quote:Originally posted by eros> Se hai la C, io lo immatricolerei 40q, a livello meccanico non cambiano niente. Unico neo è rivenderlo dopo. Inoltre fallo arrivare direttamente con i cerchi in lega (meglio fare un'unica trattativa). Se vuoi avere altri suggerimenti puoi anche scrivermi in pvt. Ciao Massimo
In effetti senza alcuna fretta per ora ho preso un 720 e poi con calma deciderò, sul 720 ci sono modifiche importanti da fare?Sono solo indeciso se immatricolarlo oltre 35 q.li. Eros >
quote:Originally posted by Roma 1927> Secondo me non ci hai dormito la notte per trovare sta menata.[:D][:D][:D]
Ecco a cosa serve il NiBi del MACU https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by maculani> No è stata fatta live!!!!!!!!...che gusto...
quote:Originally posted by Roma 1927> Secondo me non ci hai dormito la notte per trovare sta menata.[:D][:D][:D]
Ecco a cosa serve il NiBi del MACU https://www.camperonline.it/for... >
>
quote:Originally posted by marvic>
ho predisposto un sistema semplice per bloccare le portiere dei nostri rex dall'interno. Il sistema l'ho sperimentato in Francia (autostrada)dove dopo aver rotto la serratura i ladri non sono riusciti ad entrare grazie a questo blocco. Il sistema va bene per tutti i Rex e consente di bloccarsi e sbloccarsi da dentro la cabina in pochi secondi (costo qualche euro). Non so e non ho voglia di inserire le foto. Se qualcuno è interessato mi scriva in privato. >
quote:Originally posted by eros> Ciao e grazie per le info. Sai anche se la Laika monterà su 35C20 solo i Rex (800L piuttosto che i fratelli minori) o anche i Kreos? Grazie, ciao a tutti e buoni km!![;)]
Ciao Roby93, si uscirà un 200cv fra non moltoperò onestamente con il 722 sono andato sempre a 110 max 120 e non utilizzando mai tutta la potenza della meccanica però il discorso sull'acquisto di un Rex 800 che costa quello che costa, lì ci faccio caso a prendere il top. Poi mi sono rotto di aspettare 6 mesi ogni volta che devo avere un mezzo, tanto non è che aspettando facciano modifiche. Eros >