CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
97 20 7947
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:43:11
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by eros
Ciao Roby93, si uscirà un 200cv fra non moltoperò onestamente con il 722 sono andato sempre a 110 max 120 e non utilizzando mai tutta la potenza della meccanica però il discorso sull'acquisto di un Rex 800 che costa quello che costa, lì ci faccio caso a prendere il top. Poi mi sono rotto di aspettare 6 mesi ogni volta che devo avere un mezzo, tanto non è che aspettando facciano modifiche. Eros >
> Ciao e grazie per le info. Sai anche se la Laika monterà su 35C20 solo i Rex (800L piuttosto che i fratelli minori) o anche i Kreos? Grazie, ciao a tutti e buoni km!![;)]
>
> maremma, se montano un C20 sotto un kreos decolla....già così con il c18 mi pare che voli...[:D]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 14/11/2008 alle: 18:26:26
Oggi mi è arrivato il 720 ed è sempre un gran bel mezzo quando è messo assieme agli altri, l'ho analizzato da cima a fondo, provato con targa prova, questo a differenza del 722 non ha il cambio robottizzato che per me è stata una delusione del resto pare tutto ok.Ora non rimane che immatricolarlo (B o C?) e si parte di nuovo però questa volta per quanto riguarda gli accessori sarò più scrupoloso nel senzo che sul 722 ho messo anche ciò che non mi serviva ma su questo sarà differente.Una cosa che ho richiesto oltre al montaggio dei cerchi in lega è la nuova truma diesel in maniera da non dover montare il webasto. Eros
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:22:37
Oggi mi è arrivato il 720 ed è sempre un gran bel mezzo quando è messo assieme agli altri, l'ho analizzato da cima a fondo, provato con targa prova, questo a differenza del 722 non ha il cambio robottizzato che per me è stata una delusione del resto pare tutto ok.Ora non rimane che immatricolarlo (B o C?) e si parte di nuovo però questa volta per quanto riguarda gli accessori sarò più scrupoloso nel senzo che sul 722 ho messo anche ciò che non mi serviva ma su questo sarà differente.Una cosa che ho richiesto oltre al montaggio dei cerchi in lega è la nuova truma diesel in maniera da non dover montare il webasto. Eros >
> Riscrivo qui solo per farti gli auguri sperando che prima o poi trovi pace... Saluti ettore
navarre
navarre
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:30:26
x eros, la truma diesel mi attirava, sopratutto per il fattore di forma che la rende ideale anche per l' aftermarket...però è un po' troppo "nuova" (anche se c'è ebersparcher dietro) e meno collaudata di truma gas e webasto, di cui si sa ormai vita morte et miracoli. per il peso sono considerazioni molto soggettive, l' unica cosa sicura è che se vuoi stare in regola lo devi immatricolare 40q e sei al limite o comunque quasi fuori regola anche così [:D] x etjemm : ma per me puoi scrivere quando vuoi, visto e considerato che gli altri cartag..inesi sono cos' poco chiacchieroni! Non sei certo tu quello che alza polveroni nel thread.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/11/2008 alle: 16:55:52
Grazie Marvic, ottima idea.
19
tucci
tucci
07/01/2007 36
Inserito il 15/11/2008 alle: 17:36:23
@marvic, ho un Rexos sono intressato a conoscere il sistema coadiuvante l'antifurto.Ti sarei grato se mi potessi inviare una foto al mio indirizzo di posta elettronica E.mail g.tucci@aliceposta.it. Qualcuno sa come è possibile modificare l'antifurto Laika per aggiungere tasto per attivazione sirena e fari?????????? Grazie e saluti a tutti Giuseppe
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:19:11
Per cortesia prego coloro che hanno notizie di PACO: credo ancora possessore di un 720 di darmi qualche notizia , in quanto non lo si sente più ormai da molto tempo. F[:D][:D][:D]orse per la vergogna di aver acquistato un simile catorcio????[:D][:D][:D] Saluti a tutti da Rosario, fedele nei secoli al marchio del levriero.

Modificato da profros il 15/11/2008 alle 18:20:09
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:21:59
P.s. dimenticavo: coloro che dovessero avvistarlo, lo possono facilmente riconoscere ,in quanto come parabola usa una grossa padella per friggere il pesce nelle sagre. [:D][:D][:D]
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 15/11/2008 alle: 22:46:32
Ho visto nella sezione Accessori che sponsorizzano un tipo di catene particolare.cosa ne pensate per installarlo sui Rex ?? il link è questo

http://www.styleform.eu/catalog...

