quote:Originally posted by maculani> [b][navy]Si, infatti anche sulla mia ROLLS ROYCE ho avuto dei problemi, si!!! cambiava colore a seconda del tempo, comunque per risolvere ho fatto causa anch'io, meno male che parlo e scrivo in inglese, altrimenti.... SALUTONI NE'id="navy">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by gianni5599> Caro Sig. YUMA è un Sig.re di Terni, città a Lei vicina, non credo doverLe dire di più e sà perchè ? Perchè aveva problemi di carterature a veicolo carico, cioè gli strusciavano le gemellari dietro. Cordialmente.
In causa con la Carthago ? ma dai.......[:D][:D][:D] non ci credo e nessuno può farmelo credere....[;)] ne ho comprati ben 2, un OPUS 60 qli e ora sono in possesso di un MLINER 61 BRL, mai avuto nessun problema ne con la CARTHAGO E NE CON IL CONCE.... Confermo: in causa con Carthago!!! Oppure ci sono marche che ... come alcuni sono al di sopra delle parti e non attaccabili legalmente?? Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by maculani> Quello di mia conoscenza è di Foggia. Saluti.id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by gianni5599> Caro Sig. YUMA è un Sig.re di Terni, città a Lei vicina, non credo doverLe dire di più e sà perchè ? Perchè aveva problemi di carterature a veicolo carico, cioè gli strusciavano le gemellari dietro. Cordialmente.
[b][navy]In causa con la Carthago ? ma dai.......[:D][:D][:D] non ci credo e nessuno può farmelo credere....[;)] ne ho comprati ben 2, un OPUS 60 qli e ora sono in possesso di un MLINER 61 BRL, mai avuto nessun problema ne con la CARTHAGO E NE CON IL CONCE.... Confermo: in causa con Carthago!!! Oppure ci sono marche che ... come alcuni sono al di sopra delle parti e non attaccabili legalmente?? Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by gianni5599> [b][navy]Si, ma la mia è una macchina non ci credi ? ebbene sei come me.... He, he, heheheheid="navy">
[b][size=2][navy]Si, infatti anche sulla mia ROLLS ROYCE ho avuto dei problemi, si!!! cambiava colore a seconda del tempo, comunque per risolvere ho fatto causa anch'io, meno male che parlo e scrivo in inglese, altrimenti.... Mi sembra di averne viste tante così ... sulle bancarelle nei santuari. La forma era diversa, Madonne, Santi, ma cambiavano colore a seconda del tempo. Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by Bartl> Oddio, a me i tartufi mi hanno sempre fatto un po' malino...però può essere una cosa diversa e carina. Non so se riusciremo a liberarci per il 29, ma ci proviamo ! Le nuove scarpe mi sa che fino a fine mese non verranno provate [:(] p.s. Potremmo tornare a parlare di rexosline? Visto che già siamo intorno alle 100 pagine, mi sembra superfluo aggiungerne altre totalmente inutili! p.p.s. Va bene, i nostri camper non valgono nulla, ce ne sono di assolutamente migliori, ma allora perché state tutti a ficcare il naso qui ? Lasciateci cuocere nel nostro brodo! p.p.p.s. Se faremo un raduno tocca invitare anche il Maculani, sennò poverino con quel carretto di gelati si sente troppo solo, lo evitano tutti!
manifestazione Tartucamper, >
quote:Originally posted by navarre> VEDI NAVARRE, A ME SINCERAMENTE DEI VOSTRI CAMPERS IMPORTA MENO CHE MENO, IL PROBLEMA NASCE QUANDO ALCUNI DI VOI, PER ESALTARE IL PROPRIO CAMPER, DENIGRA QUELLO DEGLI ALTRI, DA QUI LE MIE ENTRATE PURAMENTE SARCASTICHE.... SALUTONI NE'id="navy">
quote:Originally posted by Bartl> Oddio, a me i tartufi mi hanno sempre fatto un po' malino...però può essere una cosa diversa e carina. Non so se riusciremo a liberarci per il 29, ma ci proviamo ! Le nuove scarpe mi sa che fino a fine mese non verranno provate [:(] p.s. Potremmo tornare a parlare di rexosline? Visto che già siamo intorno alle 100 pagine, mi sembra superfluo aggiungerne altre totalmente inutili! p.p.s. Va bene, i nostri camper non valgono nulla, ce ne sono di assolutamente migliori, ma allora perché state tutti a ficcare il naso qui ? Lasciateci cuocere nel nostro brodo! p.p.p.s. Se faremo un raduno tocca invitare anche il Maculani, sennò poverino con quel carretto di gelati si sente troppo solo, lo evitano tutti!
manifestazione Tartucamper, >
>
quote:Originally posted by gianni5599> Grazie Gianni allora mi dovrò ordinare la prolunga del materasso.
Anche se non siamo giganti in famiglia ... la prolunga, come già detto deve essere ordinata in anticipo, ma se tiri verso l'interno la parte anteriore del basculante, si apre di circa 10/15 cm. Da un amico che ha una fabrichetta di materassi, mi sono fatto dare una "prolunga" in lattice che abbiamo foderato così da allargare il letto quel tanto che basta per dormire comodi in due. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue"> ... "parte anteriore" ... cioè la parte in legno dove si aggancia la scaletta...id="Comic Sans MS">id="red"> >
quote:Originally posted by marvic> Grazie marvic, interessa anche a me :frasimone@hotmail.com
ho predisposto un sistema semplice per bloccare le portiere dei nostri rex dall'interno. Il sistema l'ho sperimentato in Francia (autostrada)dove dopo aver rotto la serratura i ladri non sono riusciti ad entrare grazie a questo blocco. Il sistema va bene per tutti i Rex e consente di bloccarsi e sbloccarsi da dentro la cabina in pochi secondi (costo qualche euro). Non so e non ho voglia di inserire le foto. Se qualcuno è interessato mi scriva in privato. >