! cambiava colore a seconda del tempo, comunque per risolvere ho fatto causa anch'io, meno male che parlo e scrivo in inglese, altrimenti.... Mi sembra di averne viste tante così ... sulle bancarelle nei santuari. La forma era diversa, Madonne, Santi, ma cambiavano colore a seconda del tempo. Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:05:38
[b][size=2][navy]Si, infatti anche sulla mia ROLLS ROYCE ho avuto dei problemi, si!!! cambiava colore a seconda del tempo, comunque per risolvere ho fatto causa anch'io, meno male che parlo e scrivo in inglese, altrimenti.... Mi sembra di averne viste tante così ... sulle bancarelle nei santuari. La forma era diversa, Madonne, Santi, ma cambiavano colore a seconda del tempo. Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> [b][navy]Si, ma la mia è una macchina non ci credi ? ebbene sei come me.... He, he, heheheheid="navy">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:24:54
quote:Originally posted by Bartl
manifestazione Tartucamper, >
> Oddio, a me i tartufi mi hanno sempre fatto un po' malino...però può essere una cosa diversa e carina. Non so se riusciremo a liberarci per il 29, ma ci proviamo ! Le nuove scarpe mi sa che fino a fine mese non verranno provate [:(] p.s. Potremmo tornare a parlare di rexosline? Visto che già siamo intorno alle 100 pagine, mi sembra superfluo aggiungerne altre totalmente inutili! p.p.s. Va bene, i nostri camper non valgono nulla, ce ne sono di assolutamente migliori, ma allora perché state tutti a ficcare il naso qui ? Lasciateci cuocere nel nostro brodo! p.p.p.s. Se faremo un raduno tocca invitare anche il Maculani, sennò poverino con quel carretto di gelati si sente troppo solo, lo evitano tutti!
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:11:56
quote:Originally posted by navarre
quote:Originally posted by Bartl
manifestazione Tartucamper, >
> Oddio, a me i tartufi mi hanno sempre fatto un po' malino...però può essere una cosa diversa e carina. Non so se riusciremo a liberarci per il 29, ma ci proviamo ! Le nuove scarpe mi sa che fino a fine mese non verranno provate [:(] p.s. Potremmo tornare a parlare di rexosline? Visto che già siamo intorno alle 100 pagine, mi sembra superfluo aggiungerne altre totalmente inutili! p.p.s. Va bene, i nostri camper non valgono nulla, ce ne sono di assolutamente migliori, ma allora perché state tutti a ficcare il naso qui ? Lasciateci cuocere nel nostro brodo! p.p.p.s. Se faremo un raduno tocca invitare anche il Maculani, sennò poverino con quel carretto di gelati si sente troppo solo, lo evitano tutti!
>
> VEDI NAVARRE, A ME SINCERAMENTE DEI VOSTRI CAMPERS IMPORTA MENO CHE MENO, IL PROBLEMA NASCE QUANDO ALCUNI DI VOI, PER ESALTARE IL PROPRIO CAMPER, DENIGRA QUELLO DEGLI ALTRI, DA QUI LE MIE ENTRATE PURAMENTE SARCASTICHE.... SALUTONI NE'id="navy">
CGianni
CGianni
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:46:41
Secondo me, le polemiche nascono dal fatto che quando si parla male di un mezzo perchè costruito male da Pinco o da Pallino, chi si è limitato ad acquistarlo si sente ferito perchè criticato nella sua scelta. Dimentichiamoci di questa deviazione di interpretazione e sfruttiamo qualsiasi indicazione che venga, anche se negativa, facendone tesoro e arricchendo la nostra conoscenza. Se poi qualcuno spara a zero, includendo nelle sue elucubrazioni anche i possessori naturalmente innocenti, beh... ignoriamo e la polemica si sgonfierà da sola, altrimenti non meravigliamoci poi dei nostri governanti solo impegnati a litigare tra loro anzichè pensare a governare come si deve. Ribadisco, i provocatori vanno isolati, si allontanano da soli. Buona strada a tutti, Gianni.
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:59:15
Salve a tutti,come detto in alcune discussioni fa anche io sono entrato in possesso di un Rex 720 e che dire .. per me è semplicemente stupendo forse perché è da tanto che lo desideravo,già quando cinque anni fa ho acquistato il mio primo Laika ecovip 2.1 Classic e a 36 anni finalmente sono riuscito a prendermelo.A perte questi discorsi vi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha messo la prolunga al letto e in cosa consiste.Mi spiego meglio una volta messa il letto basculante si può più tirare su o la devi levare ogni volta ?? Saluti a tutti (sopratutto a Franco) P.s Complimenti per il pannellio ho letto il fax che mi hai inviato ed è molto interessante
navarre
navarre
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 22:04:22
la prolunga si estrae dal letto, ma il materasso aggiuntivo (200cm x 60cm .ca) te lo ritrovi in mezzo; noi lo buttiamo sul matr. posteriore quando non serve
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 10/11/2008 alle: 22:24:01
@Frasimone Per prolunga letto ,se ordinata in anticipo Hai praticamente il doppio di doghe che sfilano le una vicino alle altre per circa 30-40 cm. Il mio Viene così in avanti ,ma senza aggiungere altro materasso Penso lo scopo sia solo di dare più mobilità a chi dorme internamente e di distanziarlo dal vetro in inverno[;)] Bello vero il sistema di RISCALDAMENTO A SOLE[:p]per le nostre case! Ciao Franco
navarre
navarre
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 08:38:44
No Franco, il materasso in dotazione c'è ! Puoi anche non usarlo, ma con questo il letto diventa una piazza d'armi di 1.90x2.00 e puoi dormire anche "per lungo", con la testa sotto l' oblò. Ovviamente ti mangi lo spazio del tavolo dinette.

