In risposta al messaggio di gazzabubba del 02/07/2025 alle 13:36:59Come vedi ho Hymer e dopo 8 anni di utilizzo non posso che parlarne bene. Ho Ducato e fino adesso, solo... 43.000 Km, non posso che parlarne bene. Leggo che Mercedes, per i ricambi, li garantisce in 48 ore, Fiat non lo fa..., un pensierino lo farei se viaggi molto all'estero.
Buongiorno, Attualmente in possesso di Furgonato possl roadstar 640 dk, sarei intenzionato a cambiare per qualcosa di più spazioso. Due opzioni: Malibu modello 2024 con letti gemelli ad un prezzo super accattivamnteper il prodotto offerto e senza diciamo tutte le cosucce che vorrei su un camper di questo livello (cambio automatico) Oppure Hymer invece in questo caso ballano ben 30000 cocuzze in più rispetto al sopracitato ma che invece avrebbe spero (l'affidabilità mercedes) e cambio automatico, modello 2025. Aspetto consigli pro e contro di chi ha o ha avuto questi due marchi. Grazie Andre', Annalisa...su Roadcruiser 636
In risposta al messaggio di gazzabubba del 02/07/2025 alle 13:36:59Bello il Roadstar 640 DK, tempo fa ci avevo fatto un pensierino, molto spazioso, ma il letto trasversale mi ha fermato.
Buongiorno, Attualmente in possesso di Furgonato possl roadstar 640 dk, sarei intenzionato a cambiare per qualcosa di più spazioso. Due opzioni: Malibu modello 2024 con letti gemelli ad un prezzo super accattivamnteper il prodotto offerto e senza diciamo tutte le cosucce che vorrei su un camper di questo livello (cambio automatico) Oppure Hymer invece in questo caso ballano ben 30000 cocuzze in più rispetto al sopracitato ma che invece avrebbe spero (l'affidabilità mercedes) e cambio automatico, modello 2025. Aspetto consigli pro e contro di chi ha o ha avuto questi due marchi. Grazie Andre', Annalisa...su Roadcruiser 636
In risposta al messaggio di gazzabubba del 02/07/2025 alle 13:36:59sono al quinto camper, il primo Ford b/gpl, gli altri tutti Mercedes, per lavoro avevo il Ducato, non c'è paragone come confort di viaggio, dicono che è morbido e dondola, è questo il suo forte, è morbido, non senti nessuna asperità dell’asfalto, io solo per questo spendere i 30000 euro in più, legata alla trazione posteriore il piacere di guida è notevole