quote:Originally posted by roby93> maremma, se montano un C20 sotto un kreos decolla....già così con il c18 mi pare che voli...[:D]
quote:Originally posted by eros> Ciao e grazie per le info. Sai anche se la Laika monterà su 35C20 solo i Rex (800L piuttosto che i fratelli minori) o anche i Kreos? Grazie, ciao a tutti e buoni km!![;)]
Ciao Roby93, si uscirà un 200cv fra non moltoperò onestamente con il 722 sono andato sempre a 110 max 120 e non utilizzando mai tutta la potenza della meccanica però il discorso sull'acquisto di un Rex 800 che costa quello che costa, lì ci faccio caso a prendere il top. Poi mi sono rotto di aspettare 6 mesi ogni volta che devo avere un mezzo, tanto non è che aspettando facciano modifiche. Eros >
>
quote:Originally posted by eros> Riscrivo qui solo per farti gli auguri sperando che prima o poi trovi pace... Saluti ettore
Oggi mi è arrivato il 720 ed è sempre un gran bel mezzo quando è messo assieme agli altri, l'ho analizzato da cima a fondo, provato con targa prova, questo a differenza del 722 non ha il cambio robottizzato che per me è stata una delusione del resto pare tutto ok.Ora non rimane che immatricolarlo (B o C?) e si parte di nuovo però questa volta per quanto riguarda gli accessori sarò più scrupoloso nel senzo che sul 722 ho messo anche ciò che non mi serviva ma su questo sarà differente.Una cosa che ho richiesto oltre al montaggio dei cerchi in lega è la nuova truma diesel in maniera da non dover montare il webasto. Eros >
http://www.styleform.eu/catalog...
quote:Originally posted by eros> Ciao Eros Vai su Laika Kreos a pag: 14 C'è foto tec 29 con marmitta[;)] E buon lavoro[:p] Ciao Franco
Chi di voi saprebbe aiutarmi nell'insonorizzare (di più) un generatore tipo tec29? Es. esternamente con un'altro involucro, mettere la marmitta in un modo, così facendo credo che qualcosina in meno in fatto di rumorosità si elimini, oppure sarebbe tutto lavoro sprecato? Eros >
quote:Originally posted by frasimone> Ciao, a parte il costo non bassissimo (320€ con la spedizione), ma ti sei andato a leggere le istruzioni per il montaggio? Ci vuole una laurea in ingegneria solo per capirle, poi devi girare con il disco adattatore montato e quando devi montare le catene vere e proprie non è per niente semplice e devi usare chiavi varie fornite da loro. Per esperienza di anni in montagna, le catene devono essere le più semplici possibili da montare, perchè quando ti servono normalmente stai sotto una bufera di neve, con un freddo cane e quasi mai in piano. Per montare quelle lì ci vuole secondo me un sacco di tempo, e pensa se ti cade la chiavetta nella neve o se non riesci a manovrare con i guanti!!! Secondo me non vanno bene. Ciao Massimo
Ho visto nella sezione Accessori che sponsorizzano un tipo di catene particolare.cosa ne pensate per installarlo sui Rex ?? il link è questohttp://www.styleform.eu/catalog...
>
quote:Originally posted by franco49tn> Mie!![:D][:D][;)] @ Eros: noi, come puoi vedere dalle foto, non abbiamo aggiunto involucri esterni ma abbiamo la marmitta rivolta verso il basso, così che rumore e soprattutto odore non possano raggiungere le finestre/oblò...[;)][;)]...e sinceramente non ne sentiamo il bisogno (di aggiungere un involucro esterno, s'intende), prova prima a farlo vedere a un'officina autorizzata per controllare se tutto è a posto. Qualcuno di voi ha messo in vendita il Rex 720? Per caso PACO (cercato da profros) si chiama di nome Salvatore? No perché...[:D]:
quote:Originally posted by eros> Ciao Eros Vai su Laika Kreos a pag: 14 C'è foto tec 29 con marmitta[;)] E buon lavoro[:p] Ciao Franco
Chi di voi saprebbe aiutarmi nell'insonorizzare (di più) un generatore tipo tec29? Es. esternamente con un'altro involucro, mettere la marmitta in un modo, così facendo credo che qualcosina in meno in fatto di rumorosità si elimini, oppure sarebbe tutto lavoro sprecato? Eros >
>
http://www.secondamano.it/iad/a...
quote:Originally posted by eros> Se viene confermato il limite 100 kmh in autostrada[}:)] C'è anche l'altro di 80 kmh sulle statali[:(!][:(!][V][?] Chiediamo lumi ai prof: in materia!!! Ciao Franco
Si credo proprio d'immatricolarlo 40 q.li, tanto la patente c'è mi dicevano che le difficoltà sono nella rivendita del mezzo, per quanto riguarda i limiti di velocità non si capisce se si può oltre i 100 Km/h poi del resto penso non ci siano ulteriori problemi. Chi di voi l'ha immatricolato oltre 35 q.li? Eros >
quote:Originally posted by eros> Ciao Eros io ero intenzionato ad immatricolarlo 40 q. tant'è che sono partito in quarta inscrivendomi per conseguire alla patente poi studiando sono venuto a conoscenza dell'art. 142 che appunto limita la velocità e non mi sembrava giusto che il sig. Mario con il mio stesso camper potesse andare a 130 km/h mentre io dovevo andare a 110 solo perchè lo avevo immatricolato a 40. Ho perso anche la caparra di 350€ pià tutti i vari bolli e foto. Peccato
Si credo proprio d'immatricolarlo 40 q.li, tanto la patente c'è mi dicevano che le difficoltà sono nella rivendita del mezzo, per quanto riguarda i limiti di velocità non si capisce se si può oltre i 100 Km/h poi del resto penso non ci siano ulteriori problemi. Chi di voi l'ha immatricolato oltre 35 q.li? Eros >