22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 16/11/2008 alle: 15:29:50
Chi di voi saprebbe aiutarmi nell'insonorizzare (di più) un generatore tipo tec29? Es. esternamente con un'altro involucro, mettere la marmitta in un modo, così facendo credo che qualcosina in meno in fatto di rumorosità si elimini, oppure sarebbe tutto lavoro sprecato? Eros
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 16/11/2008 alle: 21:30:13
Chi di voi saprebbe aiutarmi nell'insonorizzare (di più) un generatore tipo tec29? Es. esternamente con un'altro involucro, mettere la marmitta in un modo, così facendo credo che qualcosina in meno in fatto di rumorosità si elimini, oppure sarebbe tutto lavoro sprecato? Eros >
> Ciao Eros Vai su Laika Kreos a pag: 14 C'è foto tec 29 con marmitta[;)] E buon lavoro[:p] Ciao Franco
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:45:55
Grazie Franco. Eros
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:54:18
X Eros Complimenti per il nuovo arrivato! Se vuoi installare le varie cose che ho letto (generatore, quindi cond. ecc) immatricolalo 40 q. e starai più sicuro. Auguroni Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:11:11
quote:Originally posted by frasimone
Ho visto nella sezione Accessori che sponsorizzano un tipo di catene particolare.cosa ne pensate per installarlo sui Rex ?? il link è questo

http://www.styleform.eu/catalog...

>
> Ciao, a parte il costo non bassissimo (320€ con la spedizione), ma ti sei andato a leggere le istruzioni per il montaggio? Ci vuole una laurea in ingegneria solo per capirle, poi devi girare con il disco adattatore montato e quando devi montare le catene vere e proprie non è per niente semplice e devi usare chiavi varie fornite da loro. Per esperienza di anni in montagna, le catene devono essere le più semplici possibili da montare, perchè quando ti servono normalmente stai sotto una bufera di neve, con un freddo cane e quasi mai in piano. Per montare quelle lì ci vuole secondo me un sacco di tempo, e pensa se ti cade la chiavetta nella neve o se non riesci a manovrare con i guanti!!! Secondo me non vanno bene. Ciao Massimo
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:05:56
Si credo proprio d'immatricolarlo 40 q.li, tanto la patente c'è mi dicevano che le difficoltà sono nella rivendita del mezzo, per quanto riguarda i limiti di velocità non si capisce se si può oltre i 100 Km/h poi del resto penso non ci siano ulteriori problemi. Chi di voi l'ha immatricolato oltre 35 q.li? Eros
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:06:42
C'era qualcuno che lo aveva immatricolato 40Q, ma non ricordo chi sia. Se vuoi, puoi sempre liggerti 100 pagine[:D][:D][:D] Ciao Massimo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:37:16
quote:Originally posted by franco49tn
Chi di voi saprebbe aiutarmi nell'insonorizzare (di più) un generatore tipo tec29? Es. esternamente con un'altro involucro, mettere la marmitta in un modo, così facendo credo che qualcosina in meno in fatto di rumorosità si elimini, oppure sarebbe tutto lavoro sprecato? Eros >
> Ciao Eros Vai su Laika Kreos a pag: 14 C'è foto tec 29 con marmitta[;)] E buon lavoro[:p] Ciao Franco
>
> Mie!![:D][:D][;)] @ Eros: noi, come puoi vedere dalle foto, non abbiamo aggiunto involucri esterni ma abbiamo la marmitta rivolta verso il basso, così che rumore e soprattutto odore non possano raggiungere le finestre/oblò...[;)][;)]...e sinceramente non ne sentiamo il bisogno (di aggiungere un involucro esterno, s'intende), prova prima a farlo vedere a un'officina autorizzata per controllare se tutto è a posto. Qualcuno di voi ha messo in vendita il Rex 720? Per caso PACO (cercato da profros) si chiama di nome Salvatore? No perché...[:D]:

http://www.secondamano.it/iad/a...

17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:51:41
Si credo proprio d'immatricolarlo 40 q.li, tanto la patente c'è mi dicevano che le difficoltà sono nella rivendita del mezzo, per quanto riguarda i limiti di velocità non si capisce se si può oltre i 100 Km/h poi del resto penso non ci siano ulteriori problemi. Chi di voi l'ha immatricolato oltre 35 q.li? Eros >
> Se viene confermato il limite 100 kmh in autostrada[}:)] C'è anche l'altro di 80 kmh sulle statali[:(!][:(!][V][?] Chiediamo lumi ai prof: in materia!!! Ciao Franco
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:31:52
L'art.142 del Codice della strada recita:""...autoveicoli destinati al trasporto di cose o ad altri usi, di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t. e fino a 12 t:80 km/fuori dei centri abitati; 100 km/h sulle autostrade".
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:52:41
Si credo proprio d'immatricolarlo 40 q.li, tanto la patente c'è mi dicevano che le difficoltà sono nella rivendita del mezzo, per quanto riguarda i limiti di velocità non si capisce se si può oltre i 100 Km/h poi del resto penso non ci siano ulteriori problemi. Chi di voi l'ha immatricolato oltre 35 q.li? Eros >
> Ciao Eros io ero intenzionato ad immatricolarlo 40 q. tant'è che sono partito in quarta inscrivendomi per conseguire alla patente poi studiando sono venuto a conoscenza dell'art. 142 che appunto limita la velocità e non mi sembrava giusto che il sig. Mario con il mio stesso camper potesse andare a 130 km/h mentre io dovevo andare a 110 solo perchè lo avevo immatricolato a 40. Ho perso anche la caparra di 350€ pià tutti i vari bolli e foto. Peccato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link