CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 7947
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:55:13
Ma vi siete accorti che abbiamo raggiunto le 100 CENTO dico CEENTOO pagine[:o)] Buona lettura a tutti! Franco
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:15:43
In effetti c'è un pò di confusione su questa cosa dei limiti di velocità e non lo capisco neanche io come lo stesso veicolo (perchè è lo stesso) uno possa andare a 130 Km/h e non rispettare delle regole mentre l'altro deve essere ligio alle regole e quindi non oltre i 100 Km/h ecc. A me me pare tanto na s*******a. Per quanto riguarda il gruppo, tengo a precisare che lo odio un pochino se non per la comodità della 220 senza tanti magheggi (inverter ecc. ecc.) volevo che fosse il più silenzioso possibile, avendo pensato anche al Tec 30 diesel per ovviare al tipo di combustibile anche perchè per il tempo che dovrebbe essere acceso fà rumore come l'altro, per la puzza non saprei. Sul precedente mezzo avevo montato un Efoy 1600, mi ha soddisfatto ma non del tutto ed ultimamente mi stava dando problemi e quindi volevo fare una scelta più oculata visto i costi(avevo pensato anche al Gasperini). Ho evitato di montarci accessori inutili come l'altro, mi dispiace solo per l'Alde (ci voleva troppo tempo per averlo[}:)])ed il cambio automatizzato (vera sòla almeno per me) perchè insieme dovrebbe esserci abbinato il sistema Hill Holder ma non si può avere neanche a richiesta con Laika, i cerchi in lega si così evito la rottura delle vibrazionie, l'aria condizionata per la cellula collegata al motore della macchina poi per il resto vedrò in base alle esigenze, tipo i gavoni che me li faccio fare artigianalmente e utili per il loro uso e non come quello che monta Laika. Eros
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:06:14
Ehi gente, a parte Eros che ha vambiato mezzo, gli altri siete tutti in letargo? Io ancora non sono riuscito a provare bene il Rexos con scarpe nuove (cerchi in lega), ed ora ci si è messa anche l'influenza a mettermi i bastoni fra le gambe! Saluti a tutti Massimo
maculani
maculani
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:13:46
quote:Originally posted by bafomax
Ehi gente, a parte Eros che ha vambiato mezzo, gli altri siete tutti in letargo? Io ancora non sono riuscito a provare bene il Rexos con scarpe nuove (cerchi in lega), ed ora ci si è messa anche l'influenza a mettermi i bastoni fra le gambe! Saluti a tutti Massimo >
> Auguri di pronta guarigione. MACU.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:22:25
quote:Originally posted by eros
Si credo proprio d'immatricolarlo 40 q.li, tanto la patente c'è mi dicevano che le difficoltà sono nella rivendita del mezzo, per quanto riguarda i limiti di velocità non si capisce se si può oltre i 100 Km/h poi del resto penso non ci siano ulteriori problemi. Chi di voi l'ha immatricolato oltre 35 q.li? Eros >
> attenzione che se passa questo

http://users.libero.it/studio.c...

non serve immatricolare per pat. "C" ciao gianni
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:22:34
Grazie Macu! Un giorno quando ci incointreremo, mi racconterai come fai ad essere sempre vigile sul forum, non te ne scappa una! Comunque, anche se spesso non la pensiamo uguale (come sulle porte nei MH) non ho condiviso il post che ti ha visto protagonista. Salutoni Massimo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:24:14
@ Massimo Auguri di pronta guarigione[:p] E buone prove delle "scarpe nuove"[;)] Ciao Franco
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:26:36
Letargo !!!!!!!!!!! Io a parte il viaggio dal concessionario a casa,avvenuto i primi di ottobre,non l'ho ancora provato !!
maculani
maculani
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:42:35
quote:Originally posted by bafomax
Grazie Macu! Un giorno quando ci incointreremo, mi racconterai come fai ad essere sempre vigile sul forum, non te ne scappa una! Comunque, anche se spesso non la pensiamo uguale (come sulle porte nei MH) non ho condiviso il post che ti ha visto protagonista. Salutoni Massimo >
> Grazie, sono l'unico che non lo ha letto, ma campo uguale. Max LE PORTE NEI MOT. NON CI VANNO.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] A presto MACU.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:25:37
quote:Originally posted by eros
In effetti c'è un pò di confusione su questa cosa dei limiti di velocità e non lo capisco neanche io come lo stesso veicolo (perchè è lo stesso) uno possa andare a 130 Km/h e non rispettare delle regole mentre l'altro deve essere ligio alle regole e quindi non oltre i 100 Km/h ecc. A me me pare tanto na s*******a. Per quanto riguarda il gruppo, tengo a precisare che lo odio un pochino se non per la comodità della 220 senza tanti magheggi (inverter ecc. ecc.) volevo che fosse il più silenzioso possibile, avendo pensato anche al Tec 30 diesel per ovviare al tipo di combustibile anche perchè per il tempo che dovrebbe essere acceso fà rumore come l'altro, per la puzza non saprei. Sul precedente mezzo avevo montato un Efoy 1600, mi ha soddisfatto ma non del tutto ed ultimamente mi stava dando problemi e quindi volevo fare una scelta più oculata visto i costi(avevo pensato anche al Gasperini). Ho evitato di montarci accessori inutili come l'altro, mi dispiace solo per l'Alde (ci voleva troppo tempo per averlo[}:)])ed il cambio automatizzato (vera sòla almeno per me) perchè insieme dovrebbe esserci abbinato il sistema Hill Holder ma non si può avere neanche a richiesta con Laika, i cerchi in lega si così evito la rottura delle vibrazionie, l'aria condizionata per la cellula collegata al motore della macchina poi per il resto vedrò in base alle esigenze, tipo i gavoni che me li faccio fare artigianalmente e utili per il loro uso e non come quello che monta Laika. Eros >
> Tec 30?!?[8)] E quando è uscito?[:D] Cosa cambia rispetto al 29, solo il combustibile? Ciao a tutti e buoni km!![;)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:17:39
Abbiamo raggiunto altro traguardo Le 2000 risposte [:p] Ma che silenzio,sono davvero tutti a posto i ns: REX Franco