Modificato da navarre il 11/11/2008 alle 08:40:39
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 11/11/2008 alle: 08:41:03
[quote]Originally posted by frasimone
Salve a tutti,come detto in alcune discussioni fa anche io sono entrato in possesso di un Rex 720 e che dire .. per me è semplicemente stupendo forse perché è da tanto che lo desideravo,già quando cinque anni fa ho acquistato il mio primo Laika ecovip 2.1 Classic e a 36 anni finalmente sono riuscito a prendermelo.A perte questi discorsi vi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha messo la prolunga al letto e in cosa consiste.Mi spiego meglio una volta messa il letto basculante si può più tirare su o la devi levare ogni volta ?? Saluti a tutti (sopratutto a Franco) Anche se non siamo giganti in famiglia ... la prolunga, come già detto deve essere ordinata in anticipo, ma se tiri verso l'interno la parte anteriore del basculante, si apre di circa 10/15 cm. Da un amico che ha una fabrichetta di materassi, mi sono fatto dare una "prolunga" in lattice che abbiamo foderato così da allargare il letto quel tanto che basta per dormire comodi in due. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 11/11/2008 alle: 08:44:08
Anche se non siamo giganti in famiglia ... la prolunga, come già detto deve essere ordinata in anticipo, ma se tiri verso l'interno la parte anteriore del basculante, si apre di circa 10/15 cm. Da un amico che ha una fabrichetta di materassi, mi sono fatto dare una "prolunga" in lattice che abbiamo foderato così da allargare il letto quel tanto che basta per dormire comodi in due. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> ... "parte anteriore" ... cioè la parte in legno dove si aggancia la scaletta...id="Comic Sans MS">id="red">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/11/2008 alle: 11:24:24
Bene si ricomincia a parlare dei Rexosline![:)] Il letto basculante, come diceva l'amico Gianni sopra, è concepito per avanzare di 10/15 cm, senza la prolunga aggiuntiva. Questo per far sì che si possa distanziare ulteriormente dal parabrezza anteriore, ed evitare eccessivo freddo o caldo. Ma mio figlio che dorme nel basculante non mi ha mai detto di aver patito caldo o freddo dal davanti. Ciao a tutti Massimo
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 11/11/2008 alle: 11:49:17
Chi mantiene la lista dei partecipanti al raduno? IO saro presente con il mio 722. Spero che altri si aggregheranno. Cerchiamo comunque di non fare troppe e scarne polemiche. Discutiamo come Franco che spesso ci da dei consigli su come migliorare i nostri Rex.- E' chiaro che tutti i veicoli abitabili hanno dei pregi e difetti. I nostri difetti cerchiamo di migliorarli, con l'aiuto di esperti come il Franco, che spero di incontrare ad un prossimo ed auspicabile raduno. Cordialmente a tutti anche ai non REX:
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 11/11/2008 alle: 12:34:49
Anche se non siamo giganti in famiglia ... la prolunga, come già detto deve essere ordinata in anticipo, ma se tiri verso l'interno la parte anteriore del basculante, si apre di circa 10/15 cm. Da un amico che ha una fabrichetta di materassi, mi sono fatto dare una "prolunga" in lattice che abbiamo foderato così da allargare il letto quel tanto che basta per dormire comodi in due. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> ... "parte anteriore" ... cioè la parte in legno dove si aggancia la scaletta...id="Comic Sans MS">id="red"> >
> Grazie Gianni allora mi dovrò ordinare la prolunga del materasso.
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:12:56
Grazie Gianni allora mi dovrò ordinare la prolunga del materasso. [/quote] Tira con forza ... ma senza esagerare, la parte in legno e prendi le misure. Mi sembra siano 12x16x200, ma l'ho fatto ad inizio estate quindi è meglio ricontrollarle, potrebbero differire di qualche cm (non ricordo bene). Poi da un qualsiasi rivenditore di materassi puoi farti dare del lattice per materassi della misura giusta e dopo averlo foderato lo usi come prolunga e lo riponi comodamente sul basculante. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:42:52
@marvic Ecco fatto,attendo Franco
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:01:53
quote:Originally posted by marvic
ho predisposto un sistema semplice per bloccare le portiere dei nostri rex dall'interno. Il sistema l'ho sperimentato in Francia (autostrada)dove dopo aver rotto la serratura i ladri non sono riusciti ad entrare grazie a questo blocco. Il sistema va bene per tutti i Rex e consente di bloccarsi e sbloccarsi da dentro la cabina in pochi secondi (costo qualche euro). Non so e non ho voglia di inserire le foto. Se qualcuno è interessato mi scriva in privato. >
> Grazie marvic, interessa anche a me :frasimone@hotmail.com
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:35:02
Ciao a tutti non sono sparito sono stato impegnato per lavoro, volevo dirvi che per il Rexosline 800 ho seguito i consigli di molti di voi e mi sono preso del tempo per decidere nel frattempo per non rimanere senza mi stò facendo immatricolare un 720.Ho saputo che ci saranno già delle modifiche e che disporranno di altri modelli inoltre e non da poco anche il cambio della meccanica da 200 cv circa, in sostanza vedo prima cosa avviene e poi se mi soddisferà chissa!Ci sono molte case e modelli su quel livello che vorrei analizzare con calma. Marvic mandami dettagli anche a me. Eros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link