Modificato da franco49tn il 20/11/2008 alle 20:19:04
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:40:28
Ne approfitto subito Franco per chiederti una cosa,stavo facendo il gavone sul lato della porta della cellula e dalle tue foto ho visto (anzi non ho visto) il filo bianco della corrente che finisce dentro lo sportello della cassetta. Dove lo hai fatto passare ?? Grazie
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:47:32
quote:Originally posted by frasimone
Ne approfitto subito Franco per chiederti una cosa,stavo facendo il gavone sul lato della porta della cellula e dalle tue foto ho visto (anzi non ho visto) il filo bianco della corrente che finisce dentro lo sportello della cassetta. Dove lo hai fatto passare ?? Grazie >
> Frasimone ciao Vedo con piacere che i tuoi lavori proseguono[;)] Tutti i fili che ho potuto -spostare -allungare- non eliminare sono stati fissati al fondo della cellula e poi ricoperti con striscia in alluminio autoadesiva o alloggiati nella parte di controtelaio Laika zincato-forato[:o)] Di nuovo ,buon lavoro[^] Franco
19
frasimone
frasimone
15/03/2006 182
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:55:16
Grazie Franco,lo avevo immaginato...... Il problema è che io non sono pratico di collegamenti per cui devo trovare un'altra alternativa o lo devo portare dal concessionario.
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 22/11/2008 alle: 08:44:15
volevo intervenire sul problema dell'omologazione patente C , il mio nuovo rex 722 l'ho fatto immatricolare patente C e per 2 mesi ho studiato per ottenere tale patente, perchè, se è pur vero che in autostrada è vietato superare i 100 km/h e che dovrò fare la revisione annuale, è anche vero che per i mezzi immatricolati con patente B è vietato superare i 35 q.li e il rex con solo il tendalino e la parabola satellitare con i serbatoi al 50% e null'altro pesa 3520 kg. portato in pesa ieri e le sanzioni per sovraccarico sono ben più pesanti che il superamento del limite di velocità entro i 40 km/h, c'è anche il ritiro del libretto. Io sono contento di aver fatto questa scelta. saluti a tutti.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 22/11/2008 alle: 18:35:54
Ricordati anche SU STRADA NORMALE 80 KMH.[:(] Ciao Franco
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/11/2008 alle: 07:55:55
va bene su strada extraurbana principale e secondaria 80 km/h ma un controllo della polizia in strada extraurbana se con il laser controlla la velocità come fa a distanza a vedere che il mio camper è omologato patente C ?
Pako05
Pako05
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 08:30:12
saluti a tutti vorrei sapere ma i rex a natale escono o stanno in letargo ? se escono dove vanno ? ciao
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:44:58
quote:Originally posted by Pako05
saluti a tutti vorrei sapere ma i rex a natale escono o stanno in letargo ? se escono dove vanno ? ciao >
> FIRENZE e dintorni[:o)] Magari sotto l'albero in Laika[;)] Ciao Franco
18
fapizz
fapizz
27/06/2007 79
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:20:08
mi sapreste dire a cosa si riferisce il tasto uscita AUX nel pannello di controllo Laika?[8)][8)] grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link